Copa America 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Andreas Pereira è entrato col Brasile contro la Colombia (niente di che, ha fatto schifo come tutta la squadra, anche se a momenti alla fine segna), sarò strano io, però come faccia 'sto ragazzo a giocare con la nazionale brasiliana mi sembra un mistero, se il suo costo era quello scritto su wiki (sono andato a leggere dove giocava, in Premier), ovvero 27mil, abbiamo fatto bene a non riscattarlo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché è stato convalidato il gol dell'Uruguay contro gli USA? Non è fuorigioco?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: lazios il 03 Lug 2024, 05:02
Andreas Pereira è entrato col Brasile contro la Colombia (niente di che, ha fatto schifo come tutta la squadra, anche se a momenti alla fine segna), sarò strano io, però come faccia 'sto ragazzo a giocare con la nazionale brasiliana mi sembra un mistero, se il suo costo era quello scritto su wiki (sono andato a leggere dove giocava, in Premier), ovvero 27mil, abbiamo fatto bene a non riscattarlo.
Col Fulham ha fatto molto bene, però credo che questa sia una delle nazionali Brasiliane più scarse di sempre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Qualcuno è in grado di spiegarmi perché è stato convalidato il gol dell'Uruguay contro gli USA? Non è fuorigioco?

A quanto ho capito molto "semplicemente" il Var ha sbagliato a tirare le linee.

Qui se ne parla più diffusamente:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/07/02/copa-america-il-var-la-combina-grossa-luruguay-elimina-gli-stati-uniti-con-un-gol-in-fuorigioco-video/7608476/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Una volta non li batteva nessuno i sudamericani a tirare le righe...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2024, 16:26
E gli americani zitti e buoni?

Avranno ben altri caxxi cui pensare (mi riferisco al duello "stellare" tra Trump e Biden per la poltrona presidenziale...).

:=)) :=)) :=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
ARGENTINA-CANADA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Lug 2024, 11:00
Prima semifinale
ARGENTINA-CANADA

Purtroppo non sono riuscito a vedere nulla, ma leggo che il Canada ha eliminato ai rigori il Venezuela. Idem l'Argentina contro l'Ecuador (evidentemente ha sofferto più del previsto).

Stanotte Colombia-Panama (alle 00:00) e soprattutto Uruguay-Brasile.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
I brasiliani mi sembra che abbiano i piedi a cerchio... Nazionale non all'altezza della sua fama.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Blueline il 07 Lug 2024, 04:17
I brasiliani mi sembra che abbiano i piedi a cerchio... Nazionale non all'altezza della sua fama.

Contento per l'Uruguay!
Ora tutti aspettano una finale con l'Argentina. Ma attenzione alle sorprese.

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
La Nazionale a livello mondiale con l'abbinamento di colori più belli che possa esistere!!!

PS: e poi il mio idolo da adolescente è stato Ruben Sosa.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Anche io sono tra i simpatizzanti della Celeste. Sia per i colori (ovviamente i più belli del mondo  :) ) sia per la loro storia e tradizione.

L'unica cosa che mi dispiace è che stiano simpatici anche a quel "fenomeno" di Adani, ma vabbè non si può avere tutto dalla vita  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 08 Lug 2024, 23:44
"Stanno rubando il calcio ai poveri.
Così questo sport non ha un futuro"

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2024/07/08/video/bielsa_ct_delluruguay_stanno_rubando_il_calcio_ai_poveri_cosi_questo_sport_non_ha_un_futuro-423379319/?ref=RHEX-BG-P1-S4-T1

Ma basta co sto populismo facile coi miliardi in banca.

Se il calcio è così, il motivo è lo stipendio pure di Bielsa che non mi risulti lavori a gratis.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2024, 03:11
Ma basta co sto populismo facile coi miliardi in banca.

Se il calcio è così, il motivo è lo stipendio pure di Bielsa che non mi risulti lavori a gratis.
Sei tu il primo populista con questi commenti, che cosa dovrebbe fare? Annientarsi? Mi hai ricordato un giornalista che accusava Pasolini di produrre per il consumo, facendo film.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi sto guardando Argentina-Canada, stanno solo 1-0, comunque questi sembra che riescano a vincere senza nemmeno la necessità di impegnarsi a fondo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Lug 2024, 06:14
Sei tu il primo populista con questi commenti, che cosa dovrebbe fare? Annientarsi? Mi hai ricordato un giornalista che accusava Pasolini di produrre per il consumo, facendo film.

Credo che nella vita per fare le morali bisogna essere migliori di quello che si va predicando.

Bielsa dice cose romantiche ma è parte del sistema che critica e la sua critica al sistema è il generatore del suo lauto stipendio che prende non da oggi, ma da 30 anni.

A me sti martiri co le saccocce piene me fanno orrore. Per me so peggio di chi si arricchisce allo stesso modo e non se fa vedè. Anche perchè a me da consumatore, de tornà a vede gli Highlights la sera e de senti la partita da Lamberto Giorgi non me va per nessuna ragione al mondo...io me vojo vedè una partita al giorno, quindi il calcio moderno con tutte le sue criticità me lo prendo tutta la vita.

Quindi Bielsa facesse il suo e non regalasse perle inutili buone solo per avere tra 10 anni qualche meme sui social.

Discussione precedente - Discussione successiva