Citazione di: ironman il 03 Lug 2024, 22:46
Ma esiste il diritto di pentirsi dei propri errori e ricominciare una nuova vita o no?
La denuncia è stata ritirata, la persona che ha subito il torto evidentemente ha visto i segnali del cambiamento e sono tornati assieme. Altrimenti avrebbe pagato il debito con la giustizia come l'olandese.
Io semplice tifoso devo condannarlo a vita? Con quale diritto divino che non ho?
Ben venga alla Lazio, in molti lo accoglieremo a braccia aperte. Per gli altri pazienza.
Ma perché tu hai visto anche solo una dichiarazione di Greenwood che si dice pentito o sia assume la responsabilità di quel che ha fatto?
A me non pare. Quindi tu non vuoi il diritto a pentirsi e ricominciare ma vuoi il diritto all'impunità del più forte se riesce a far tacere il più debole.
Secondo poi, ribadisco, le ricostruzioni da quattro soldi per cui se è tornata e lha perdonato allora significa che ha visto il cambiamento significa non avere la più pallida idea di come funzionano le relazioni tossiche.
Significa vedere lo stupro o le botte come eventi isolati, appesi nel vuoto e non come espressione di uno specifico rapporto.
Avendo a che fare con donne che lavorano nei CAV e si occupano di queste cose vi posso dire non solo che scrivete aberrazioni, ma che quel che scrivete involontariamente rappresenta proprio la logica del. Maschio che finisce per coprire la violenza
Io ho uno zio che gonfiava la moglie ogni tanto. E altrettanto veniva "perdonato" e tutto tornava come prima. Non c'entra assolutamente un cazzo il cambiamento.
Basterebbe guardare il film di cortellesi con uno straccio di attenzione per capire che il meccanismo è molto diversonda come lo immaginate facendone degli eventi nel vuoto del tempo come se parlassimo di un taccheggio al supermercato e non delle forme di rapporto tra due persone.
Citazione di: cartesio il 03 Lug 2024, 22:51
Dalla pagina che citi:
Il caso Greenwood sta essenzialmente tutto qui: la veridicità di questo materiale non è mai stata seriamente oggetto di discussione, ma col tempo tutto ciò ha finito lo stesso per essere ignorato.
C'est la vie, sono i social.
Saranno i social ma ciò significa che quello è oggettivamente uno stupro e chi deliberatamente ignora quei fatti lo fa per coprire uno stupro perché gli fa comodo a livello di tifo.