Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Giu 2024, 14:37
Ti ha chiamato qualche dirigente del man utd per confermarti l'offerta?

Possibile che ogni cosa che si scriva sia vera per te?

Ho usato il condizionale non a caso. Tuttomercatoweb ha dato la notizia, non l'ho data mica io

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Giu 2024, 14:41
Etichette? Fatti, quali etichette. Sì sì, c'era il Manchester, avoja, ma noi siamo notoriamente più forti sul mercato degli inglesi. Mistificare la realtà per portare acqua al proprio discorso non rende il tuo commento più credibile, anzi lo mortifica ulteriormente.

me lo immaggino setti che risponde a quelli del manchester "pronto quanto me date per Noslin 20/22? ah no scusate c'ho l'amichetto mio senatore che me da già 18, grazie cià cià"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Giu 2024, 14:37
Ti ha chiamato qualche dirigente del man utd per confermarti l'offerta?

Possibile che ogni cosa che si scriva sia vera per te?
Non voglio fare il difensore di nessuno; ma qui si cazzeggia e si commenta su quello che si legge.
Ad esempio dei 15/18 e dei 2 a Noslin lo abbiamo letto qua e lá os abbiamo visto i contratti?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sì, però difendere Kean e addirittura caldeggiarne l'acquisto, mi sembra proprio esagerato.
Poi magari la prossima stagione segna 30 gol, chi lo sa? Però seguendo il criterio dell'imponderabilità, a priori, vale tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2024, 14:44
Sì, però difendere Kean e addirittura caldeggiarne l'acquisto, mi sembra proprio esagerato.
Poi magari la prossima stagione segna 30 gol, chi lo sa? Però seguendo il criterio dell'imponderabilità, a priori, vale tutto.

Da quello che leggo i tifosi della viola sono avvelenati per questa operazione di mercato, peraltro.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Giu 2024, 14:41
Etichette? Fatti, quali etichette. Sì sì, c'era il Manchester, avoja, ma noi siamo notoriamente più forti sul mercato degli inglesi. Mistificare la realtà per portare acqua al proprio discorso non rende il tuo commento più credibile, anzi lo mortifica ulteriormente.

Sei tu che mistifichi. Di quale acqua parli? La notizia era di Tuttomercatoweb, mica l'ho data io. Kean che cosa ha fatto quest' anno? Nulla cosmico. La Fiorentina lo ha pagato 18 milioni. Che cosa ha fatto per meritarsi questa quotazione?

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Costa87 il 28 Giu 2024, 14:42
Ho usato il condizionale non a caso. Tuttomercatoweb ha dato la notizia, non l'ho data mica io

Sto ancora aspettando una tua risposta se dare IPOTETICAMENTE 2 ml x 5 anni a noslin sia una buona idea

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: LeonKennedy il 28 Giu 2024, 14:37
"Gente Come..."

Me[...]...hai detto De Paul, Doku e Sesko...
Invece i "pupilli"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: tommasino il 28 Giu 2024, 14:43
Non voglio fare il difensore di nessuno; ma qui si cazzeggia e si commenta su quello che si legge.
Ad esempio dei 15/18 e dei 2 a Noslin lo abbiamo letto qua e lá os abbiamo visto i contratti?

Si Tommasi ma postare un ariticolo dove si dice che il manchester avrebbe offerto di più ma setti a scelto di darlo a noi a meno (a prescindere dalle cifre) va molto oltre il cazzeggio.

un minimo di filtro bisognerebbe farlo, non tanto, un minimo.

dire che il Manchester era disposto ad offrire di più al Verona ma che si è deciso di darlo a noi a meno mi sempre un evidente presa per il culo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 28 Giu 2024, 14:45
Da quello che leggo i tifosi della viola sono avvelenati per questa operazione di mercato, peraltro.

è un'operazione che ci sta.
alla luis alberto.
giocatore che prometteva molto, non ha mantenuto ma non neanche mai avuto una squadra che giocasse per lui.
una scommessa.

Citazione di: tommasino il 28 Giu 2024, 14:43

hai perfettamente ragione.
ma immaginare che su noslin ci fosse una delle 3 squadre più famose del mondo (credo che in realtà sia la più famosa), immensamente ricca e affascinante, e che noslin venga da noi è al di fuori di qualsiasi immaginazione.

quasi ai livelli di novaretti strappato al city.
quasi però.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Giu 2024, 14:47
Sto ancora aspettando una tua risposta se dare IPOTETICAMENTE 2 ml x 5 anni a noslin sia una buona idea
In ogni caso ho letto di 1 netto (2 lordi) più bonus e cartellino 15 + 20% rivendita.

Operazione accettabile

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Nessuno sta difendendo keane nè ne sta caldeggiando l'acquisto.

Ma visto che un utente ha fatto un paragone tra carriera e cifre di noslin e kean io e qualcun altro ha risposto riportando il proprio pensiero...

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Aquila1979 il 28 Giu 2024, 14:49
è un'operazione che ci sta.
alla luis alberto.
giocatore che prometteva molto, non ha mantenuto ma non neanche mai avuto una squadra che giocasse per lui.
una scommessa.

hai perfettamente ragione.
ma immaginare che su noslin ci fosse una delle 3 squadre più famose del mondo (credo che in realtà sia la più famosa), immensamente ricca e affascinante, e che noslin venga da noi è al di fuori di qualsiasi immaginazione.

quasi ai livelli di novaretti strappato al city.
quasi però.
Il "mitico" Nova, che fine ha fatto poi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LeonKennedy il 28 Giu 2024, 14:36
A me Cambiaghi piace. Mi sembra tecnico e tignoso. Non mi dispiacerebbe come investimento.

E comunque visto come siamo messi eviterei la [...]lla sulle vedute di Sarri Iker sinceramente :D

Su Sarri si potrebbe (ri)aprire un capitolo infinito, ma finiremmo OT.
Quel che penso è che un allenatore che si impunta su un giocatore in particolare, anziché delineare un profilo adatto al suo calcio, dimostra limiti evidenti.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 28 Giu 2024, 14:42
me lo immaggino setti che risponde a quelli del manchester "pronto quanto me date per Noslin 20/22? ah no scusate c'ho l'amichetto mio senatore che me da già 18, grazie cià cià"

Ieri ho lettov pure che Noslin preferiva la Lazio al Manchester und. perché voleva essere titolare... :D

Siamo a livelli proprio ridicolim

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Come esagerato? Si caldeggia (a ragione, per certi versi) l'acquisto di Noslin, e stupisce il fatto che a qualcuno possa piacere Kean?
Secondo me il ragazzo è bravo, e ha patito molto -al pari di gente più quotata di lui- le difficoltà che ha trovato la Juve negli ultimi anni a sviluppare una trama di gioco offensiva anche solo lontanamente dall'essere decente.
E comunque il tema è un altro, ovvero se l'ingaggio di Kean possa o meno rappresentare un termine di raffronto per valutare la congruità dell'ingaggio di Noslin. A mio avviso no, considerando il diverso percorso professionale dei due. Poi la questione di chi tra loro sia complessivamente più forte rappresenta un piano del discorso differente.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Superlazio74 il 28 Giu 2024, 14:49
In ogni caso ho letto di 1 netto (2 lordi) più bonus e cartellino 15 + 20% rivendita.

Operazione accettabile

Ad 1 milione netto il discorso cambierebbe dal punto di vista dell'ingaggio, il problema sarebbe se i milioni netti fossero 2 come si legge in giro...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: gae12 il 28 Giu 2024, 14:53
Ieri ho lettov pure che Noslin preferiva la Lazio al Manchester und. perché voleva essere titolare... :D

anche questo in effetti non male  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Achab77 il 28 Giu 2024, 14:45

E ci mancherebbe. Sostituiscono uno da un gol con uno da zero gol riserva pure del raccattapalle.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gae12 il 28 Giu 2024, 14:53

Che non sarebbe proprio ridicola come scelta professionale, eh!

Discussione precedente - Discussione successiva