Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2024, 17:53
"Il doc" ha messo un timbro papale, altro che opinione. L'opinione è accompagnata da un "secondo me", l'opinione apre ad un dibattito civile con chi la pensa diversamente, l'opinione è appunto un'idea sorretta da un ragionamento. Ragionamento di cui non vi è traccia in quelle poche righe. O almeno io, che sono notoriamente poco sveglio, non sono riuscito ad apprezzare.
Il timbro papale, invece, è una sentenza che va liquidata con la stessa perentorietà con la quale viene emessa. Tutto sommato non lo biasimo.
il timbro papale lo ha messo almeno uno che hai la certezza che sia laziale. Guarda quanti nick sono cicciati su questo forum nell'ultimo mese, quanto sono attivi su solo 2 topic, questo e quello di baroni che difendono a spada tratta dicendo che è "mostro di bravura ed un innovatore", la stessa cosa fanno con noslin. possibile non ti chieda almeno il perche?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Football Market da' il Napoli che offre 15 milioni per Casale...Mah....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: alteadler il 27 Giu 2024, 18:42
Football Market da' il Napoli che offre 15 milioni per Casale...Mah....

Lasciali perdere quelli.
Non riportano mai fonti né dettagli, fanno solo filippiche sgrammaticate sulle loro idee.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
15-18 milioni per Noslin... se riescono a liberarsi pure di Cabal, mettono la foto di Lotito come screensaver sui tabelloni dello stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 27 Giu 2024, 18:30
La Lazio ha perso dei giocatori importanti e sta facendo un investimento prendendo dei giovani. Come tutti gli investimenti, il rischio di avere la fregatura c'è. Il rischio di cadere c'è. Può andar male. Nessuno ha la sfera di cristallo, nessuno sa che prendendo questi giovani la resa sarà alta nell'immediato o nel futuro prossimo; può essere bassa e rimanere bassa. Possiamo cadere. Ma non è detto che si cada. È possibile che la Lazio possa fare anche un ottimo campionato. L'imponderabile, nel bene e nel male, fa parte della vita e del calcio. Ci troviamo nell'anno zero.

Noslin possiamo dire che lo ha inventato Baroni; ci stava prenderlo, e se lo ha voluto fortemente un motivo ci sarà. Tchaouna ha dimostrato di essere un giocatore dal potenziale notevole. Bashiru è un'incognita; eppure io la vaga sensazione che si comporterà bene, che possa essere tatticamente funzionale ai desiderata del mister.

L'Atalanta prendendo gente come Lookman, Koopmeiners, Ederson aveva fatto un investimento a cifre tutto sommato contenute. All'epoca non c'era la certezza che la resa potesse essere alta. Anzi. Noi abbiamo la nostra percezione su questi giocatori che è viziata, definendoli oggi forti, e lo sono forti; ci troviamo nel 2024 e sappiamo com'è andata a finire la storia; ma all'epoca la storia non era stata scritta, non sapevamo come potessero comportarsi. Lookman, preso a 15 milioni, di proprietà del Lipsia, girovagava in prestito e nell'ultimo anno di prestito al Leicester aveva fatto pochissimo; Koopmeiners aveva fatto 15 goal nell'Az, in Olanda; e chi garantiva all'Atalanta che potesse fare bene anche in Italia? Ederson non ne parliamo, preso dalla Salernitana... all'Atalanta è andata bene. Mi domando perché non possa andare bene anche alla Lazio. I giocatori sconosciuti o non ancora affermati che prende la Lazio perché devono essere per forza scarsi? È questo masochismo di fondo che non capisco

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2024, 18:36
il timbro papale lo ha messo almeno uno che hai la certezza che sia laziale. Guarda quanti nick sono cicciati su questo forum nell'ultimo mese, quanto sono attivi su solo 2 topic, questo e quello di baroni che difendono a spada tratta dicendo che è "mostro di bravura ed un innovatore", la stessa cosa fanno con noslin. possibile non ti chieda almeno il perche?

Per me e' uno che se  fa il logout e login
Che divertimento

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Pomata il 27 Giu 2024, 19:13
Per me e' uno che se  fa il logout e login
Che divertimento
uno ne sono sicuro anche io, ma ve ne sono almeno altri 3\4

