Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mariga non verrà mai.. l'Inter non fa mai calciomercato con noi, i giocatori li regala all'altra sponda del Tevere

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 16:52
Che invece è uno sano che segna 20 gol...

Fate gli schizzinosi e poi tirati fuori 'sti nomi.

Fermo restando che se glielo chiedi adesso nemmeno Pozzi te danno.... Ma Campilongo no? Gioca ancora? No? Meglio, ce serve uno d'esperienza...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2010, 17:13
Mariga non verrà mai.. l'Inter non fa mai calciomercato con noi, i giocatori li regala all'altra sponda del Tevere
Che non viene Mariga può essere solo un bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 16:51
Quindi, pur stando bene, sono 2 anni che non vede il campo neanche in cartolina? 'annamo bene....
Dlin dlon , ha giocato il mondiale 2010 da titolare e tutte le qualificazioni!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 16:08
non sapevo fosse infortunato... lo scorso anno era uno dei migliori del centrocampo catanese...

Ti ricorderai male, oppure hai tirato a caso. Lo scorso anno ha giocato la metà delle partite, per un minutaggio complessivo bassissimo.

Mariga non ci serve in assoluto ed è pure un giocatore abbastanza modesto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 16:51
Quindi, pur stando bene, sono 2 anni che non vede il campo neanche in cartolina? 'annamo bene....
Santa Cruz era un pallino di Hughes , che però fu sostituito da Mancini che non lo vede (e non l'ha manco incluso nella lista dei 25 giocatori iscritti per la Premier League) . Quindi magari informati prima di sparare sentenze .

Tipo questa :
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 16:08
non sapevo fosse infortunato... lo scorso anno era uno dei migliori del centrocampo catanese...
L'anno scorso solo 6 partite da titolare nel CATANIA (le stesse del pippone paraguayano che però doveva giocarsi il posto con Tevez/Adebayor/Johnson)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Iker, perdonami, ma mi sembra che anche tu dai delle sentenze.
Mariga non ci serve.
Kozac non è bono per la serie A-
Sissoko 'na sega.
Criscito 'nartra pippa, che però gioca in nazionale.
Santacruzensemble invece va bene, solo perchè se va bene a lotito va bene pure a te...
Non mi sembra un discorso onestissimo, rispetta i pensieri altrui che non mi sembri Sabatini....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Iker, perdonami, ma mi sembra che anche tu dai delle sentenze.
Mariga non ci serve.
Kozac non è bono per la serie A-Sissoko 'na sega.
Criscito 'nartra pippa, che però gioca in nazionale.
Santacruzensemble invece va bene, solo perchè se va bene a lotito va bene pure a te...
Non mi sembra un discorso onestissimo, rispetta i pensieri altrui che non mi sembri Sabatini....

di questo è convinto pure Reja......

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ledesma era rotto l'anno passato e così ha cominciato anche l'attuale, secondo me somiglia più a Matuzalem, ma non credo ci faccia fare il salto di qualità.

Gli acquisti di gennaio hanno senso se ti danno qualità che non hai o se hai dei buchi nella rosa da colmare.
Santacruz viene a fà la panca? Perchè questo je tocca.
Un Klose, tanto per non fare nomi, è un'altra storia, ma credo sia inarrivabile.
Io c'ho le mie fisse e mi sarei preso Osvaldo dall'espanyol ed anche Pozzi non lo vedo niente male, ma non te lo daranno mai.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Ma lukaku in prestito con diritto di riscatto fissato a 22 mln
no  :pp ????

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 17:26
di questo è convinto pure Reja......

quessto si era capito, ma forse non va bene per il nostro, della Lazio, campionato, perchè brescia e bologna in A stanno....comunque serve un ariete da panca.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Per fortuna che i miei nomi per attacco e centrocampo ancora nun so usciti.......

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 17:30
Per fortuna che i miei nomi per attacco e centrocampo ancora nun so usciti.......

e chi sei lotito?
:D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 17:09
Ma che significa? Ma ancora state con le tabelline?

Ma poi che vordì uno che segna? Uno che segna da solo? Uno che segna con la squadra?
Andatevi a leggere le statistiche di quest'anno e vedete quanto tira in porta la Lazio.

anche i freddi numeri diranno qualcosa, no? Se in Germania, avendo dietro il centrocampo del Bayern e con le difese allegre che ci sono in Germania é riuscito a segnare cosí poco, magari un dato potremmo pure considerarlo. Segna poco. Poi, magari da noi segnerá carovane de gol, cosa che a stó punto spero, ma pure due dati potremmo buttarli giú e analizzare qualche cosa no? Sennó apriamo i topi con Viva Santa Cruz e tutti a postá milioni di bandierine sventolanti, cosí siamo tutti contenti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
e chi sei lotito?
:D

è la versione calciomercatistica del mercante in fiera.....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Sì, vabbè. Ancora stamo così. Passo e chiudo.

Criscito non ricordo di averlo mai considerato una una pippa. Avrò detto, forse, nei vari discorsi di fantamercato, che non è un giocatore che prenderei. Non lo prenderei, tra le altre cose, perchè calciatori del "calibro" di Criscito si muovono per 15 milioni o giù di lì.
Sissoko e Mariga prima di giudicarne il livello , ho detto che non ci servono. Uno pure forte (e non è il caso di nessuno dei due) che non mi serve, non lo prenderei mai. Che ce devo fa', er presepe, coi giocatori?
Su Kozak confermo che è inadeguato per recitare il ruolo di terza punta nella Lazio. Potrà tornare utile tra un paio d'anni. Santa Cruz in forma, per chi lo conosce - e non si affida a wikipedia per vedere quanto ha giocato ed i gol che ha fatto- è molto più forte di Floccari - per il quale stravedo- .
Altro che "a sto punto me tengo Kozak".

Fabio Santos , "la scommessa", "lo sconosciuto" e tutto il resto, è il miglior terzino sx del campionato brasiliano.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè tanto dopo aver sentito allo stadio un tifoso laziale che definiva il ledesma catanese un giocatore "straordinario"... ci sta tutto quello che dite...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Dobbiamo prendere uno che viene a giocare titolare e a prendere il posto  di uno tra Floccari e Zarate e mi sembra che di nomi in giro ce ne siano pochi.
Forse Amauri o Klose, ma non sono nemmeno così convinto.
Se S. Cruz viene a fare la riserva, è meglio prendere uno che sta già in Italia.
O nessuno e restiamo così.
Questi giocatori che vengono a fare venti minuti a partita non servono a nulla.

Property

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 27 Dic 2010, 15:44
a noi ci servirebbe Andy Carroll così daremo un senso pure a Foggia
giocatore di prospettiva formidabile, ma onestamente credo sia fuori portata non solo per noi.

Al di là che lo vuole mezza premier league credo non possa venire con meno di 20 milioni.

Nome da scartare a priori.

Discussione precedente - Discussione successiva