Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
soldi? nè quagliarella, nè cavani, per dirne due, sono stati pagati (ancora) un centesimo, tranne forse 2 spicci per il primo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 27 Dic 2010, 12:59
Matri 12mln , Suarez 25mln , Gilardino 17mln , Pazzini 20mln . Santa Cruz è costato 300k euro ...
Klose e Amauri non giocano nelle rispettive squadre , quindi la situazione sarebbe la stessa di Santa Cruz
Pozzi giocatore da seconda in classifica ? Faccio finta di non averlo letto.
Bianchi è andato in doppia cifra solo 1 volta , ha fatto la stessa carriera di Santa Cruz .

Come vedi nessun nome è perfetto (e a me manco Santa Cruz piace , io avrei tenuto Kozak oppure avrei preso Klose)

Non penso che il capocannoniere degli ultimi mondiali e uno degli attaccanti più prolifici al mondo costi quanto Zarate onestamente, credo che almeno almeno 30 tutti

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:53

Si il limite siamo noi tifosi, partendo dal fatto che eventualmente Santa Cruz se arriva arriva in prestito con diritto di riscatto e che se non va a giugno lo rimandi indietro e la Lazio nn ha comprato nessuno, ma poi ti rendi conto che non stai a Fm2011? c'è un bilancio da rispettare, il limite eventualmente è quello è troppo facile pretendere Pazzini Gilardino Suarez....con quali soldi? Volete rendervi conto che non siamo il Real o cosa? NON ABBIAMO I SOLDI PER COMPRARE GIOCATORI DA 20 MILIONI A GENNAIO vi è chiaro?

totalmente d'accordo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
vabbè, poi leggo di pazzini, gilardino, SUAREZ! ragà, su, attaccate la spina  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.872
Tecnicamente bravo, forte di testa, non un buon fiuto per il gol (a parte la prima stagione al Blackburn, non ha mai superato le 5 reti a stagione in campionato) e un fisico alla Meghni (l'ennesimo talento di cristallo in questa squadra).
Però è un prestito e alla fine può anche andar bene così. Tra sei mesi tireremo le somme. Ora prestare immediatamente Kozak in una squadra che lo faccia giocare titolare da qui a giugno.

P.s.: a questo punto perchè non ritentare per Eyal Golasa  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:25
niente nomi niente, il nuovo mantra è HA SEGNATO PIU' KOZAK IN 6 MESI CHE SANTA CRUZ IN 2 ANNI,
quando Kozak farà la carriera di Santa Cruz ne riparleremo, mo Kozak è diventato il nuovo Toni ve prego.
Kozak è un ragazzino, non è pronto per la serie A l'anno scorso è stato a Brescia io l'ho seguito tutto l'anno avendo l'abbonamento allo stadio a Brescia e ho visto un buon prospetto ma solo quello.
Santa Cruz è un giocatore esperto e cmq vi ripeto nomi? dai proponete perchè se sappiamo solo criticare allora poi non dobbiamo lamentarci
i nomi non li devo fare io, abbiamo un ds che deve provvedere in tal senso, kozac nessuno lo innalza a un rango che ancora non gli compete, io faccio solo una considerazione relativa al ruolo che gli aspetta, se devi prendere un panchinaro mi tengo kjozac che non sarà il nuovo toni ma per la panchina va più che bene, non si lamenta e quando entra fa il suo; se devi prendere un potenziale titolare allora non puoi prendere un giocatore che ha fatto due partite in due anni.
in ultimo il diritto di critica è sancito dalla costituzione quindi se non ti dispiace se una cosa non mi convince continuerò a criticare magari mettendoci la faccia in caso di errore spero te faccia altrettanto se s.c. (spero comunque che non sia così) non riesca ad imporsi

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Per me è un ottimo colpo, se va va altrimenti a giugno torna da dove è venuto.
Non esistono giocatori che segnano sicuro e che puoi comprare a gennaio, 300k vanno benissimo il resto dei soldi rinforzi centrocampo e difesa.
Diamo fiducia a Tare e Lotito se la sono meritata, se prenderanno Santa Cruz significherà che avranno valutato anche le condizioni fisiche e d'accordo con il mister avranno valutato che può esserci utile.

Ah e per me Garrido sarà un grande acquisto, bisogna anche credere nei nostri giocatori se iniziamo a criticare appena arrivati o perchè hanno avuto qualche problema fisico negli ultimi mesi allora non ne usciamo più, che poi in tutte le squadre ci sono questi problemi, Pato quante gare ha giocato quest'anno per dire nel Milan?

Ottimismo per una volta caxxo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Murmur il 27 Dic 2010, 13:08
vabbè, poi leggo di pazzini, gilardino, SUAREZ! ragà, su, attaccate la spina  ;)

Io la spina ce l'ho bella attaccata, tant'è che 'sta stagione vorrei giocarmela fino alla fine... magari facendo come quel pattinatore sconosciuto che qualche olimpiade fa vinse la medaglia d'oro perchè tutti davanti a loro caddero.

E' quindi ovvio che vorrei che la società ora ci credesse anche lei.

