Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Deve concentrarsi solo sul puntare la porta, se riceve palla deve essere in posizione per tirare. Niente dialoghi e scambi, solo terminale. Così può avere un senso, e ha senso anche un Baroni e non uno scienziato o un santone

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
vediamo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2024, 15:17
sembra fin troppo magro.
vediamo

Dici s'è photoshoppato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2024, 15:17
sembra fin troppo magro.
vediamo
È definito, starà al 6% di massa grassa.
È importante alla sua età raggiungere questi livelli di forma fisica.
Prendi Cristiano Ronaldo ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Quasi tutti lo danno per finito, ma visto che siamo disposti ad aspettare chiunque ,castellanos compreso, non vedo perché non dare un altra possibilità anche a Immobile ( ha un contratto fino al 2026 e a Roma sta da Dio) che anche se non sarà al top come ai tempi d'oro i suoi gol li farà ugualmente, a differenza di quello sopra citato  :=))

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
Citazione di: Gazza66 il 27 Giu 2024, 22:39
Quasi tutti lo danno per finito, ma visto che siamo disposti ad aspettare chiunque ,castellanos compreso, non vedo perché non dare un altra possibilità anche a Immobile ( ha un contratto fino al 2026 e a Roma sta da Dio) che anche se non sarà al top come ai tempi d'oro i suoi gol li farà ugualmente, a differenza di quello sopra citato  :=))
Sta in pensione alla grande.. e quando se ne va

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Stare bene fisicamente é diverso da avere esplosivitá atletica e Ciro era fino a 3 anni una bestia a livello atletico, 90 minuti di attacchi alla profonditá, contropiedi letali e frustrate alla palla in mezzo secondo.

Chiaro che ha perso anche in fiducia.

Deve trasformarsi come giocatore. Sicuramente ha ancora quello che si chiama fiuto del goal che a mio modo di vedere é Q.I. offensivo, riesce sempre a posizionarsi bene negli ultimi 25 metri, sa smarcarsi e prendere in controtempo.

Dipende da quel che vuol fare Baroni e da quanto Ciro riesce a trasformarsi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Potrebbe essere la stagione perfetta per Ciro: nuovo allenatore (sicuramente meno "pesante" a livello di spogliatoio e di dettami tattici), aspettative tutto sommato contenute (c'è poco entusiasmo, quindi ci sarà poca pressione), opinione generale bassa sul livello della Lazio (quindi probabile che in alcune partite potremmo essere sottovalutati), l'esperienza degli ultimi due anni che dopo l'infortunio sono stati difficili (e adesso mi sembra che abbia smaltito i problemi e si sia rimesso a correre forte) e tutta una serie di elementi che potrebbero favorirlo soprattutto psicologicamente, che è forse il punto in cui e' più debole.

Se neanche dopo tutte queste premesse riuscirà a ritrovare lo smalto di poco tempo fa, allora penso che anche lui farà un ragionamento più ampio sulla sua carriera e sulle sue possibilità.

Ma se poco poco ritorna il vecchio Ciro, quest'anno sorprenderà di brutto non solo noi.

Forza Ciro.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Anch'io penso che Ciro  sorprendera tutti.
Doppia cifra in Serie A, segnatevelo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: RauLazio il 29 Giu 2024, 14:00
Probabile.
Io l'anno scorso scrivevo che, o accettava la panchina o andava a giocare in una squadra di livello più basso, tipo il Genoa.
Ecco, ora che il Genoa siamo diventati noi, Ciro va benissimo.
Anzi, spero proprio rimanga.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2024, 14:05
Probabile.
Io l'anno scorso scrivevo che, o accettava la panchina o andava a giocare in una squadra di livello più basso, tipo il Genoa.
Ecco, ora che il Genoa siamo diventati noi, Ciro va benissimo.
Anzi, spero proprio rimanga.

ricordo a tutti che ciro al genoa, nel fiore degli anni, fece la sua stagione "realizzativa" peggiore  :=))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: mr_steed il 29 Giu 2024, 14:53
ricordo a tutti che ciro al genoa, nel fiore degli anni, fece la sua stagione "realizzativa" peggiore  :=))
Allora facciamo che siamo diventati il Torino  :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per una società che bada ai bilanci e agli ingaggi dei giocatori, tenere Immobile è un lusso che non può permettersi. A meno che giochi titolare a prescindere. Comunque io lo darei via perché avrebbe un senso cambiare l'attacco quest'anno. Sono partiti tanti campioni non credo che una naturale cessione di Ciro sia così scandalosa. Dispiace per il ragazzo che ha fatto cose memorabili, ma sono 2 anni che segna con il contagocce.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ciro, ESIGO che l'Italia intera ti chieda scusa!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
L'Immobile di adesso in confronto a Scamacca è Van Basten

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Che cazzo ripartiamo in continuazione dal portiere sotto di due

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: RauLazio il 29 Giu 2024, 14:00
Glielo e me lo auguro con tutto il cuore

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2024, 14:58
Allora facciamo che siamo diventati il Torino  :)

Almeno così il ritorno a Torino lo giochiamo in casa.

MaxMich

Visitatore
Se fossi uno scommettitore punterei su di lui come capocannoniere in Italia. Daje Ciro che la storia non ha ancora trovato il suo finale.

Discussione precedente - Discussione successiva