Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2024, 18:16
Perché c'è n e qualcuno non funereo?
Vi lamentate tanto degli speaker (non te in particolare...), ma se leggete quello che scrive l'80% dei netter non è che andiamo molto distante...
A cominciare da quelli che vogliono lasciare lo stadio vuoto a scendere....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Lug 2024, 21:51
Vi lamentate tanto degli speaker (non te in particolare...), ma se leggete quello che scrive l'80% dei netter non è che andiamo molto distante...
A cominciare da quelli che vogliono lasciare lo stadio vuoto a scendere....

A me lo dici?
Per me i danni partono da trent'anni di Guido de Angelis a scendere....
(L unica.luce era Elsner.)
E pieno di epigoni.

Guarda che te dico (cit) . Che poi dovrebbe essere "senti che te dico" ma vabbè

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: aquilaMax il 06 Lug 2024, 20:47
Ma Zappulla non è giornalista, non lavora alla Telecom? Comunque era davvero tra i più funerei, non ai livelli di Maledetti ma quasi.

Non so chi lavori alla Telecom...Zappulla non credo.

Cmq Zappulla faceva l'unica trasmissione ascoltabile a Radio6 con Buzzanca e La Penna.

Non so dove abbiate sentito le telecronache funeree visto che durante le partite quelle sue andavano solo a blocchi di pochi minuti.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2024, 21:57
Non so chi lavori alla Telecom...Zappulla non credo.

Cmq Zappulla faceva l'unica trasmissione ascoltabile a Radio6 con Buzzanca e La Penna.

Non so dove abbiate sentito le telecronache funeree visto che durante le partite quelle sue andavano solo a blocchi di pochi minuti.
Per merito di Buzzanca, che ha verve di intrattenitore e non parte prevenuto contro tutto quello che fa la Lazio. Poi, se c' è da menare, mena. L'unico ascoltabile di Radio6 insieme a Pantano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
C'è sempre LSR, coadiuvata dai consensi dell'infallibile signora Annarita, se si vuol sentire che va sempre tutto bene o che ogni mercato è migliore del precedente e di tutta la serie A messa insieme.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2024, 00:45
C'è sempre LSR, coadiuvata dai consensi dell'infallibile signora Annarita, se si vuol sentire che va sempre tutto bene o che ogni mercato è migliore del precedente e di tutta la serie A messa insieme.

Madre mia che [...]...all'una di notte pure se pastura?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2024, 21:57

Concordo in pieno. Sei volte buongiorno (mi pare si chiami così) è una trasmissione tutto sommato godibile. Buzzanca in generale è uno dei pochi veramente equilibrati (anche se ogni tanto, come Pantano, ha qualche delirio di onnipotenza/saccenza). Oltre al loro spazio e a parte gli interventi di Oddi e Giordano (ma dipende dalle giornate) c'è veramente poco di ascoltabile.
Mi pare che anche Piscedda abbia abbandonato Radiosei (ormai da qualche mesetto).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2024, 06:43
Madre mia che [...]...all'una di notte pure se pastura?
Sai commentare nel merito, oppure sai solo fare flame nei confronti di utenti che evidentemente la pensano diversamente da te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2024, 15:55
Mica la mettono sull'edizione nazionale
Edit: per correttezza correggo, è in hp principale
Citazione di: Resiliente il 24 Lug 2024, 15:20
Le falle aumentano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Secondo voi questo video fara il giro del mondo? Domanda retorica

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2024, 15:55
Mica la mettono sull'edizione nazionale

stavolta per onesta intellettuale bisogna dire che quando l'ho vista io era in home page nazionale sotto le notizie principali, abbastanza in vista...

poi non so se ora l'hanno relegata alle pagine romane...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Il biondo il 24 Lug 2024, 17:12
anche il sito piscioruggine  ha riportato la notizia
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/saluti-romani-anzi-romanisti-ndash-22-luglio-gruppo-tifosi-402861.htm

"Approfittando della confusione e dei fumogeni"
"Non mancano i commenti critici su tik tok"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Stasera sdegno in prima serata nei tg nazionali

Mentre l'ANSA rilancia la notizia su tutti i media europei, condita dall'immancabile intervista ad una sdegnata rappresentante della comunità ebraica

In sottofondo il monito di ministri e sottosegretari contro questi inqualificabili eventi

Discussione precedente - Discussione successiva