E non sono poi convinto che l'operazione Para - guayana sia una di quelle più adatte ad alimentare speranze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: maumor il 27 Dic 2010, 13:00
Secondo me Kozak ha assolutamente bisogno di giocare con continuità e facciamo benissimo a darlo in prestito.  L'operazione migliore per sostituirlo è proprio Santa Cruz. A giugno si resetta tutto e si fanno tutte le valutazioni del caso. Se Santa Cruz è una pippa non lo riscattiamo, se Kozak nel frattempo esplode ce lo ripigliamo. E' chiaro pure che a gennaio il mercato non offre una possibilità di scelta adeguata. Va bene così.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Raoul_Duke il 27 Dic 2010, 13:14

beh... se dai via Kozak (sano) e prendi Santa cruz (rotto) in pratica in attacco resti in 3.
Questa è la tua migliore annata da 7 anni a questa parte, sei in lotta per tutti gli obiettivi come mai nella storia della presidenza Lotito e tu a  ed a gennaio concludi una meravigliosa operazione di mercato che in sol colpo ti riduce del 25% le tue alternative in attacco.

Speriamo che Floccari goda di ottima salute, altrimenti saranno caxxi amari!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:13
Io la spina ce l'ho bella attaccata, tant'è che 'sta stagione vorrei giocarmela fino alla fine... magari facendo come quel pattinatore sconosciuto che qualche olimpiade fa vinse la medaglia d'oro perchè tutti davanti a loro caddero.

E' quindi ovvio che vorrei che la società ora ci credesse anche lei.

E non sono poi convinto che l'operazione Para - guayana sia una di quelle più adatte ad alimentare speranze...
non bastano i giocatori
il milan vicerà per meriti e per l'arbitri
se compri drogba non cambia nulla
tanto quest'anno il milan è scritto che deve vincere lo scudetto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: white-blu il 27 Dic 2010, 13:22
non bastano i giocatori
il milan vicerà per meriti e per l'arbitri
se compri drogba non cambia nulla
tanto quest'anno il milan è scritto che deve vincere lo scudetto

quasi certamente avrai ragione tu.... ma a volte le cose vanno in modo diverso da come te le immagini.

E quando questo accade, la cosa peggiore che puoi fare è quella di farti trovare impreparato all'evento.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:21

beh... se dai via Kozak (sano) e prendi Santa cruz (rotto) in pratica in attacco resti in 3.
Questa è la tua migliore annata da 7 anni a questa parte, sei in lotta per tutti gli obiettivi come mai nella storia della presidenza Lotito e tu a  ed a gennaio concludi una meravigliosa operazione di mercato che in sol colpo ti riduce del 25% le tue alternative in attacco.

Speriamo che Floccari goda di ottima salute, altrimenti saranno caxxi amari!!!

Credo tu ti sbagli. Se sta bene, questo è un campione e con le motivazioni che una nuova destinazione ti da, farà bene. Se viene, credo dopo accurate visite mediche, non critico.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Panzabianca il 27 Dic 2010, 13:27
Credo tu ti sbagli. Se sta bene, questo è un campione e con le motivazioni che una nuova destinazione ti da, farà bene. Se viene, credo dopo accurate visite mediche, non critico.
adesso è diventato addirittura un campione????? scusa ma su che basi ti lanci in questo giudizio? a parte un'annata al Blackburn che ha fatto per essere definito un campione?

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
intanto..Se arriva.. benvenuto... ;) che poi il mercato apre il 3 no?
io questa operazione se confermata non la vedo così negativa...
fermo restando che sì è vero è un occasione quest'anno ecc ecc...
ma per avvicinarci a loro occorrono denari...che non abbiamo!!
bisogna intervenire se possibile in 2/3 ruoli che siamo un po' scoperti...
ci autofinanziamo: se si riesce a vendere Foggia ecc ecc allora sì, ma si vendono a denari questi giocatori??
Forza Lazio sempre!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
lotito è impazzito e compra un giocatore rotto. inutile, che non ce serve.
è notorio che lotito ami buttare i soldi.

invece kozak è improvvisamente diventato un fenomeno, improvvisamente i gol in coppa italia son odiventati importantissimi e improvvisamente quello con l'udinese l'ha fatto lui.

se la visita medica dice che santa cruz c'è fisicamente, il confronto con kozak non è neanche scoreggiabile.
uno è un giocatore di calcio, l'altro (ancora, forse) no.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cholo1966 il 27 Dic 2010, 13:30
adesso è diventato addirittura un campione????? scusa ma su che basi ti lanci in questo giudizio? a parte un'annata al Blackburn che ha fatto per essere definito un campione?

Al Bayern Monaco e al Manchester City oltrechè titolare nella propria nazionale ce giocani i campioni. Questo fino a un minuto fa...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Adesso non cominciamo ad esagerare con le critiche. Se Santa Cruz sta  bene è un giocatore di livello, con una tecnica invidiabile, anche se non è un cecchino.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 27 Dic 2010, 13:35
Adesso non cominciamo ad esagerare con le critiche. Se Santa Cruz sta  bene è un giocatore di livello, con una tecnica invidiabile, anche se non è un cecchino.

quoto. E dai!!! Stiamo veramente esagerando. Pe esse na squadra che jene mancano solo 7 ....siamo un pò troppo esigenti. E poi quest'anno l'ambiente me pare quello giusto. Tutti i giocatori stanno dando il massimo, lo farà anche Roque

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Esprit Libre il 27 Dic 2010, 13:35

Se è un amante della buona tavola, delle belle donne e della vita mondana sono certo che stringerà una grande amicizia con l'imperatore....

Discussione precedente - Discussione successiva