Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
(nun dà retta a stì ragazzacci, Richard. Lo sappiamo tutti che hai aperto stò topic nella speranza che Santa Cruz non arrivasse, e con la consapevolezza che Kozak farà un campionato da urlo. Sei il nostro Tiresia, il personaggio omerico che sebbene ciecato, sapeva guardare più lontano degli altri).

Te volemo bene. Anzi, te volemo tanto bene che prima della prossima campagna acquisti famo una bella colletta e te mannamo un mesetto alle Maldive. Tutto spesato.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.839
Rainman

*
Lazionetter
* 2.694

Amici e conoscenti attendono Richard al rientro dalle ferie.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
avvertitelo di non aprire thread dedicati a ridenti città svizzere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 01 Set 2010, 13:32
avvertitelo di non aprire thread dedicati a ridenti città svizzere

Purtroppo già è stato fatto...  :x

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

Da parte mia hai solidarietà completa ....   

Forza Lazio ... 

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Me sa che se salva solo con Kozak in doppia cifra....

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Mi dispiace per te Richard, perchè questo topic sarà il tuo tormento su questo forum,  :D :D :D, ma ormai sei famoso e sarà il prezzo da pagare  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Richard scegli. Testa o croce?
- Ma lo capisci che non è la moneta a decidere? Che sei tu a decidere?
- Io e la moneta siamo arrivati allo stesso punto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

intanto Richard, nonostante sia ricercato da migliaia di lazionetter, sta tentando il rientro in patria...

zorba

Visitatore
Coraggio richard, forse non tutto è perduto......  :P :P :P :P :P

(Corsport.it)

Santa Cruz chiama la Lazio «Sono pronto per Gennaio»

Il bomber paraguayano: «Speravo di sbarcare in Italia, aspetto il club biancoceleste»

A riccardì, la prossima volta che vuoi aprire un topic su di me e famme un fischio, no?!?

ROMA, 7 settembre - «Aspetto la Lazio», è Roque Santa Cruz a farsi sentire dall'Asia. Poche parole ma chiare. Aspetta la Lazio a gennaio, ieri ha confessato i suoi pensieri mentre viaggiava al se­guito del Paraguay (sta partecipan­do ad una tournée in Oriente). Ha giocato sabato a Yokohama contro il Giappone ed oggi riscenderà in campo in Cina, a Nanjing, per af­frontare la nazionale locale (si trat­ta di due amichevoli). Santa Cruz è rimasto deluso dal finale di mercato, già si sentiva un giocatore biancoce­leste:« Ora sono impegnato con la nazionale, ho la possibilità di giocare e mi concentro sul presente. Spe­ravo di arriva­re a Roma, era il mio sogno. Purtroppo alla fine è saltato tutto. E' da tanto tempo che si parla di un mio arrivo in Italia, magari la prossima volta sarà quella buona...».

IL FUTURO - E' rimasto al Manchester City, ha parlato con Mancini e il tec­nico gli ha detto che per lui non ci sarà spazio. Santa Cruz era stato escluso dalle liste per l'Europa Lea­gue e per la Premier League, rischia di restare in tribuna per sei mesi. La Lazio potrebbe richiamarlo a genna­io, alla riapertura del mercato. Ro­que lo spera: «Vedremo cosa acca­drà nei prossimi mesi. Non mi piace guardare molto avanti e non so qua­li siano le intenzioni della Lazio. Ho ricevuto molte offerte, speravo di giocare a Roma. In Inghilterra mi sono trovato benissimo ma il calcio italiano mi affascina, mi piacereb­be vivere un'esperienza in serie A». La Lazio non ha dato certezze, il no­me di Santa Cruz lo tiene però bene a mente. Ha provato a prenderlo si­no all'ultimo giorno di trattative, l'operazione è saltata a causa del mancato accordo sull'ingaggio. La società biancoceleste voleva pagare il 50% dello stipendio, il resto dove­va essere coperto dal club inglese. Il City ha detto no e ha tolto il gioca­tore dal mercato. Secondo indiscre­zioni provenienti dal­l'Inghilterra sarebbe stato Reja a bloccare il suo arrivo per il so­vraffollamento del re­parto offensivo. In re­altà il tecnico sperava nell'acquisto di Santa Cruz e l'avrebbe fatto giocare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
ma non è che l'articolo di oggi l'ha scritto Richard?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Lotito ha deciso di puntare tutto sul centravanti paraguaiano Roque Santa Cruz, in arrivo dal Manchester City di Roberto Mancini.
27.12.2010 07:58 di Ivan Pantani   articolo letto 2077 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de LaLazioSiamoNoi.it tratta dal corriere dello sport

