Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.652
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2024, 19:18
Se davvero la Lazio vuole investire 20 milioni andiamo sul sicuro (anche di testa) con Colpani.
Tanto oltre non andiamo.
Ma a me sembra l'ennesima distrazione di massa... per poi dire "non ce l'hanno voluto dare" o balle del genere.
sono d'accordo ormai i mezzucci del cazzaro sono sgamatissimi.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Questo topic è diventato uno sfogatoio illegibile e a tratti "vomitevole". Visto che il suo scopo era un sondaggio, i cui risultati appaiono chiari, andrebbe chiuso per evitare di leggere certe dichiarazioni.
Personalmente, visto anche il mio orientamento cattolico, eviterò di rientrarci, anche per sbaglio.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2024, 11:07
Greenwood, col massimo rispetto per Sergej e gli altri, fa un altro sport.
Eddai su, stiamo parlando di uno che senza i problemi che sappiamo, sarebbe a giocarsi il pallone d'oro.

Addirittura?
Ma tutta questa certezza del suo livello fenomenale da dove proviene visto che, prima del fattaccio, si era appena affacciato sul calcio che conta?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Lug 2024, 14:38
Addirittura?
Ma tutta questa certezza del suo livello fenomenale da dove proviene visto che, prima del fattaccio, si era appena affacciato sul calcio che conta?
Si era appena affacciato? 17 gol col Manchester United, 12 in Premier, a 18 anni.
Conferma l'anno successivo.
La ciliegina però era vederlo giocare e mettere in ombra Rashford e gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.130
Citazione di: Lucky Luke il 06 Lug 2024, 14:35
Questo topic è diventato uno sfogatoio illegibile e a tratti "vomitevole". Visto che il suo scopo era un sondaggio, i cui risultati appaiono chiari, andrebbe chiuso per evitare di leggere certe dichiarazioni.
Personalmente, visto anche il mio orientamento cattolico, eviterò di rientrarci, anche per sbaglio.

Per quello che vale mi associo anche perché parliamo di un giocatore che quasi certamente non arriverà.

Dovesse avvenire il miracolo si potrebbe riaprire la discussione.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2024, 14:42
Si era appena affacciato? 17 gol col Manchester United, 12 in Premier, a 18 anni.
Conferma l'anno successivo.
La ciliegina però era vederlo giocare e mettere in ombra Rashford e gli altri.

Mi fido del tuo giudizio, anche se le prestazioni con il MU borderline degli ultimi anni sono, a parer mio, difficili da analizzare.
Se è così forte, e se c'è la possibilità, vista la penuria tecnica della Lazio attuale magari ci casca.

gae12

*
Lazionetter
* 3.509

Aspettando che arrivi quello  10 volte più forte di lui,
sono contento per tutti quelli che hanno votato no.

Ci siamo beccati parecchio ma sempre una cosa dobbiamo tenere in mente:la Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2024, 16:19

Sul fatto di essersi riappacificato è la NORMALITÀ nei casi di violenza. Non è eccezione ma regola. Ma lo capite che proprio in questa cosa dimostrate di non sapere di che si parla?

Se ti limitassi ad esprimere le tue opinioni, per quanto discutibili, si potrebbe lasciar perdere.
Ma questa tua abitudine pietosa di ergerti al di sopra degli altri, giudicare e stigmatizzare comportamenti spesso migliori dei tuoi è imperdonabile.

Data l'opinione espressa adesso ci porti i dati che "dimostrano" la presunta normalità delle rappacificazioni.
Da quello che percepisco io informandomi in vari modi l'impressione è opposta. La cronaca è piena di casi di donne che cercano disperatamente di liberarsi dei loro stalker, che ne denunciano i comportamenti e ricorrono, spesso inutilmente, alle forze dell'ordine. E ciò che sappiamo è probabilmente solo la classica punta dell'iceberg.

Avanti, dimostraci di sapere di cosa parli, porta le statistiche e le relative fonti, poi se ne discute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Meglio farmi una risata perché altrimenti dovrei prenderlo come un flame mirato alla mia persona.

tu lasci perdere perché io ti dico di lasciar perdere. E finisce qui.
Vai oltre o ignorami. Non sto qui a dimostrare nulla, a te in modo particolare.
Io non mi ergo sopra nessuno, ma se tu senti che mi ergo sopra di te chi sono io per smentirti?

