Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
la Turco non so, ma io non proprio. Preferivo Klose, potendo scegliere, che é piú realizzativo di Santa Cruz.
Spero che non venga.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io, sinceramente non capisco questo tipo di acquisti, un giocatore che non gioca da un anno e mezzo, con problemi fisici... boh... ma non abbiamo gia dato? personalmente mi terrei kozac... che puo' darmi piu' di kozac, che almeno è di prospettiva, un santa cruz??
E' vero che praticamente te lo regalano.. ma proprio questo dovrebbe far riflettere....
Non capisco proprio...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Fosse vero, sarebbe opportuno cedere Rocchi e non Kozak.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
in questi ultimi 5 mesi di campionato
chi ti da di più
kozak o santa cruz ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Kozak nn è pronto, deve giocare con continuità e qui nn può farlo.
Santa Cruz ha esperienza e non è esattamente una pippa, ma che poi una domanda sola, sti bomber da 20 gol quali sarebbero? fate qualche nome di acquistabile a gennaio dai

flaccoflamini

Visitatore
Che poi, prendiamo dal City un altro, dopo Garrido, che ci ha giocato poco per infortuni e vicissitudini varie. Lotito e Tare perseverano. Speriamo bene. Sempre se è vero, dato che il corsporc spesso le spara grosse.

CrazyEagle

Visitatore

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Se arriva, ottima operazione anche perché con la solita validissima formula del prestito con diritto di riscatto (se è bono ce lo teniamo sennò a casa). Avanti così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 11:57
Kozak nn è pronto, deve giocare con continuità e qui nn può farlo.
Santa Cruz ha esperienza e non è esattamente una pippa, ma che poi una domanda sola, sti bomber da 20 gol quali sarebbero? fate qualche nome di acquistabile a gennaio dai
Dzeko è ufficialmente sul mercato (notizia di ieri).
:D

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Baldrick il 27 Dic 2010, 12:01
Dzeko è ufficialmente sul mercato (notizia di ieri).
:D

Obbiettivi reali

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Roque Horror Picture Show... io vorrei Klose

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io mi sarei tenuto kozac, ha segnato più kozac in 5 partite che santa cruz in due anni
è un giocatore che non gioca da due anni e quindi o sei una pip.. o sei rotto in entrambi i casi non ci serve, comprare per comprare non mi pice e non ha senso, solo salomone (dopo la conversione) riesce a trovare qualcosa di positivo in questo (spero solo eventuale) acquisto.
mi sembra tanto la fotocopia dell'acquisto di garrido!!!
ho solo una speranza:
che i soldi risparmiati per l'acquisto della punta li buttiamo su un terzino sx e un centrocampista

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Ma in questo momento,come sta?Può giocare si?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: cholo1966 il 27 Dic 2010, 12:13
io mi sarei tenuto kozac, ha segnato più kozac in 5 partite che santa cruz in due anni
è un giocatore che non gioca da due anni e quindi o sei una pip.. o sei rotto in entrambi i casi non ci serve, comprare per comprare non mi pice e non ha senso, solo salomone (dopo la conversione) riesce a trovare qualcosa di positivo in questo (spero solo eventuale) acquisto.
ho solo una speranza:
che i soldi risparmiati per l'acquisto della punta li buttiamo su un terzino sx e un centrocampista

100, 200, 300, 400, 500%

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: cholo1966 il 27 Dic 2010, 12:13
ho solo una speranza:

Concordo pienamente. Quelle rare volte che è entrato Kozak ha sempre dato il fritto ed anzi, in ben 3 occasioni è stato decisivo ai fini del risultato. Se compri un attaccante, deve essere un potenziale titolare. Non riesco proprio a capire a cosa ci possa servire uno che sta facendo la riserva nel City da un anno e mezzo senza vedere MAI il campo.
L'operazione Santa Cruz a gennaio mentre sei secondo in classifica equivale all'operazione Vignaroli....

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Kozak l'anno scorso faceva la panchina a Caracciolo e Possanzini, quest'anno sembra richiesto solo in serie cadetta, ha ancora limiti tecnici pesanti. Andiamoci piano, e troviamogli una squadra che gli assicuri una dozzina di partite da titolare.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:19
L'operazione Santa Cruz a gennaio mentre sei secondo in classifica equivale all'operazione Vignaroli....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
niente nomi niente, il nuovo mantra è HA SEGNATO PIU' KOZAK IN 6 MESI CHE SANTA CRUZ IN 2 ANNI,
quando Kozak farà la carriera di Santa Cruz ne riparleremo, mo Kozak è diventato il nuovo Toni ve prego.
Kozak è un ragazzino, non è pronto per la serie A l'anno scorso è stato a Brescia io l'ho seguito tutto l'anno avendo l'abbonamento allo stadio a Brescia e ho visto un buon prospetto ma solo quello.
Santa Cruz è un giocatore esperto e cmq vi ripeto nomi? dai proponete perchè se sappiamo solo criticare allora poi non dobbiamo lamentarci

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se è vero, accogliamolo con curiosità e non con diffidenza. Il mister e la società avranno valutato e comunque Santacruz è sicuramente un buon giocatore. Se ci sarà più utile di Kozak non potremo mai saperlo subito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Benvenuto, sempre, comunque e in ogni caso. Il mio tifo e affetto per RSC, anche se mi sono moderatamente rotto le palle di giocatori semi rotti (meghni, garrido.....)

Discussione precedente - Discussione successiva