Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: white-blu il 24 Dic 2010, 14:51
kucka
OT
ENRICO PREZIOSI: «Kucka vuole venire in Italia»
25.12.2010 18.45 di Marco Liguori   per pianetagenoa1893.net   articolo letto 152 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Alberto Mariani

Al presidente del Genoa Enrico Preziosi piace Juraj Kucka, il centrocampista sloveno dello Sparta Praga corteggiato anche dal Palermo. E c'è da giurarci che il giovane Nazionale slovacco arriverà presto a Genova. A confermare la presentazione dell'offerta allo Sparta Praga ai microfoni di Sky Sport 24 è lo stesso Preziosi che ha affermato di sapere che il giocatore "vuole venire in Italia" e ha sottolineato che presto inizieranno le trattative con il club ceko, riporta l'Ansa.
EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 25 Dic 2010, 20:10
chi mi descrive cavenaghi .... :p
non so che giocatore sia  :ssl
L'ho visto nel video postato da La Lazio siamo noi, e dalle caratteristiche fisiche direi che si tratta di un attaccante completo come Floccari, ma non è quello che ci serve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 25 Dic 2010, 20:10
chi mi descrive cavenaghi .... :p
non so che giocatore sia  :ssl

E' qualche anno che lo seguo in Francia. A me non piace granche'. Non e' una torre (ma insomma cosa cerchiamo?) anche se di testa non e' male, e' manovriero, ha buona tecnica ma non ha peso e per me non e' uno che la porta la vede da morire. Nel Bordeaux giocava in uno squadrone (per la Francia) e la media gol decente secondo me inganna.
Ecco, mi pare un po' Rocchi, leggermente piu' goleador. Per me negli ultimi due o tre anni e' calato molto.

Se viene non faccio grandi feste ma magari sbaglio io. Tra Floccari e Rocchi mi sembrerebbe un vero peppe-pe-peppe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Hugo Almeida, accostato alla Lazio negli ultimi giorni, ha firmato il contratto col Besiktas. A renderlo noto è il sito ufficiale della squadra turca che dichiara di aver acquistato l'attaccante dal Werder Brema per 2 milioni di euro.
Il giocatore ha firmato un contratto di tre anni per uno stipendio netto di 2,5 milioni all'anno: per quest'altra metà di stagione riceverà invece 1,6 milioni. Il 26enne attaccante portoghese quest'anno col Werder Brema aveva siglato nove goal in 13 presenze.

calcionews24.com

Fuori uno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 25 Dic 2010, 19:31
Non è scarsa è scarsissima ...
tolto 1 tra Brocchi, Ledesma e Matuzalem, il resto è veramente molto molto inferiore ai titolari ...
Garrido in 4 mesi sarà stato disponibile 2 settimane ... quanto dobbiamo aspettare ancora per uno che non gioca da tantissimo (le ultime stagioni era la riserva della riserva al city) ?
Rocchi purtroppo mi sembra sulla via del tramonto
Stendardo neanche in b lo vogliono ci sarà un motivo
Foggia .. lasciamo perdere ...
Se pensano si possa migliorare il Barcellona, figurati quanto si puo migliorare la Lazio ..

La panchina della Lazio non scarsissima.
La panchina della Lazio , ad oggi, è inutilizzata. E quello anche (ma non solo) per un limite di Reja.
Oppure iniziamo a fare il solito giochetto analizzando gli organici delle dirette concorrenti:
Castellini, er barista, Lobont, Greco; Vitale, Sosa, Cribari, Dumitru; Le Grottaglie, Martinez, Traorè, Motta; Biabiany, Coutinho, Materazzi, Mariga...
ecc.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 25 Dic 2010, 22:15
La panchina della Lazio non scarsissima.
La panchina della Lazio , ad oggi, è inutilizzata. E quello anche (ma non solo) per un limite di Reja.
Oppure iniziamo a fare il solito giochetto analizzando gli organici delle dirette concorrenti:
Castellini, er barista, Lobont, Greco; Vitale, Sosa, Cribari, Dumitru; Le Grottaglie, Martinez, Traorè, Motta; Biabiany, Coutinho, Materazzi, Mariga...
ecc.
IKER.... magari se non è utilizzata un motivo c'è.... e mettiamoci anche che quando qualcuno ha avuto le occasioni non è che abbia fatto qualcosa da farci strabuzzare gli occhi! Posso anche esser d'accordo che non sia "scarsissima" come è stata definita.... di certo pero'.. ogni volta che qualcuno è apparso in campo,io, ho rimpianto i titolari (a parte kozac)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Inler, addio a Udine

Inler potrebbe andare via da Udine già a gennaio. E' quanto ha fatto capire il suo procuratore, Dino Lamberti ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Una probabile destinazione per il centrocampista svizzero potrebbe essere il Napoli, che da tempo non nasconde il suo interesse per il giocatore.

"Il Napoli non ha contattato me, ma direttamente l'Udinese, come è giusto che sia", ha spiegato l'agente del giocatore. "A Gokhan ho già parlato di questa possibilità di trasferimento. Tuttavia sul giocatore ci sono anche Liverpool, Arsenal e Siviglia".

"L'avventura di Inler all'Udinese si può dire conclusa. Anche Pozzo ne è consapevole. Tutto sta nel vedere se il giocatore finirà la stagione ad Udine, visti i buoni rapporti con il tecnico Guidolin, o se, invece, lo vedremo già a gennaio con una maglia diversa".