En passant: stalker è una cosa, la violenza all'interno di un rapporto è un altro fenomeno proprio.
Stai confondendo le mele con le pere.
Lo stalker è un estraneo o al massimo può essere un ex, non il proprio compagno.
Già questo la dice lunga e dimostra che quanto dicevo era la semplice realtà e non un pregiudizio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: gae12 il 08 Lug 2024, 17:38
Telenovela finita.

Aspettando che arrivi quello  10 volte più forte di lui,
sono contento per tutti quelli che hanno votato no.

Ci siamo beccati parecchio ma sempre una cosa dobbiamo tenere in mente:la Lazio.

Mica finita perché a marsiglia sono bravi e buoni e uno così non lo vogliono...ah no.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Rivolta social dei tifosi.
Praticamente solo qui lo andremmo a prendere a Fiumicino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 09 Lug 2024, 08:46
Mica finita perché a marsiglia sono bravi e buoni e uno così non lo vogliono...ah no.

Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2024, 15:29

ah no?

mi dirai che De Zerbi ha fatto proprio l'italiano: "Non so cosa sia successo, non mi concentro sulla vita privata"
Italiani .... Popolo di poeti, di santi e stupratori

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Quindi tu dici che il problema è l'Italia, non la Lazio.
E se lo stava trattando il Milan?
O la roma? Che sarebbe successo?

(Di fatto non lo stanno trattando, e un motivo ci sarà)

Federico81

*
Lazionetter
* 334
A quanto leggo spopola sui social #Greenwoodnotwelcome ed è stato diramato un comunicato:

Durissimo, in questo senso, il comunicato esposto su un forum di tifosi dell'OM: "In un momento in cui le trattative per l'arrivo di Mason Greenwood sono annunciate come sempre più accese, sembra necessario spiegare, ancora una volta e prima che il danno diventi irreversibile, perché questo trasferimento sembra inconcepibile alla luce dei valori mostrati dal club e perché significherebbe per molti di noi una linea rossa che danneggerebbe irrimediabilmente la passione che abbiamo per questo club".

Tra l'altro ho letto sul sito di Eurosport di nuovo la frase "al netto dell'assoluzione" quando non c'è mai stato il processo, ora io non sono un tecnico come ING ma non penso che sia la stessa cosa il non procedere con un'assoluzione, si potrebbe anche essere più precisi.

Sta cosa mi fa temere che se gli fanno lo "sconticcione" Lotito potrebbe davvero prenderlo....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Una vera e propria lezione di stile e spessore.
Giganteschi marsigliesi, altro che. Si dimostrano molto ma molto ma molto più Seri e rispettabili dei laziali. O almeno della loro maggioranza.
ALLEZ OM!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2024, 15:29
Ma porco zio l'OM non lo vuole.
Praticamente solo qui lo andremmo a prendere a Fiumicino.

Già l'ho visto #greenwoodnotwelcome, il proprietario statunitense ci si fa una bella risata e domani Mason già sta alla Defence ad allenarsi coi nuovi compagni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Federico81 il 09 Lug 2024, 15:39
A quanto leggo spopola sui social #Greenwoodnotwelcome ed è stato diramato un comunicato:

Durissimo, in questo senso, il comunicato esposto su un forum di tifosi dell'OM: "In un momento in cui le trattative per l'arrivo di Mason Greenwood sono annunciate come sempre più accese, sembra necessario spiegare, ancora una volta e prima che il danno diventi irreversibile, perché questo trasferimento sembra inconcepibile alla luce dei valori mostrati dal club e perché significherebbe per molti di noi una linea rossa che danneggerebbe irrimediabilmente la passione che abbiamo per questo club".

Tra l'altro ho letto sul sito di Eurosport di nuovo la frase "al netto dell'assoluzione" quando non c'è mai stato il processo, ora io non sono un tecnico come ING ma non penso che sia la stessa cosa il non procedere con un'assoluzione, si potrebbe anche essere più precisi.

Sta cosa mi fa temere che se gli fanno lo "sconticcione" Lotito potrebbe davvero prenderlo....

No lo prendiamo sicuro porco tutto.
Ma non potremmo anche noi fare un hashtag, un comunicato...

Ah no dimenticavo: in questo topic di questo forum che è lo spazio probabilmente più progressista di tutto il mondo Lazio c'è un sondaggio in cui la maggioranza ha votato che lo vorrebbe... non c'è speranza...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gae12 il 09 Lug 2024, 15:46
Già l'ho visto #greenwoodnotwelcome, il proprietario statunitense ci si fa una bella risata e domani Mason già sta alla Defence ad allenarsi coi nuovi compagni.

Che Iddio ti ascolti Gae 12!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Più che iddio, speriamo lo ascolti Frank McCourt
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva