Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 27 Dic 2010, 12:54
Volevo scriverlo io ...

Cmq a me non piace , così come non piaceva Floccari . Speriamo bene

a te lo studio ti ha dato alla testa!!!!!!!!!!!!!

;) ;) ;) ;)

ps
ciao bello e auguri per tutte le feste passate e future!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Panzabianca il 27 Dic 2010, 12:51
Ma Morabito è il procuratore di Santa Cruz??

No!!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 12:58
No!!!!

E allor mi fido. Morabito nun me pare no scemo, anzi.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Morabito approva l'affare Santa Cruz: "E' un'ottima soluzione"
Intervenendo ai microfoni di Teleradiostereo, Vincenzo Morabito ha detto la sua sul probabile acquisto di Santa Cruz da parte della Lazio

Queste alcune tra le dichiarazioni rilasciate dall'esperto di mercato ed agente Fifa Vincenzo Morabito: "Giorni fa, su Facebook, dissi che Almeida sarebbe andato al Besiktas e che Klose non si sarebbe mosso dal Bayern Monaco, così come Bendtner che resterà all'Arsenal. Su Santa Cruz c'è da dire che il City lo vuol dare via e che il calciatore gradisce la destinazione Lazio. Le perplessità sono legate alle condizione fisiche del calciatore, che fin dai tempi del Bayern ha subito diversi infortuni, anche se molti di carattere traumatico. Tempo fa sono andato a pranzo con Vieirà, ex giocatore interista, e mi ha rivelato che Santa Cruz secondo lui in Italia farebbe benissimo. Mi ha rivelato che sta bene e che si sta allenando alla grande. Insomma, è un giocatore che può far bene, non è detto che debba essere per forza una riserva, anzi può essere anche la chiave per creare qualche schema offensivo diverso. Io credo che ci siano veramente le basi perchè il paraguiano arrivi alla Lazio. Ha rifiutato una proposta del Galatasaray ed anche un'offerta del Getafe. In estate saltò l'accordo perchè il City pretendeva l'intero pagamento dell'ingaggio da parte della Lazio, ora visto che siamo a metà campionato questo problema probabilmente potrebbe essere superato. Dal punto di vista tecnico, comunque, vorrei rassicurare un pò tutti. Non si parla di un Garrido, con tutto il rispetto per lo spagnolo. Su Santa Cruz direi che la Lazio può davvero fare affidamento, se arrivasse sarebbe davvero una ottima soluzione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:55
Il tuo discorso è perfetto e non fa una piega....

a parte il fatto che sei secondo in classifica e quest'anno hai un'occasione più unica che rara di giocarti qualcosa di MOLTO importante almeno fino a marzo.

In quest'ottica, magari, uno sforzo in più lo fai....

si ma ora te pijano pe'r collo. Il tempo è poco per smuovere grossi calibri, ammesso che ve ne siano e di acquistabili. Pure la sora camilla-Sdeko non parte certo a gennaio... E poi non hai mica gli osservatori del Barca o dell'Udinese...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
gli unici veramente felici dell'eventuale acquisto di santa Cruz sarebbero Maghni, Delnero e Garrido, che non sarebbero più costretti giocare a tressette col morto nella sala d'attesa della Paideia.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:08
gli unici veramente felici dell'eventuale acquisto di santa Cruz sarebbero Maghni, Delnero e Garrido, che non sarebbero più costretti giocare a tressette col morto nella sala d'attesa della Paideia.

del nero è un anno e mezzo che non se infortuna.......

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 13:12

ma alla paideia ce passa comunque ogni giorno.... sai... la forza dell'abitudine....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:15
ma alla paideia ce passa comunque ogni giorno.... sai... la forza dell'abitudine....

che bel sarcasmo... mi sto ammazzando da ridere.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
moriremo tutti...ma magari viene e fa 10 goal... poi vi voglio vedere...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Io non ho nulla contro il Santa Cruz, giocatore esperto per caritá, ma non un realizzatore come ci servirebbe per migliorarci in attacco.
Abbiamo Floccari nel suo ruolo, e non credo che Santa sarebbe titolare da noi.
Come la giro e rigiro, mi sembra un'operazione strana.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: chiaralich il 27 Dic 2010, 13:28

se ciò accadesse, mister Reja andrebbe portato in trionfo in spalla lungo tutta la via trionfale e gli andrebbe immediatamente edificata una statua in scala 10/1 da erigere nell'area del foro boario a futura memoria.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: chiaralich il 27 Dic 2010, 13:28

Son certo che non si passerà dalla paideia alla brace... e "saremo tutti felice"... E poi de gol me ne basterebbero 5/6 al momento giusto. Che non li fa??? Avoja!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:08

se la vedi da quest'ottica, e' un acquisto rischioso in quanto ti sei dimenticato di scaloni ... quindi sarebbero in 5 e questo creerebbe dissapori ...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 13:12

è li che sono nati i problemi  :)

comunque santa cruz non mi pare male. preferivo benzema ed adebayor però  :D :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Centurio il 27 Dic 2010, 13:30
Io non ho nulla contro il Santa Cruz, giocatore esperto per caritá, ma non un realizzatore come ci servirebbe per migliorarci in attacco.
Abbiamo Floccari nel suo ruolo, e non credo che Santa sarebbe titolare da noi.
Come la giro e rigiro, mi sembra un'operazione strana.

Siamo sotto Natale; Il presidente è uomo di cuore e di profonda fede. Si è accorto che con Kolarov ha rifilato una sola agli arabi e vuole farsi perdonare...

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 13:32
se ciò accadesse, mister Reja andrebbe portato in trionfo in spalla lungo tutta la via trionfale e gli andrebbe immediatamente edificata una statua in scala 10/1 da erigere nell'area del foro boario a futura memoria.

beh magari anche lo stesso giocatore e chi l'ha portato..non credi? :beer:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io veramente mi sento un povero incompetente quando leggo pagine e pagine di giudizi su questo forum.

La mia prima reazione a Santa Cruz stamattina non e' stata positivissima dato che avrei preferito Almeida o Klose, ma da qui a bollare un giocatore come una pippa,  con una tale esperienza internazionale e che ancora non ha superato i 30 anni mi fa davvero pensare che qui dentro ci sia la creme della creme dei conoscitori di calcio e dei talent scout italiani.

Se invece come penso, la maggior parte di voi si fa opinioni leggendo i numeri di wikipedia, o guardando immagini da youtube, forse dovreste mettere maggiori condizionali e meno certezze nei vostri commenti.

Se arriva Santa Cruz io diro' BENVENUTO E FORZA SANTA CRUZ in attesa di giudicarlo sul campo.

La cosa che mi consola e' che avevo letto che lo cercava anche il Milan...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
una possibile chiave di lettura (sempre se arriva veramente ...) è che molte partite la lazio le ha giocate con una panchina fatta in questa maniera:

- 2 centocampisti di cui 1 incursore (bresciano-gonzales) e 1 interditore (matuzalem-ledesma-brocchi a seconda di chi non giocava)
- 2 attaccanti quasi sempre foggia e rocchi

secondo me reja, per evitare casini, non se l'e' mai sentita di mandare foggia in tribuna con continuita' magari portandosi kozak (cosa che secondo me sarebbe servita in partite come parma e catania ...). Con santa cruz ha una alternativa per togliare dalla panchina foggia.

con l'arrivo di santa cruz, l'altro obiettivo del calciomercato e' piazzare foggia ... onestamente se alla fine di gennaio avessimo un santa cruz al posto di foggia io sarei contento. Magari sono d'accordo che klose e' piu' forte e' che in giro c'e' di meglio ... ma a gennaio è difficile fare affaroni ...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 27 Dic 2010, 13:44
Se arriva Santa Cruz io diro' BENVENUTO E FORZA SANTA CRUZ in attesa di giudicarlo sul campo.

Io pure.

Certo, qualche perplessità leggendo il suo curriculum sanitario mi viene, non posso essere ipocrita, ma cmq il BENVENUTO sarebbe d'obbligo.

Chissà, magari viene e a marzo al City cominciano a mangiarsi le mani...

Discussione precedente - Discussione successiva