Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2024, 22:19
Ma adesso che è sta storia de Javi Galan, terzino sinistro di 29 anni dalla forma vagamente gnomica?
:)

Chi ne parla?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Veramente il primo a parlare di Galan-Lazio è stato 2h fa tal Alessio Manieri su X,uno youtuber che parla di calciomercato in generale.
Poi Er faina mezz'ora fa ha detto la stessa cosa.
Se ne parlava anche 2anni fa di lui in chiave Lazio,pare fosse un terzino che piaceva anche a Sarri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: MauroLaziale il 04 Lug 2024, 22:39
Veramente il primo a parlare di Galan-Lazio è stato 2h fa tal Alessio Manieri su X,uno youtuber che parla di calciomercato in generale.
Poi Er faina mezz'ora fa ha detto la stessa cosa.
Se ne parlava anche 2anni fa di lui in chiave Lazio,pare fosse un terzino che piaceva anche a Sarri
In mezzo tra i due c'è stato pure il cinguettio del nostro Insy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma non credo sia possibile, si parlava di acquistare gente giovane e forte fisicamente quest'anno.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: anselazio il 04 Lug 2024, 20:25
Oggi addirittura Cucciari ha detto....su Baroni.
Pensavo fosse una presa in giro, invece vengono elencati a manetta pareri positivi di gente assurda con cui parecchi di noi con l'etá giusta ha forse giocato al pratone di Villa Pamphili.
Mai visto uno schieramento mediatico del genere a supporto. Ma che Claudione ha aperto il dindarolo?
Se Lotito iniziasse a pagare i giornalisti per portare positività nell'ambiente Lazio, sarei più sorpreso che se comprasse Mbappe

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma adesso che è sta storia de Javi Galan, terzino sinistro di 29 anni dalla forma vagamente gnomica?

Letto anch'io. Della serie "a volte ritornano". Mi ricordo che lo trattammo quando stava al Celta Vigo, un paio di anni fa.
Sarebbe molto buono.
Bisognerebbe capire quanto ci sia di vero nella trattativa, oggi come allora.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Speriamo ce casca Javi Galan.....così c'è speranza che tra Pellegrini,Lazzari e tutti i terzinacci che c'abbiamo guardandolo imparino a crossare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.721

Dove lo hai letto in ottica Lazio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2024, 22:45
Letto anch'io. Della serie "a volte ritornano". Mi ricordo che lo trattammo quando stava al Celta Vigo, un paio di anni fa.
Sarebbe molto buono.
Bisognerebbe capire quanto ci sia di vero nella trattativa, oggi come allora.
Le fonti citate non sono propriamente affidabili.
Al momento siamo al livello "mio cugino ha detto"  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2024, 22:42
In mezzo tra i due c'è stato pure il cinguettio del nostro Insy.
infatti copia,quel soggetto non lo considero proprio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: trax_2400 il 04 Lug 2024, 22:50
Le fonti citate non sono    propriamente affidabili.
Al momento siamo al livello "mio cugino ha detto"  :)

Sì, infatti  :S
Io l'ho letto su X ma me so un po' vergognato a postarlo.
Ho aspettato che qualcuno lo facesse per accodarmi  :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Visite mediche domani per Dele Bashiru. Fonte Pedullà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Pedullà dice che domani Dele-Bashiru sarà a Roma per le visite mediche.
Già ho deciso che sarà il mio acquisto preferito perché non solo non conoscevo lui, ma neppure la squadra da cui viene!  :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2024, 22:56
Visite mediche domani per Dele Bashiru. Fonte Pedullà

Il Sergente Nigeriano.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: SanLazio il 04 Lug 2024, 23:00
Il Sergente Nigeriano.

Ti porto un barolo e ce lo scoliamo se fa metà dei gol e assist di sergione

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
leggo con sorpresa che qualcuno non vede di buon occhio samardzic e che addirittura valuta esosa la richiesta che sembra essere di 22 mil piu o meno.
io adoro tale giocatore da anni, ha avuto una buonissima crescita tattica stando in italia e ora puo agire non solo da trequartista ma anche come interno di centrocampo.
tra l'altro è esattamente quello che serve a noi, aldila del modulo scelto, ovvero un portatore di qualita, cosa che senza anderson e luis abbiamo perso totalmente. per le nostre tasche non ci sarebbe acquisto piu azzeccato e sarebbe anzi il nostro ''massimo'' a cui poter aspirare, non abbiamo decisamente chance di prendere un giocatore di qualita (inteso come fantasista) superiore a lui

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Lug 2024, 23:09
leggo con sorpresa che qualcuno non vede di buon occhio samardzic e che addirittura valuta esosa la richiesta che sembra essere di 22 mil piu o meno.
io adoro tale giocatore da anni, ha avuto una buonissima crescita tattica stando in italia e ora puo agire non solo da trequartista ma anche come interno di centrocampo.
tra l'altro è esattamente quello che serve a noi, aldila del modulo scelto, ovvero un portatore di qualita, cosa che senza anderson e luis abbiamo perso totalmente. per le nostre tasche non ci sarebbe acquisto piu azzeccato e sarebbe anzi il nostro ''massimo'' a cui poter aspirare, non abbiamo decisamente chance di prendere un giocatore di qualita (inteso come fantasista) superiore a lui

Io, giusto per fare un po' di fantamercato, mi orienterei su Colpani. Secondo lui sarebbe l'uomo giusto e la valutazione che si legge è anche inferiore.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2024, 23:16
Io, giusto per fare un po' di fantamercato, mi orienterei su Colpani. Secondo lui sarebbe l'uomo giusto e la valutazione che si legge è anche inferiore.
per me Samardzic ad oggi è superiore in tutto. piu giovane, con piu stagioni in serie A, piu classe. e la differenza di prezzo misa non è molta. poi chiaramente mi accontenterei anche di colpani.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Lug 2024, 23:09
Stai sereno che non c'è pericolo che arrivi... Non è andato all'Inter lo scorso anno per le commissioni figurati quando mai l'entourage si potrebbe accordare con la Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva