Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Russotto il 27 Dic 2010, 13:44

Se invece come penso, la maggior parte di voi si fa opinioni leggendo i numeri di wikipedia, o guardando immagini da youtube, forse dovreste mettere maggiori condizionali e meno certezze nei vostri commenti.

Se arriva Santa Cruz io diro' BENVENUTO E FORZA SANTA CRUZ in attesa di giudicarlo sul campo.

La cosa che mi consola e' che avevo letto che lo cercava anche il Milan...

Fermo restando che nel momento che Roque vestirà la nostra maglia io sarò un suo sfrenato fan, consentimi di essere abbastanza adombrato per la scelta del nostro staff societario di rinforzare una squadra comprando un giocatore che negli ultimi due anni ha inanellato più vasche in piascina e pedalate in bici che giri di campo.....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Io veramente mi sento un povero incompetente quando leggo pagine e pagine di giudizi su questo forum.

La mia prima reazione a Santa Cruz stamattina non e' stata positivissima dato che avrei preferito Almeida o Klose, ma da qui a bollare un giocatore come una pippa,  con una tale esperienza internazionale e che ancora non ha superato i 30 anni mi fa davvero pensare che qui dentro ci sia la creme della creme dei conoscitori di calcio e dei talent scout italiani.

Se invece come penso, la maggior parte di voi si fa opinioni leggendo i numeri di wikipedia, o guardando immagini da youtube, forse dovreste mettere maggiori condizionali e meno certezze nei vostri commenti.

Se arriva Santa Cruz io diro' BENVENUTO E FORZA SANTA CRUZ in attesa di giudicarlo sul campo.

e finalmente! addaisu! fate venire la depressione PEGGIO DI GUIDONE! se viene pazzini siamo tutti contenti (ma siamo sicuri che quel gesto con la mano dopo il goal piace? secondo me è da pippa) ma non ce ne sono così in giro (altrimenti dite i nomi, ma con prezzi reali però... perchè con 30 milioni sono capace pure io di comprare benzema) quindi ci dobbiamo accontentare... per 6 mesi, mica per 3 anni...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io veramente mi sento un povero incompetente quando leggo pagine e pagine di giudizi su questo forum.

La mia prima reazione a Santa Cruz stamattina non e' stata positivissima dato che avrei preferito Almeida o Klose, ma da qui a bollare un giocatore come una pippa,  con una tale esperienza internazionale e che ancora non ha superato i 30 anni mi fa davvero pensare che qui dentro ci sia la creme della creme dei conoscitori di calcio e dei talent scout italiani.

si, d'accordo con te. Anche nell'altro topic sto leggendo cose un pò discutibili...e confesso il mio enorme disagio. Bah...Sarà che me fido della dirigenza e dei suoi medici (a scrocco...)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2010, 12:51
19,5 milioni piu' garrido per Kolarov non è una caciotta , ma una forma di parmigiano d'annata. Roba pregiata.

300 mila per il prestito ed eventualmente 3 per riscattare uno che 2 ani fa' è stato pagato oltre 20 non mi sembra una "caciotta" . O solo gli altri fanno gli affari ?

Ma poi l'amo preso veramente?

io pero', tutte sti "pipparsugo"  non li ho ne visti ne sentiti... le incognite sono sullo stato fisico e sulla lontana dal campo da gioco..... personalmente un giocatore che non gioca da piu'di un anno per la mia squadra non lo prenderei mai... poi, come ho gia detto, visto che è praticamente gratuito si puo' anche provare.. di certo non  mi suscita capriole di giubilo ne mi aspetto che sia l'uomo della provvidenza, spero, naturalmente, che possa essere utile.. ma da qui a fare salti di gioia o ad etichettarlo come pippa ce ne corre! perche' estremizzare sempre?? è un forum esprimiamo sensazioni.... giuste o no saranno i prossimi mesi a dircelo!
(sempre, come ha detto zaradona, che siano vere ste rivelazioni del cds)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Santa Cruz è un giocatore di esperienza che aggiunge chili al reparto offensivo. In questo senso, ne avevamo bisogno.  Tuttavia i numeri parlano chiaro: circa 85 gol in 315 partite disputate. Non mi pare un grosso realizzatore. Al momento non penso si potesse arrivare a tanto di meglio, quindi sarei contento del suo eventuale arrivo. Ma qualche piccolo dubbio ce l'ho.

Property

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:14

Io avrei preso Pozzi della Samp....
anche matri dal cagliari, cellino permettendo...mica male

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
eh no, troppo facile giocare coi soldi del monopoli.
Attenetevi al budget Santa Cruz e proponete uno meglio. Altrimenti io dico "avrei preso Drogba" e siamo tutti contenti

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
di positivo c'è che cruz è abituato a fare panca, quindi gli equilibri dello spogliatoio sono salvi anche nel caso in cui dovesse essere una pippa (nel caso finirebbe in tribuna senza fiatare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 11:33
Guido ha già iniziato con Santa Cruz pippa...che ambiente di merda roma, se fossi un mister col caxxo che verrei a giocare a roma su entrambe le sponde.
Questo manco è arrivato e già è dipinto come una pippa, questo non è che nella carriera ha giocato al portogruaro e nell'empoli, Bayern Monaco Blackburn e Manchester City ma niente è na sega
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 11:33
Guido ha già iniziato con Santa Cruz pippa...che ambiente di merda roma, se fossi un mister col caxxo che verrei a giocare a roma su entrambe le sponde.
Questo manco è arrivato e già è dipinto come una pippa, questo non è che nella carriera ha giocato al portogruaro e nell'empoli, Bayern Monaco Blackburn e Manchester City ma niente è na sega

Bah...stamattina Guido l'ho sentito anch'io e sono giunto alla conclusione che o aveva dormito male oppure stava criticando tanto per fare audience.

Oggettivamente non si può discutere un'operazione come questa:mandi a giocare un calciatore che il tuo stesso allenatore ritiene che sia la miglior cosa per lui,un calciatore che fin'ora ha fatto 4 presenze per un minutaggio che non credo arrivi a 90 minuti,che ti ha regalato sicuramente dei punti ma che la maggior parte delle volte è stato spedito in tribuna o con la Primavera...e lo stai sostituendo con un calciatore che ha fatto 3 mondiali,ha giocato in tutte le competizioni europee per club (Una champions e una Intercontinentale l'ha pure vinta col Bayern) e ha vestito maglie prestigiose come quella della Bayern e del Manchester City.
Un giocatore che sicuramente in carriera non è stato continuo causa problemi fisici (quasi tutti traumatici però...) ma che arriva praticamente gratis a fare la terza/quarta punta che era quello che ti serviva.

Poi certo,anch'io se devo scegliere tra lui e Pazzini/Dzeko/Adebayor etc. non prendo mai Santa Cruz ma non era l'intenzione della Lazio fare un operazione di primissimo livello per l'attacco (a ragione secondo me) e dire meglio tenere Kozac che prendere Santa Cruz mi sembra la solita critica buttata la tanto per ciarlare...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: chiaralich il 27 Dic 2010, 13:50
e finalmente! addaisu! fate venire la depressione PEGGIO DI GUIDONE! se viene pazzini siamo tutti contenti (ma siamo sicuri che quel gesto con la mano dopo il goal piace? secondo me è da pippa) ma non ce ne sono così in giro (altrimenti dite i nomi, ma con prezzi reali però... perchè con 30 milioni sono capace pure io di comprare benzema) quindi ci dobbiamo accontentare... per 6 mesi, mica per 3 anni...

non si tratta di essere irriconoscenti, ma sarebbe una operazione strana: questo giocando col Bayern e colMancity non é mai andato al di lá di 6-7 goal a stagione. Ed in piú é fermo da una vita.
A noi serve uno che segna, se vogliamo davvero provarci a restare lassú.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Se veramente è stato scelto lui , credo sia perchè non turberebbe il famoso equilibrio : accetterebbe di fare un pò di panchina senza polemica.
Per il resto per me è un'incognita.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 27 Dic 2010, 14:30
Attenetevi al budget Santa Cruz e proponete uno meglio. Altrimenti io dico "avrei preso Drogba" e siamo tutti contenti

Drogba è vecchio, non c'è er proggggetto

(compirà 33 anni a marzo...)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Santa Cruz in carriera ha sempre segnato i goal che doveva segnare, ovvero i goal segnati nelle partite dove tatticamente serviva lui, il bomber da 20 goal l'hanno tirato fuori solo i tifosi.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Murmur il 27 Dic 2010, 14:30

il discorso per me è un altro: io credo che fosse meglio comprare qualcuno di valore facndo ovviamente un sacrificio in più rispetto ai 300K di RSC.  Per me la società ha capito che l'opportunità da 10-15mn non c'è, quindi ha fatto quest'operazione di correzione (in cui piazzi kozak e scommetti gratis su RSC).

Poi nulla mi toglie dalla testa che magari quei 10-15mn verranno investiti su un centrocampista.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Operazione infatti sensata e perfettamente in linea con l'andamento della squadra.
Se servissero titolari, saremmo stati quindicesimi, come lo scorso anno. Evidentemente, se siamo secondi, i titolari buoni li abbiamo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2010, 14:36
Bah...stamattina Guido l'ho sentito anch'io e sono giunto alla conclusione che o aveva dormito male oppure stava criticando tanto per fare audience.

Oggettivamente non si può discutere un'operazione come questa:mandi a giocare un calciatore che il tuo stesso allenatore ritiene che sia la miglior cosa per lui,un calciatore che fin'ora ha fatto 4 presenze per un minutaggio che non credo arrivi a 90 minuti,che ti ha regalato sicuramente dei punti ma che la maggior parte delle volte è stato spedito in tribuna o con la Primavera...e lo stai sostituendo con un calciatore che ha fatto 3 mondiali,ha giocato in tutte le competizioni europee per club (Una champions e una Intercontinentale l'ha pure vinta col Bayern) e ha vestito maglie prestigiose come quella della Bayern e del Manchester City.
Un giocatore che sicuramente in carriera non è stato continuo causa problemi fisici (quasi tutti traumatici però...) ma che arriva praticamente gratis a fare la terza/quarta punta che era quello che ti serviva.

Poi certo,anch'io se devo scegliere tra lui e Pazzini/Dzeko/Adebayor etc. non prendo mai Santa Cruz ma non era l'intenzione della Lazio fare un operazione di primissimo livello per l'attacco (a ragione secondo me) e dire meglio tenere Kozac che prendere Santa Cruz mi sembra la solita critica buttata la tanto per ciarlare...

credo sia notorio che Guido dé calcio nun c'è capisce na beneamata...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
1 settimana dall'apertura del calciomercato...104 pagine...let's go!!! :since :asrm

Santa Cruz segna allo scontro diretto contro il Milan!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
In arrivo Santa Cruz, in partenza, per farsi le ossa, Libor Kozak. Fallito il tentativo del Brescia di ottenerne la comproprietà, Lotito punta sul ceco per il futuro e non ha proprio intenzione di rinuciare a una fetta del suo baby-bomber. Le rondinelle, per non perderlo, dovranno accettare la formula imposta dalla Lazio. Nelle ultime ore del mercato di agosto il ceco stava per approdare al Bologna e non è escluso che i rossoblù possano tornare alla carica. In Serie B, poi, c'è la fila. "Deciderò dopo le vacanze di Natale", ha però ribadito Kozak. Non resta che aspettare. Nel frattempo, si cercherà anche di sistemare Guglielmo Stendardo, caduto in disgrazia nelle gerarchie di mister Reja. Il centrale partenopeo è stato offerto al Brescia, il Cesena ha fatto un sondaggio. Sarebbe pronto anche il sostituto: Santiago Gentiletti, 25enne dell'Argentinos Juniors. Il difensore sarebbe entrato anche nelle mire del Napoli e costa appena un milione. Abile e arruolabile già da gennaio, grazie al suo doppio passaporto argentino e italiano. Non solo: gioca come centrale di sinistra nella linea a tre, ma all'occorrenza sa anche posizionarsi come terzino sinistro.

A CENTROCAMPO SPUNTA MARIGA - A proposito: si prova già a piazzare il flop Garrido. E' stato fatto un tentativo in Spagna, ma l'ingaggio e le condizioni fisiche del terzino ex City rendono l'operazione quasi proibitiva. La Lazio cerca comunque un nuovo vice-Radu: in pole Fabio Santos dal Gremio a costo zero. Non si trascura la possibilità di irrobustire con stazza e centimetri il centrocampo. Difficile arrivare a Sissoko, si cerca un sosia del maliano. C'è un'ultima clamorosa pista che porta a Milano, a McDonald Mariga. L'Inter potrebbe accettare di cederlo in prestito oneroso con diritto di riscatto sulla metà del cartellino. Il centrocampista keniota, classe '87, ha bisogno di giocare con continuità, anche perché l'Inter ha speso cifre importanti per portarlo a Milano e non vuole deprezzare il suo investimento. La concorrenza tuttavia sul possente mediano nerazzurro è a dir poco agguerrita. 

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
ecco, mariga a centrocampo sarebbe molto bono.... per il resto fabio santos potrebbe andar bene come vice radu.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 14:48
ecco, mariga a centrocampo sarebbe molto bono.... per il resto fabio santos potrebbe andar bene come vice radu.

a quanto mi risulta in Brasile è un semi-sconosciuto.

Discussione precedente - Discussione successiva