Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: kelly slater il 03 Lug 2024, 16:33
Non scherziamo, è forte in culo questo.
Però regà chiediamoci come mai uno così forte non lo vò nessuno...
Se lo prendiamo la nostra cattiva fama si consoliderà per ogni dove...
Saremo la squadra dei fascisti e degli stupratori...

La nostra fama é giá compromessa  e non sará una tdc come questa a peggiorare la situazione.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Se lo prendiamo tutte le conferenze stampa inizieranno con una domanda sul suo passato e conoscendo la (scarsissima) capacità di L. di gestire le conferenze stampa, sarebbe una cambogia
Meglio di no

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: pentiux il 03 Lug 2024, 16:31
Guarda, calcisticamente non si discute. 22 anni, per me un fuoriclasse assoluto:

Poi speriamo non venga per altri motivi, che si può giocare al calcio anche senza uno come lui.
Vedendo questo video, sembra il Felipe Anderson che abbiamo visto solo in quelle famose sette partite.
In pratica il diavolo e l'acquasanta...  :)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Appena letto che Marcos Alonso si è svincolato.
Sarebbe perfetto, ha 33 anni ma è perfettamente integro, con esperienza e personalità.
A proposito di Grenwood MAGARI, lo seguito con il Getafe, sempre il migliore in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Non verrà mai, l'offerta di Lotito (se scrivono il vero) è lontanissima dalla richiesta. Questi a meno di 30 non lo vendono, la Lazio più di 24 milioni per un giocatore non li ha mai spesi, in più loro possono pure metterlo in frigo senza farlo partire con la squadra, un'offerta migliore della nostra arriverà sicuramente. Insomma penserei ad altro: non assedi a Fiumicino ma solide realtà. Ma che ve credete?

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Andrewblu il 03 Lug 2024, 16:18
Squadrone per i primi 4 posti e x finire sopra alle merde.
Decidi te la migliore

Provedel (Mandas)a

Marusic (Lazzari)
Romagnoli (Patric)
Gila (Casale)
Cabal (Pellegrini)

Guendouzi (Cataldi/Sardo)
Rovella (Vecino)

Tchaouna (Isaksen)
Greenwood (Dele Bashiru/Munoz)
Zaccagni (Pedro)

Noslin (Immobile/Castellanos)

Nettamente meglio sopra alle merde se devo scegliere

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Lug 2024, 17:06
Non verrà mai, l'offerta di Lotito (se scrivono il vero) è lontanissima dalla richiesta. Questi a meno di 30 non lo vendono, la Lazio più di 24 milioni per un giocatore non li ha mai spesi, in più loro possono pure metterlo in frigo senza farlo partire con la squadra, un'offerta migliore della nostra arriverà sicuramente. Insomma penserei ad altro: non assedi a Fiumicino ma solide realtà. Ma che ve credete?

Non credo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: genesis il 03 Lug 2024, 17:09
Non credo.
Nemmeno io.
In Inghilterra non ha mercato e per le top è un'occasione da cogliere a costi bassi, non ha 30 mln.
20/25 mln è offerta congrua.
Per me viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ma questo punto a noi non ci serve più un lo celso che un giocatore di fascia (molto forte ma di fascia) come greenwood?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 17:13
lasciando da parte le vicende personali.
Ma questo punto a noi non ci serve più un lo celso che un giocatore di fascia (molto forte ma di fascia) come greenwood?
Tecnicamente, se puoi prendere uno del livello dell'inglese, le priorità passano in secondo piano per quanto mi riguarda.
Soprattutto con Baroni in panchina e non con Sarri.
FD non è d'accordo, lo so  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 17:13
lasciando da parte le vicende personali.

la mia idea e' che stengs sia in freezer aspettando greenwood cosi' da poter dar via isaksen al feyenoord

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Sarri si lamentava di essere corto sugli esterni

...e noi dopo un anno compriamo 3 esterni.

lotito lavora in loop temporale.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2024, 17:15
la mia idea e' che stengs sia in freezer aspettando greenwood cosi' da poter dar via isaksen al feyenoord

Sembra un messaggio in codice di Radio Londra tipo I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: radar il 03 Lug 2024, 17:19
Sembra un messaggio in codice di Radio Londra tipo I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno

pomata out

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2024, 17:15
Lo penso anche io. Oppure va via anche Pedro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: ironman il 03 Lug 2024, 15:49
Scelgo la seconda, considerate anche le cavolate che continua a fare la Fiorentina.

La conference se Baroni azzecca la tattica è raggiungibile. Ovviamente parliamo considerando l'organico di oggi.
Fino a marzo parlavamo di raggiungimento del quinto posto per la cl, adesso puntiamo alla conference tipo miracolo e con i pianeti allineati. Un bel passo avanti, non c'è che dire  :pp

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
qua si passa da chi si vede le partite di zona retrocessione turca e ha visto gioca dele bashiru a chi non ha mai visto giocare greenwood perche e' chiaro che se fai le possibili formazioni e lo metti trequartista significa che non hai mai visto 10 minuti di sto giocatore

comunque aldila che penso che l inglese faccia le buche in serie a , aldila che comunque penso che non verra' , ma che abbiamo deciso che si gioca solo con gli esterni ,no perche con cancellieri ne abbiamo 6 in rosa senza contare sana

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2024, 17:15
Tecnicamente, se puoi prendere uno del livello dell'inglese, le priorità passano in secondo piano per quanto mi riguarda.
Soprattutto con Baroni in panchina e non con Sarri.
FD non è d'accordo, lo so  :)

100%
l'inglese è uno che può vincere da solo una partita. Uno così negli ultimi 20 anni lo abbiamo visto solo un paio di volte e per pochi mesi (Zarate e FA nel loro periodo on-fire).
Semmai arrivasse, Baroni dovrebbe imho adottare un modulo tipo 4-2-fantasia, lasciando i 4 davanti liberi di spaziare e di inventare.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Si pure secondo me isaksen se arriva greenwood parte.
Se vi posso dire la verità, io non lo rimpiangerei. Bravo per carità, ma per la serie A secondo me poco si addice per modo di giocare italico e fisico.

Discussione precedente - Discussione successiva