Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Comunque io non voglio convincere nessuno, vedremo se Tchaouna farà una carriera da Samardzic o da Nico Williams come ruolo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 13:13
Si, proprio così.

in fondo ci sono la heatmap media di una stagione a dirci dove ha giocato. e effettivamente bastava vedere le partite, come spesso accade.

https://ibb.co/y0PFY7x

alla zidane proprio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Mr.Class il 04 Lug 2024, 13:27
in fondo ci sono la heatmap media di una stagione a dirci dove ha giocato. e effettivamente bastava vedere le partite, come spesso accade.

alla zidane proprio.

Ha giocato terzino nel 352!

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 13:22
Fa quello che faceva Luis Alberto nel 3421 di Tudor.

Quindi ha giocato prevalentemente lì dove hanno giocato Luis Alberto e Samardžić in un 3421 nel quale non esiste l'ala, esistono semmai i tornanti; quindi Tchaouna non ha fatto l'ala. L'ala la può fare e l'ha fatta all'inizio quando Inzaghi ha giocato col 433 (contro la Sampdoria, quando ha fatto doppietta, faceva l'ala). Ma poi Inzaghi ha cambiato modulo e i successivi allenatori hanno sempre adoperato 3421

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Ha giocato terzino nel 352!

quel puntino così rosso in mezzo al campo lo vedi? ha fatto il regista!  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 04 Lug 2024, 13:27

alla zidane proprio.
Bisogna vederle bene, non come sottofondo, o citando interviste un po' a caso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Passiamo oltre.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2024, 13:30
Bisogna vederle bene, non come sottofondo, o citando interviste un po' a caso

tra un log out/log in sul forum è dura seguire la salernitana, va dato atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2024, 13:31
Vabbè, su, Costa è chiaramente un troll.

Passiamo oltre.

Guardate, io sono sempre  educato. Ma questo modo di fare e di rispondere è davvero odioso. Arriverà un giorno, se continuate così, che chiederò alla redazione di disattivare il mio account

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Che abbia giocato prevalentemente da ala destra si sapeva pure senza la heat map.
Però ha fatto anche un paio di partite a sinistra e diverse altre da seconda punta.
Non sarà mai un trequartista di ruolo, secondo me, ma da seconda punta potrebbe giocarci eccome.
Io al 4231 non credo finché non arrivano due trequartisti di ruolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Costa87 il 04 Lug 2024, 13:29
Quindi ha giocato prevalentemente lì dove hanno giocato Luis Alberto e Samardžić in un 3421 nel quale non esiste l'ala, esistono semmai i tornanti; quindi Tchaouna non ha fatto l'ala. L'ala la può fare e l'ha fatta all'inizio quando Inzaghi ha giocato col 433 (contro la Sampdoria, quando ha fatto doppietta, faceva l'ala). Ma poi Inzaghi ha cambiato modulo e i successivi allenatori hanno sempre adoperato 3421
Va bene

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Comunque Costa87 non è romanista, mai pensato e ci tengo a dirlo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 12:53
Vabbè dai, l'umiltà...

Beh la risposta piccata data a Costa è tutta un programma "Pensa col tuo cervello" e anche di cattivo gusto devo dire. Se uno porta una testimonianza di chi ha pallone ci ha giocato (e anche bene) e gli si risponde che è uno che non ragiona perché se lo avesse fatto avrebbe dato ragione a te cosa dovrebbe significare? Lo so che quei virgolettati ti hanno dato fastidio e, guarda, mi aspettavo proprio una risposta del genere e non mi hai deluso. Però anche meno dai, tutto qua

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2024, 13:39
Beh la risposta piccata data a Costa è tutta un programma "Pensa col tuo cervello" e anche di cattivo gusto devo dire. Se uno porta una testimonianza di chi ha pallone ci ha giocato (e anche bene) e gli si risponde che è uno che non ragiona perché se lo avesse fatto avrebbe dato ragione a te cosa dovrebbe significare? Lo so che quei virgolettati ti hanno dato fastidio e, guarda, mi aspettavo proprio una risposta del genere e non mi hai deluso. Però anche meno dai, tutto qua
E tu una tua opinione, su un qualunque argomento ce l'hai?
Una eh.
O sei buono solo a intervenire a ca22o?

Io a Costa ho solo suggerito di darmi la sua opinione, non quella di Liverani e Colantuono.
Ogni discussione con Costa finisce con le citazioni di altri.
Da Baroni a Dele Bashiru, passando per Tchaouna.

Penso di essere l'unico a non averlo mai pensato o etichettato come romanista tra l'altro...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2024, 13:39

Ho riportato i virgolettati di due allenatori che in questa stagione hanno allenato Tchaouna e hanno giocato col 3421 fisso. Come lo hanno definito nei loro commenti? Come ne hanno parlato? Leggendo i virgolettati, non mi pare che lo considerassero un'ala, entrambi lo hanno considerato e definito un trequartista.

Detto ciò, ribadisco: la prossima volta che leggerò un'altra cazzata sul discorso troll, prendo e me ne vado. Ci vuole rispetto per il punto di vista altrui.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Di Marzio riporta sondaggio per Nuno Tavares🤔

P.s. rispetto per Costa😉🙂

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2024, 13:43
E tu una tua opinione, su un qualunque argomento ce l'hai?
Una eh.
O sei buono solo a intervenire a ca22o?

Io a Costa ho solo suggerito di darmi la sua opinione, non quella di Liverani e Colantuono.
Ogni discussione con Costa finisce con le citazioni di altri.
Da Baroni a Dele Bashiru, passando per Tchaouna.

Penso di essere l'unico a non averlo mai pensato o etichettato come romanista tra l'altro...

La mia opinione ce l'ho, io non lo farei giocare trequartista, però se sento l'opinione di uno più esperto di me che ha passato una vita nel calcio e non si è limitato a vedere partite in tv come me e te, posso anche pensare all'eventualità di collocarlo come trequartista. Gli interventi poi non sono a caxxo, ma ci sono quando si comincia ad avere la sensazione che, in virtù dei ruoli affibbiati su questo forum, la situazione comincia un po' a sfuggire di mano. Concludo con il fatto che non ho mai scritto che hai dato del romanista a Costa

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Di Marzio riporta sondaggio per Nuno Tavares🤔

P.s. rispetto per Costa😉🙂

Mammagari Nuno Tavares!

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2024, 14:01
La mia opinione ce l'ho, io non lo farei giocare trequartista, però se sento l'opinione di uno più esperto di me che ha passato una vita nel calcio e non si è limitato a vedere partite in tv come me e te, posso anche pensare all'eventualità di collocarlo come trequartista. Gli interventi poi non sono a caxxo, ma ci sono quando si comincia ad avere la sensazione che, in virtù dei ruoli affibbiati su questo forum, la situazione comincia un po' a sfuggire di mano. Concludo con il fatto che non ho mai scritto che hai dato del romanista a Costa
Però, visto che ci leggiamo da anni, potresti evitare di partire in quarta...

Io non ho detto a Costa che se avesse visto le partite avrebbe dato ragione a me. Stica22i della ragione.
Solo mi piacerebbe avere un confronto con lui e non con le citazioni di altri.
È successo su Baroni, su Noslin, su Dele Bashiru.
Vorrei avere uno scambio di opinioni con l'utente, non con l'intervista di Liverani o con l"opinionista che dice che Baroni è il top.

(Ovviamente poi si citano le interviste che portano acqua al proprio mulino.)

Discussione precedente - Discussione successiva