Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Quindi tra oggi e domani si chiude con Noslin?

Speriamo non sia chiuso anche il nostro mercato in toto visto che avremmo bisogno eccome di un altro paio di ritocchini (almeno sul fronte terzini e poi vediamo cosa succede o occorre lì in mezzo).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2024, 17:29
Agente Dele Bashiru:
"Ancora non c'è accordo tra i due club"
Fonte LaLaziosiamonoi
Bene cosi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Giu 2024, 17:50
Quindi tra oggi e domani si chiude con Noslin?

Speriamo non sia chiuso anche il nostro mercato in toto visto che avremmo bisogno eccome di un altro paio di ritocchini (almeno sul fronte terzini e poi vediamo cosa succede o occorre lì in mezzo).
Altrimenti Setti come fa ??

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
......se si finisce con Noslin, Tchaouna,Munoz ,Dele-Bashiru e Cabal , è un'indicazione precisa di un forte ridimensionamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2024, 16:54
Ci si lamentava della scarsa fisicità. Adesso però si rischia di andare nell'eccesso opposto (ovvero fisicità ma poca tecnica).

A pallone servono i piedi principalmente e poi tutto il resto.

Speriamo bene perché mi sembra stiamo allestendo una squadra da salvezza tranquilla

Serve bilanciare il centrocampo

Ad esempio a me sarebbe piaciuto vedere terzetti quali

Sergej Cataldi Guendouzi

Sergej Rovella Luis Alberto.

Non mi é chiaro come voglia giocare Baroni, serve un terzo da abbinare a Rovella-Guendouzi. Questo terzo é difficile da trovare, perché a mio modo di vedere la loro é di per se una coppia mal assortita.

Nessuno dei due ha "passaggio in verticale" (come Luis o Felipe) nessuno dei due ha la fisicitá di Sergej.

Rovella ha letture notevoli in fase di aggressione e contenimento (come Leiva) e ha per me potenziale per palleggiare in orizzontale (come Biglia)

Detto questo, io venderei Guendouzi e prenderei uno che fisicitá e uno che abbia tecnica-passaggio in verticale.

Peró ecco non sono il tecnico della Lazio :D :beer:

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
gae12

*
Lazionetter
* 3.528
Citazione di: Costa87 il 30 Giu 2024, 18:16
Lazio, c'è l'accordo per Dele-Bashiru dell'Hatayspor: trattativa in chiusura

https://sport.sky.it/calciomercato/2024/06/30/lazio-dele-bashiru-news-calciomercato

"Week-end prolifico in chiave mercato per la Lazio di Claudio Lotito"

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: RG-Lazio il 30 Giu 2024, 18:16
Serve bilanciare il centrocampo

Ad esempio a me sarebbe piaciuto vedere terzetti quali

Sergej Cataldi Guendouzi

Sergej Rovella Luis Alberto.

Non mi é chiaro come voglia giocare Baroni, serve un terzo da abbinare a Rovella-Guendouzi. Questo terzo é difficile da trovare, perché a mio modo di vedere la loro é di per se una coppia mal assortita.

Nessuno dei due ha "passaggio in verticale" (come Luis o Felipe) nessuno dei due ha la fisicitá di Sergej.

Rovella ha letture notevoli in fase di aggressione e contenimento (come Leiva) e ha per me potenziale per palleggiare in orizzontale (come Biglia)

Detto questo, io venderei Guendouzi e prenderei uno che fisicitá e uno che abbia tecnica-passaggio in verticale.

Peró ecco non sono il tecnico della Lazio :D :beer:
Vecino

Twix

*
Lazionetter
* 5.876
Citazione di: Biancolazio il 30 Giu 2024, 18:10
......se si finisce con Noslin, Tchaouna,Munoz ,Dele-Bashiru e Cabal , è un'indicazione precisa di un forte ridimensionamento.
In assoluto i nomi che arrivano sono meno forti degli uscenti. Ma nel loro massimo valore. Bisogna vedere rispetto allo scorso anno (luis Alberto camminava, FA piu che sufficiente ma nulla più, kamada ha giocato una decina di partite) e dalle potenzialità di crescita dei nuovi nel tempo. Sicuro è un ringiovanimento e una virata sul tema meno tecnico ma più atletico, aspetto sempre più decisivo, anche da quello che si vede agli europei in questo momento.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Un account su X Colombiano che si interessa di scouting

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.510
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2024, 15:46
Ma che c'entra il patrimonio netto con l'utile? Non mi voglio intrattenere troppo sul discorso perché mi giocherei l'intera domenica e parte del lunedì, ma i due aspetti non hanno proprio nulla a che vedere.
Tanto meno sono giustificabili ste risposte come a far passare la gente per cretina o in malafede.
Iker... ma veramente "che c'entra il patrimonio netto con l'utile?" ?
Che poi la domanda ci può anche stare eh, per carità.
E' il resto del post che fa un po' cadere le palle...

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: gae12 il 30 Giu 2024, 18:18
"Week-end prolifico in chiave mercato per la Lazio di Claudio Lotito"

:D

Certo, è prolifico: arrivano due giocatori, per non parlare del terzino che sta per arrivare. E verrà ufficializzato a breve Tchaouna

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2024, 18:24
È un provocatore, un troll, un infiltrato, un guardiano del fortino.

Terribili, sono ovunque

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2024, 18:19
Vecino

Infatti il Vecino 26enne nel suo prime per me é meglio di Guendouzi.

Un Vecino giovane a me andrebbe benissimo vicino a Rovella e una mezzala tecnica.

Chiariamoci, per me il francese é un ottimo elemento, ma piú da contorno. Non ci puoi costruire la squadra intorno...proprio per caratteristiche.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.082
@OfficialSSLazio
·
34s
Welcome, Tijjani

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Me spiegate perché Tchaouna non è ufficiale invece?

Discussione precedente - Discussione successiva