Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ho fiducia Daje!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Anche 2 miei amici di stadio rinnovano.

Daje

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
rinnovato global per me e classic per l'amico mio, avanti laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
rinnovato global pure se abito a Copenhagen

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2024, 18:13

Grandissimo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Aperta oggi :since
Probabilmente sarà toccato il punto più basso degli ultimi anni.
Pur tra mille difficoltà, sono pronto a rinnovare i miei 4 abbonamenti, io e i tre figli tutti cresciuti bene😉.

Sono convinto che ESSERCI sempre e comunque non debba essere messo in discussione, come tanti VDM sono forgiato sui campi di serie B e l'era Cragnotti l'ho vissuta fin da subito come un' anomalia e la paura che prima o poi ci saremmo svegliati.
Si contesti, forte chi vuole come si vuole ma rispettiamo le promesse "NON SARAI MAI SOLA" 🩵

Ai veri Laziali battiamo le mani e pure i gomiti...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Alla fine ci spostiamo in Montemario, la Tevere è diventata invivibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Stavo pensando anch'io di fare un sacrificio economico (cercando di nasconderlo alla moglie) e passare in montemario.
La questione è che la partita è un occasione per passare qualche ora coi figli e loro (pur essendo di sinistra) ce li togli male dal settore nord.
Certamente se dovessi scegliere fra tevere e montemario non avrei dubbi sulla seconda.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: tommasino il 02 Lug 2024, 12:41
Stavo pensando anch'io di fare un sacrificio economico (cercando di nasconderlo alla moglie) e passare in montemario.
La questione è che la partita è un occasione per passare qualche ora coi figli e loro (pur essendo di sinistra) ce li togli male dal settore nord.
Certamente se dovessi scegliere fra tevere e montemario non avrei dubbi sulla seconda.

Noi abbiamo deciso di rinunciare alle gare di Europa League e fare il Classic, prenderemo i biglietti singoli delle partite a cui potremo andare (sicuro non quelle delle 18:45)

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2024, 12:31
Alla fine ci spostiamo in Montemario, la Tevere è diventata invivibile.

Citazione di: tommasino il 02 Lug 2024, 12:41

AH !
Questa cosa mi stupisce.
Io mi sono fatto gli ultimi 15 in tevere top.. ci stavo bene.. mi mancava la nord di prima, ok.. ma comunque non c'era quell'aria pesante.

Poi due anni fa, praticamente "obbligato dagli eventi" mi sono spostato in monte mario.
Bhe... adesso sto aspettando a rinnovare proprio perchè non ce la faccio più là... una contestazone continua e sono arrivato quasi alle mani con uno che, fra le varie cose, è arrivato a dire "sacco di me.. alzati!" a Ciro...

E voi mi state dicendo che è così pure in tevere???

No perchè.. a sto punto non aspetto il 19!

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2024, 18:13
quanto sei romantico.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
"Nella prima fase, dal 1° al 17 luglio, potranno essere effettuati i rinnovi con prelazione sul proprio posto e i nuovi abbonamenti sui posti liberi dello stadio. Nei giorni 19 e 20 luglio i vecchi abbonati, che ancora non avranno rinnovato, potranno sottoscrivere l'abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione"

mi lascia sempre il dubbio.
Quindi io, vecchio abbonato di Tevere, posso spostarmi già adesso su un posto attualmente libero in Tevere o devo aspettare il 19?
Se qualcuno mi potesse chiarire le idee gliene sarei grato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: anselazio il 02 Lug 2024, 17:03
O sono di coccio io o la dicitura
"Nella prima fase, dal 1° al 17 luglio, potranno essere effettuati i rinnovi con prelazione sul proprio posto e i nuovi abbonamenti sui posti liberi dello stadio. Nei giorni 19 e 20 luglio i vecchi abbonati, che ancora non avranno rinnovato, potranno sottoscrivere l'abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione"

Quindi io, vecchio abbonato di Tevere, posso spostarmi già adesso su un posto attualmente libero in Tevere o devo aspettare il 19?

da quello che leggo puoi spostarti in posti liberi (non occupati lo scorso anno da abbonati).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
O sono di coccio io o la dicitura

Provaci e ti togli il dubbio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Sì puoi spostarti già adesso, ma i posti attualmente liberi sono delle "fetecchie"!! Tipo ultimissima fila, oppure molto laterali attaccati ai Distinti....
Ti conviene aspettare il 19 e il 20, dove avrai senz'altro molta più scelta....

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: FeverDog il 02 Lug 2024, 17:04

da quello che leggo puoi spostarti in posti liberi (non occupati lo scorso anno da abbonati).

Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2024, 17:05
Provaci e ti togli il dubbio.

Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Lug 2024, 17:17
Sì puoi spostarti già adesso, ma i posti attualmente liberi sono delle "fetecchie"!! Tipo ultimissima fila, oppure molto laterali attaccati ai Distinti....
Ti conviene aspettare il 19 e il 20, dove avrai senz'altro molta più scelta....

Grazie per le risposte.
Entrando come abbonamento libero (e non rinnovo) effettivamente consente di marcare le caselle verdi (che però sono limitatissime visto l'alto numero di abbonati in Tevere lo scorso anno).
Molta gente intorno a me non rinnoverà, quindi aspetterò il 19 per spostarmi leggermente da dove sono adesso (anche se mollare il mio caro, vecchio posto sul muretto un pò mi spiace)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: eagles671 il 02 Lug 2024, 16:17

AH !
Questa cosa mi stupisce.
Io mi sono fatto gli ultimi 15 in tevere top.. ci stavo bene.. mi mancava la nord di prima, ok.. ma comunque non c'era quell'aria pesante.

Poi due anni fa, praticamente "obbligato dagli eventi" mi sono spostato in monte mario.
Bhe... adesso sto aspettando a rinnovare proprio perchè non ce la faccio più là... una contestazone continua e sono arrivato quasi alle mani con uno che, fra le varie cose, è arrivato a dire "sacco di me.. alzati!" a Ciro...

E voi mi state dicendo che è così pure in tevere???

No perchè.. a sto punto non aspetto il 19!

La Tevere è come l'hai lasciata, semplici tifosi Laziali, qualche straniero, parecchi tifosi oltre gli anta, famiglie e tanti bambini (ma solo quando i prezzi lo consentono)

A leggere certi post qui dentro sembra di leggere Repubblica

Discussione precedente - Discussione successiva