Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2024, 12:17
Al primo luglio iiggiocatori evono sta già a formello (cit.)
Dovevaessereloscorsoanno
Mannaggia tutto.
Con uno come Sarri e i suoi dettami.
Con Baroni possono arrivare anche il 30 agosto e smontargli la squadra il 31....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 01 Lug 2024, 13:45
io invece rompo i ... quanto me pare siccome negl'ultimi 25 anni ho speso migliaia e migliaia di euro per la LAZIO...
il cliente ha sempre ragione

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 01 Lug 2024, 13:45
io invece rompo i ... quanto me pare siccome negl'ultimi 25 anni ho speso migliaia e migliaia di euro per la LAZIO, e pensa te tocca pure leggeme o in alternativa metteme in ignore, nel frattempo grattate quanto te pare.

Si, ma non te l'ha imposto il dottore eh.. Se li hai spesi hai avuto un ritorno medio di almeno uguale misura, se no ti piace buttare i soldi.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono contento siano stati presi giocatori adesso. Sarri o Baroni è uguale, meglio averli subito i nuovi, anche per trasmettere nuovi stimoli ai vecchi.

Il mio desiderio sarebbe quello di salutare Castellanos e prendere almeno 1 giocatore di sicuro (SICURO) buon livello.

I tre acquisti sono giocatori interessanti ma, francamente, solo in termini di aspettative/speranze. E abbiamo un buco storico nella rosa, il terzino sinistro, che francamente è diventato una specie di barzelletta amara.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: carib il 01 Lug 2024, 13:48
il cliente ha sempre ragione

il cliente potrebbe anche avere torto, anche l'anno scorso ho avuto torto, pensavo di arrivare tra le prime 4 in ciavatte, spero de aver torto pure quest'anno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Possiamo rispettare le opinioni di tutti?
Le esortazioni a non abbonarsi mi sembrano fuori luogo tanto quanto quelle ad abbonarsi.
Ognuno/a decide con la propria testa.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2024, 13:49
Si, ma non te l'ha imposto il dottore eh.. Se li hai spesi hai avuto un ritorno medio di almeno uguale misura, se no ti piace buttare i soldi.

rispondevo a chi mi diceva di non rompere i [...], qua tutti danno risposte piccate ed ho fatto altrettanto stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2024, 12:55
Io non metto mai in croce nessuno... devono passeggiare in campo per diverse partite prima che mi inalberi... pensa che per me sono ancora tutti arruolabili quelli in rosa, ho dubbi solo su Fares e Basic perché in effetti son ormai anni che non salgono da quel livello manco per una partita e non sono giovanotti.

comunque il fatto di metterlo 'in croce' era un battuta relativa al suo nome  :pp

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Quando inizierà il campionato e vi accorgerete che manca una punta che segni con costanza non vi lamentate.
Il Centravanti è una priorità, vi ricordo che l'altro anno il nostro capocannoniere è stato Vecino.
Comunque servono giocatori di personalità, come possiamo pretendere di fare risultato quando andiamo a giocare con Inter Milan Napoli Juve Atalanta con rinforzi che vengono da squadre retrocesse o che  hanno lottato x quello

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: kelly slater il 01 Lug 2024, 13:52
Le esortazioni a non abbonarsi mi sembrano fuori luogo tanto quanto quelle ad abbonarsi.

ma infatti, io dopo tanti anni ho deciso di passare, ma comunque avrò rispetto e stima per chi lo farà!

Anche i discorsi "a ma poi non famo che ar derby.." non hanno senso, se al derby decidessi di comprare il biglietto lo compro e come se mi andrà!!! probabilmente non lo farò ma se decidessi di farlo quale sarebbe il problema?

mi viene in mente un derby di qualche anno fa in casa delle merde, alla prelazione non mi diedero il mio posto me ne assegnarono un altro amen! arrivò un troglodita che un altro po me menava urlando "è errrr postoooo mio da 15 anni" sostanzialmente pretendeva me vedessi la partita sulle scale....

Edit non era manco un derby era Lazio Real 2-2 doppietta Pandev

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
In un forum di tifosi l'esportazione ad abbonarsi dovrebbe essere una cosa normale
Dovrebbe

Contenuto sponsorizzato

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Gordon il 01 Lug 2024, 12:22
CALCIOMERCATOCalciomercato Lazio, SPUNTA il centrocampista a sorpresa! DUELLO in Serie A, TUTTI i dettagliPubblicato 2 ore fa su 1 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24
Mariano Fabiani

Calciomercato Lazio, spunta il centrocampista a sorpresa: biancocelesti su Giorgi Kochorashvili: concorrenza del Torino

Come riportato da La Stampa, spunta un nuovo nome per il calciomercato Lazio di questa estate, ufficialmente aperto oggi e già ben indirizzato con i colpi Tchaouna, Noslin e Dele-Bashiru.

I biancocelesti infatti avrebbero allacciato i primi contatti per Giorgi Kochorashvili, centrocampista classe 1999 del Levante e della Georgia eliminata ieri dalla Spagna negli ottavi di Euro 2024. Da battere c'è la forte concorrenza del Torino.

1) Questo è un bel giocatore ed è quello che serve, altro che Greenwood.

2) Essendo lontano da Roma non dirò mai a nessuno se abbonarsi o non abbonarsi, ci mancherebbe altro. Ciascuno decide con la propria testa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

beh oddio. tutto cio' che e' contro la Lazio, su un forum di Laziali e' inconcepibile secondo me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: Gordon il 01 Lug 2024, 13:58
comunque il fatto di metterlo 'in croce' era un battuta relativa al suo nome  :pp

C'è caldo  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Citazione di: NICKNICK il 01 Lug 2024, 14:04
Quando inizierà il campionato e vi accorgerete che manca una punta che segni con costanza non vi lamentate.
Il Centravanti è una priorità, vi ricordo che l'altro anno il nostro capocannoniere è stato Vecino.
Comunque servono giocatori di personalità, come possiamo pretendere di fare risultato quando andiamo a giocare con Inter Milan Napoli Juve Atalanta con rinforzi che vengono da squadre retrocesse o che  hanno lottato x quello
Tranquillo; abbiamo preso chi ha già segnato contro inter, milan, juve, atalanta e fiorentina.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: rocchigol il 01 Lug 2024, 14:09
beh oddio. tutto cio' che e' contro la Lazio, su un forum di Laziali e' inconcepibile secondo me.
quindi, visto che il contendere nasce dal mio post, avrei scritto qualcosa contro la Lazio? se secondo te si illuminami...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: Balde89 il 01 Lug 2024, 13:09
Prima punta sarà Noslin. Per fortuna.

A parte che continuo a faticare a vedercelo, ho l'impressione che per la rosa che si sta costruendo potremmo giocare spesso anche a due punte.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Difficile da inquadrare come acquisto
Spero non siano lui e Bashiru a decidere le sorti della nostra trequarti, lì per me non servono scommesse

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2024, 14:16
Ufficiale anche Muñoz
Difficile da inquadrare come acquisto
Spero non siano lui e Bashiru a decidere le sorti della nostra trequarti, lì per me non servono scommesse
Muñoz immagino andrà in primavera.

Bashiru se come sembra arriva, sarà il trequartista.

Discussione precedente - Discussione successiva