Lotito ha scelto: è in arrivo Santa Cruz. Ecco l'ariete chiesto da Reja per tentare l'assalto alla Champions League e restare aggrappati alla corsa scudetto. Il centravanti del Paraguay ha staccato in volata il danese Bendtner e la tentazione Klose: Arsenal e Bayern Monaco avrebbero voluto inserire nella trattativa Zarate, ritenuto incedibile da Lotito.

SVOLTA. E' successo tutto o quasi alla vigilia di Natale. Già all'inizio di dicembre Lotito aveva sentito diverse volte Peppino Tirri, l'agente Fifa che ad agosto aveva tenuto i contatti con il Manchester City. Poi è arrivata la svolta, favorita dalla spinta decisiva di Roberto Mancini: l'ex tecnico della Lazio ha fatto da ponte per il diesse Igli Tare, che ha virtualmente chiuso la trattativa con Brian Marwood, responsabile del mercato, uno dei cinque dirigenti dell'esecutivo del City.

PROMESSA. Mancano soltanto alcuni dettagli e l'ufficialità, alla riapertura del mercato verrà dato l'annuncio. Santa Cruz verrà acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito costerà 300 mila euro, a giugno Lotito potrà acquistare il cartellino del paraguaiano a titolo definitivo versando tre milioni di euro. La Lazio è convinta di non faticare per trovare l'intesa economica con il calciatore e il suo manager Jan Van Baal. E' sotto contratto con il City sino al 2013, a Formello dovrebbe trovare un contratto lungo tre o quattro anni.

MONDIALE. Ha compiuto 29 anni il 16 agosto. Era stato acquistato un anno e mezzo fa per 21 milioni di euro. Non ha avuto grande successo: 19 presenze e 3 gol nello scorso campionato di Premier League e negli ultimi mesi ha giocato pochissimo, una sola presenza in campionato e altri 80 minuti nella coppa di lega. Alla Lazio arriverà un giocatore che nell'ultima stagione ha visto pochissimo il campo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dai che magari riusciamo a bruciarlo pure stavolta :beer:

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: genesis il 27 Dic 2010, 10:41
Sarà contenta la Turco.  :)

Credo che le speranze della Turco di essere notata da Santa Cruz siano pari alle mie di conquistare Charlize Theron....

Almeno io non avrei bisogno di fare un corso di dizione per essere capito fuori dal Raccordo Anulare... :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

e andiamo Roque 

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
destro e sinistro, testa, acrobazie, inserimenti, tagli, c'ha tutto... sì, è un video delle cose migliori, ma me pare forte forte... forse un po' troppo simile a Floccari...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Non ci sono dubbi che sia un giocatore di qualità.

I dubbi nascono dalla sua condizione fisica.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: gesulio il 27 Dic 2010, 11:25
destro e sinistro, testa, acrobazie, inserimenti, tagli, c'ha tutto... sì, è un video delle cose migliori, ma me pare forte forte... forse un po' troppo simile a Floccari...

ecco e'  questo il punto,  ma se viene SantaCruz  , mica uscira'  Floccari ...

ps  a me ricorda Toni

Discussione precedente - Discussione successiva