Adesso che lo vendono noi non partecipiamo?
Dopo la dormita di Sabatini che si perse il dvd io se fossi nel presidente proverei a farne il perno di centrocampo ed il punto di partenza per una Lazio di nuovo tra le grandi (d'Europa?).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tre-a-zero il 26 Dic 2010, 11:43
Adesso che lo vendono noi non partecipiamo?
Dopo la dormita di Sabatini che si perse il dvd io se fossi nel presidente proverei a farne il perno di centrocampo ed il punto di partenza per una Lazio di nuovo tra le grandi (d'Europa?).

Inler negli ultimi due anni è la brutta copia del giocatore ammirato nella prima stagione ad Udine.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Dic 2010, 01:31
IKER.... magari se non è utilizzata un motivo c'è.... e mettiamoci anche che quando qualcuno ha avuto le occasioni non è che abbia fatto qualcosa da farci strabuzzare gli occhi! Posso anche esser d'accordo che non sia "scarsissima" come è stata definita.... di certo pero'.. ogni volta che qualcuno è apparso in campo,io, ho rimpianto i titolari (a parte kozac)!

Il motivo è sempre quello: finchè non servono, non giocano.
Lo fanno tutti non vedo perchè da noi deve essere visto come il "problema della panchina".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 26 Dic 2010, 11:55
Lo fanno tutti non vedo perchè da noi deve essere visto come il "problema della panchina".

noi infatti dovremmo cominciare a pensare alla prossima stagione. serve un titolare a centrocampo che mandi in panca o si alterni con brocchi, ed un attaccante che ci dia piu centimetri e gol.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alla prossima stagione si può pensare in estate, ora dobbiamo pensare a quella attuale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 26 Dic 2010, 12:33
noi infatti dovremmo cominciare a pensare alla prossima stagione. serve un titolare a centrocampo che mandi in panca o si alterni con brocchi, ed un attaccante che ci dia piu centimetri e gol.
come (quasi :)) sempre d'accordissimo con russotto!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Dic 2010, 12:59
Alla prossima stagione si può pensare in estate, ora dobbiamo pensare a quella attuale.

tutte le societa' serie pensano anche in prospettiva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pensare in prospettiva non significa fare il calciomercato estivo a Gennaio, non puoi sapere quello che accadrà da qui a fine Maggio.

Comunque...

I dettagli della trattativa Klose
La Lazio vuole il giocatore, lui sarebbe felice di arrivare a Roma, è il Bayern a riflettere sull'utilità dell'operazione

Fonte: www.[...]com

Klose-Lazio, la trattativa c'è. Nonostante le smentite di Lotito gli abboccamenti tra il club biancoeleste ed il centravanti tedesco ci sono stati. Il dialogo è ancora in fase embrionale, ma sembra ad ora, che il maggiore ostacolo ad una eventuale conclusione della trattativa sia rappresentato dalla posizione del Bayern Monaco. Il club vicecampione d'Europa, infatti, sta riflettendo se sia o meno il caso di privarsi di una alternativa di lusso come Klose che per ora rappresenza il sostituto ideale di Mario Gomez. La Lazio è alla finestra, la proposta per il Bayern sarebbe di circa 2 milioni di euro, mentre al giocatore è stata fatta una offerta triennale con contratto da 1.5 milioni di euro a stagione. L'apertura di Klose, che qualche giorno fa si era detto entusiasta di poter giocare nella più antica società della capitale, ha galvanizzato Lotito, che prendendo il panzer tedesco riuscirebbe a confezionare un acquisto che tornerebbe a far parlare della Lazio in tutta Europa e che porterebbe alla corte di Reja un calciatore che, seppur in là con gli anni, ha come bigliettino da visita un innato senso del gol che l'ha portato ad essere assoluto protagonista delle ultime due edizioni del Mondiale. Klose con Zarate ed Hernanes. Per ora è solo un sogno, ma non è detto che nel 2011 questo tridente possa diventare realtà.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Dic 2010, 13:31
Pensare in prospettiva non significa fare il calciomercato estivo a Gennaio, non puoi sapere quello che accadrà da qui a fine Maggio.

Cosa significa "calciomercato estivo"? Dammi una definizione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Inler è 1 altro che vuole giocare la palla e non è forte nel gioco senza palla . Secondo me sarebbe stupido prenderlo

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 26 Dic 2010, 11:55
Il problema è che a noi servono.e quelli che abbiamo non giocano quando servirebbe e si continuano  a spremere i titolari

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: CrazyEagle il 25 Dic 2010, 21:59
Hugo Almeida, accostato alla Lazio negli ultimi giorni, ha firmato il contratto col Besiktas. A renderlo noto è il sito ufficiale della squadra turca che dichiara di aver acquistato l'attaccante dal Werder Brema per 2 milioni di euro.
Il giocatore ha firmato un contratto di tre anni per uno stipendio netto di 2,5 milioni all'anno: per quest'altra metà di stagione riceverà invece 1,6 milioni. Il 26enne attaccante portoghese quest'anno col Werder Brema aveva siglato nove goal in 13 presenze.

calcionews24.com

Fuori uno.

Penso che questo sarebbe stato molto meglio di Klose,

Discussione precedente - Discussione successiva