Citazione di: NICKNICK il 02 Lug 2024, 10:53
"CHE CI STA ANCHE"
Munoz stagione 23/24 6 presenze nella Primera Federation la nostra serie C.
Il vero limite della Lazio sono alcuni tifosi stessi
No, il imite è lotito, voi semplicemente vi fate il sangue amaro per niente... ancorati a 4-5 anni di fasti cragnottiani.
A me come sempre scritto basta vedere scendere in campo 11 con questa maglia, se son giovani e di prospettiva mi stuzzicano di più che quelli affermati.
Non ho la pretesa di volere vincere o fare 3-0 al liverpool in Champions, manco ci penso... mi basta vedere appunto 11 che scendono in campo e danno il fritto, se succede sicuro mi diverto, indipendentemente dal risultato.
Detto questo l'ho scritto eh, io vorrei Samardzic tra tutti i nomi usciti, ma ci sta che la società opti per altro, che ha già giocatori di livello medio-alto come Zaccagni, Rovella, Guendouzi, Tchauna, Noslin e io ci metto anche Castellanos e Immobile (se quest0anno non vediamo il suo cadavere).
Poi se Barono volesse giocare con un 4-4-2 o comunque un modulo che non prevede il trequartista classico, manco ci servirebbe eh... Immobile davanti con Noslin o Tchauna seconda punta, sulla fascia Zaccagni e Isaksen o Tchauna... oppure se prendi un Greenwood o uno Stengs, loro al posto di Isaksen o davanti con Immobile.
Per me la società ha chiuso il necessario per dare a Baroni 25 giocatori su cui lavorare in ritiro, dopo il ritiro si faranno ulteriori valutazioni nel caso.
No, se non prendiamo De La Pena e Mendieta ci siam ridimensionati... io boh...