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2024, 19:15
uno ne sono sicuro anche io, ma ve ne sono almeno altri 3\4

io di sicuri ne ho contati almeno tre, scrivono sempre le stesse cose, sempre sui soliti due argomenti che hai già detto sopra, io non ho mai letto da questi nick un bel  :asrm :asrm :asrm fogna de sta  città.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Costa87 il 27 Giu 2024, 19:10
L'Atalanta prendendo gente come Lookman, Koopmeiners, Ederson aveva fatto un investimento a cifre tutto sommato contenute. All'epoca non c'era la certezza che la resa potesse essere alta. Anzi. Noi abbiamo la nostra percezione su questi giocatori che è viziata, definendoli oggi forti, e lo sono forti; ci troviamo nel 2024 e sappiamo com'è andata a finire la storia; ma all'epoca la storia non era stata scritta, non sapevamo come potessero comportarsi. Lookman, preso a 15 milioni, di proprietà del Lipsia, girovagava in prestito e nell'ultimo anno di prestito al Leicester aveva fatto pochissimo; Koopmeiners aveva fatto 15 goal nell'Az, in Olanda; e chi garantiva all'Atalanta che potesse fare bene anche in Italia? Ederson non ne parliamo, preso dalla Salernitana... all'Atalanta è andata bene. Mi domando perché non possa andare bene anche alla Lazio. I giocatori sconosciuti o non ancora affermati che prende la Lazio perché devono essere per forza scarsi? È questo masochismo di fondo che non capisco

Ma nn puoi ridurre l'acquisto ad una scommessa sul rosso il nero alla roulette

Anche mi chiedo il perché ....l'unica risposta è la professionalità dell'Atalanta rispetto alla nostra improvvisazione

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Egobrain il 27 Giu 2024, 17:09
Chi so sti analisti?
Posassero il vino...
Saranno gli stessi che hanno analizzato castellanos

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2024, 18:36
Si va verso il mondo virtuale, dove ai tifosi laziali si dà la patente, i trolls diventano i tifosi doc. Perché naturalmente sono sempre ottimisti e non criticano mai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Marchetti di Sky sport dice trattativa Samardzic saltata per troppa distanza tra domanda e offerta.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: sorazio il 27 Giu 2024, 20:05
Stengs sarà la risposta a tutto...

Tatticamente un altro clone di Tchaouna e Noslin. Secondo me converrebbe cercare un terzino, si è capito che le risorse sono parecchio limitate.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Sì però diamoci un tono e, se è possibile, diamoci anche un taglio.
Ricordiamoci sempre che stamo a parlà su un forum di pallone di possibili eventuali chi lo sa acquisti.
Non mi pare che sia negato in alcun posto (forum radio TV) il diritto alla critica, e più o meno non si sente altro.
Così come non mi sembra un delitto essere un pochino ottimisti, che poi non vuol dire che gli stia bene tutto.
Lo ripeto, diamoci un tono, che le dotte discettazioni su gli atteggiamenti passivi aggressivi, sulla violenza verbale, condita dalle parolacce, quelle si a me di persona personalmente avrebbero un po' triturato le p***e.
Ma è solo un consiglio eh, buttatelo pure in discarica se non lo trovate interessante... Solo un consiglio e pure parecchio ot
Per tutto quello che si ritiene irricevibile, uomini con occhi estirpati, troll... Beh c'è e c'è sempre stato l'ignore e la moderazione.

Comunque, tornando in topic a me noslin me piace, ma quello che mi intriga veramente di più è fisayu dele bashiru... Ma io poi so un po' matto

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: King-Cecc il 27 Giu 2024, 19:34
Ma nn puoi ridurre l'acquisto ad una scommessa sul rosso il nero alla roulette

Anche mi chiedo il perché ....l'unica risposta è la professionalità dell'Atalanta rispetto alla nostra improvvisazione

Indubbiamente ci sono diverse variabili che influiscono. Un giocatore può essere bravo, magari lo paghi, ma può capitare che in quell'ambiente non si trovi bene per motivo x o y e invece che si trovi benissimo in un'altra squadra, in un'altra città. I giocatori sono persone come noi. Mikautadze di cui abbiam parlato nell'Ajax non ha fatto nulla; oggi è capocannoniere e la Georgia ieri ha vinto contro il Portogallo; il mondo è complesso e imprevedibile. L'Atalanta molto spesso le azzecca ma è capitato che non le azzeccasse, non necessariamente per colpa sua magari; cito Lammers di cui si parlava benissimo e non ha fatto niente; Boga non ha lasciato un buon ricordo, eppure è stato pagato tanto dal Sassuolo; Bakker ultimamente. La Lazio, non per fare pubblicità a Lotito di cui non mi importa un fico secco, Gila lo ha scovato e non giocava mai; e che giocatore. C'è Mandas. E Zaccagni per 9 milioni di euro dal Verona? Critichiamo la società, critichiamo l'arroganza molto spesso gratuita di Lotito. Ma quando le azzecca, diciamolo. Non ci facciamo del male gratuitamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Sarà vero che abbiamo abbandonato la trattativa per Samardzic?
Peccato ...

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2024, 20:23
Sarà vero che abbiamo abbandonato la trattativa per Samardzic?
Peccato ...

Io non credo... E poi Marchetti era mejo quando giocava in porta, il giornalista non ne pija una  :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Costava troppo, il budget deve essere messo su noslin e dele bashuru

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se prendiamo Dele-Bashiru e chiudiamo lì le operazioni sulla trequarti, bella merda.

Discussione precedente - Discussione successiva