Morabito approva l'affare Santa Cruz: "E' un'ottima soluzione"
Intervenendo ai microfoni di Teleradiostereo, Vincenzo Morabito ha detto la sua sul probabile acquisto di Santa Cruz da parte della Lazio
Queste alcune tra le dichiarazioni rilasciate dall'esperto di mercato ed agente Fifa Vincenzo Morabito: "Giorni fa, su Facebook, dissi che Almeida sarebbe andato al Besiktas e che Klose non si sarebbe mosso dal Bayern Monaco, così come Bendtner che resterà all'Arsenal. Su Santa Cruz c'è da dire che il City lo vuol dare via e che il calciatore gradisce la destinazione Lazio. Le perplessità sono legate alle condizione fisiche del calciatore, che fin dai tempi del Bayern ha subito diversi infortuni, anche se molti di carattere traumatico. Tempo fa sono andato a pranzo con Vieirà, ex giocatore interista, e mi ha rivelato che Santa Cruz secondo lui in Italia farebbe benissimo. Mi ha rivelato che sta bene e che si sta allenando alla grande. Insomma, è un giocatore che può far bene, non è detto che debba essere per forza una riserva, anzi può essere anche la chiave per creare qualche schema offensivo diverso. Io credo che ci siano veramente le basi perchè il paraguiano arrivi alla Lazio. Ha rifiutato una proposta del Galatasaray ed anche un'offerta del Getafe. In estate saltò l'accordo perchè il City pretendeva l'intero pagamento dell'ingaggio da parte della Lazio, ora visto che siamo a metà campionato questo problema probabilmente potrebbe essere superato. Dal punto di vista tecnico, comunque, vorrei rassicurare un pò tutti. Non si parla di un Garrido, con tutto il rispetto per lo spagnolo. Su Santa Cruz direi che la Lazio può davvero fare affidamento, se arrivasse sarebbe davvero una ottima soluzione".