Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
secondo me è Depay
Voi vivete su Uranio. Oppure nel metaverso. Da qualche parte insomma che non sia la Lazio degli ultimi 20 anni...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 17:59
Cmq me sa che Pedullà l'ha sparata grossa, Sky parla di 5 mln per il cartellino. Ma vi pare che il Besiktas, dico il Besiktas, spenda 18 mln per un giocatore che andrebbe sotto contratto per 2 anni?

nell'ultimo post Pedulla' dice che la Lazio lo fa  partire pure per una cifra al di sotto dei 10 milioni, se lui chiede di andare, magari saranno 7/8 ma  io continuo a ritenere che  è tutta fuffa

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Lug 2024, 18:01
Molto strano questa storia di Ciro che va via, Tudor se ne andato proprio perchè voleva assolutamente la sua cessione.

Credo che Tudor, oltre ad Immonile, voleva.la cessione anche dei nuovi ma la società ci punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
io penso che un nome arriverà. preferirei Dia perché la contestazione deve essere perenne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
io penso che un nome arriverà. preferirei Dia perché la contestazione deve essere perenne.

Siete arrivati a sperare nel peggio pur di continuare sto polverone.
Sta roba su un forum di tifosi non se può legge, fatevene una ragione.

Liberate la Lazio pure voi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Segnalo che anche cedendo Immobile avremmo già 2 giocatori per ruolo, parlo di quantità ovviamente

Provedel Mandas
Lazzari Marusic Hysaj Pellegrini
Casale Romagnoli Gila Patric
Guendouzi Rovella Cataldi Vecino Bashiru Munoz
Tchaouna Isaksen Zaccagni Pedro
Castellanos Noslin

Forse manca un TQ numericamente, volendo considerare Munoz anche un primavera

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io invece spero che arrivino giocatori forti che un'altra stagione demmerda non la reggo. Ero abituato a una stagione buona ogni due con questa squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
La contestazione a cosa ha portato? A niente.
La contestazione perenne a cosa porterà? Sempre a niente.

Tra l'altro dopo 2 o 3 vittorie la contestazione sarà fatta dalla solita "sparuta minoranza"(cit.).
Tanto vale avere il giocatore forte (magari insieme a Dia).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 18:10
La contestazione a cosa ha portato? A niente.
La contestazione perenne a cosa porterà? Sempre a niente.

Tra l'altro dopo 2 o 3 vittorie la contestazione sarà fatta dalla solita "sparuta minoranza"(cit.).
Tanto vale avere il giocatore forte (magari insieme a Dia).

sta impazzendo, per me se si spinge arriva la fine della dittatura. Ma lo hai sentito oggi? sta in delirio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
sta impazzendo, per me se si spinge arriva la fine della dittatura. Ma lo hai sentito oggi? sta in delirio.

Mah, per me oggi ha detto cose sensate, tolto il solito stile odioso.
Che Sarri avesse perso lo spogliatoio e Tudor volesse gettare una bomba atomica a Formello era abbastanza palese, ne parlavano più o meno tutti.

Speriamo faccia passi avanti per lo stadio e continui con il mercato in questo stile, puuttosto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 18:07
Segnalo che anche cedendo Immobile avremmo già 2 giocatori per ruolo, parlo di quantità ovviamente

Provedel Mandas
Castellanos Noslin

te sei allargato parecchio eh

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
per me la notizia del giorno non è manco ciro, ma greenwood al marsiglia. il 75% dei laziali si era aggrappato a quel nome per sperare, ora non so proprio dove andremo a sbattere la testa. 3mila abbonamenti so pure troppi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Egobrain il 08 Lug 2024, 18:02
Voi vivete su Uranio. Oppure nel metaverso. Da qualche parte insomma che non sia la Lazio degli ultimi 20 anni...

Pianeta impoverito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212

Provedel Mandas
Castellanos Noslin

Manco nei peggiori incubi notturni

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526

Secondo me sta facendo impazzire una parte della tifoseria...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 18:15
per me la notizia del giorno non è manco ciro, ma greenwood al marsiglia. il 75% dei laziali si era aggrappato a quel nome per sperare, ora non so proprio dove andremo a sbattere la testa. 3mila abbonamenti so pure troppi

Oggi è un gran giorno da questo punto di vista.
Ora aspettiamo quello 10 volte meglio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 18:13
te sei allargato parecchio eh
Lo so, "giocatori" ;)
Mi immedesimo nel sommo, che ragiona così
Qualcun altro penso arriverà, livello Dia

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961

Provedel Mandas
Castellanos Noslin

Munoz c'ha 19 anni, Dele Bashiru è tutto da vedè se può fare il titolare, Tchaouna pure 19 anni, Noslin non s'è capito se viene a fa la punta o l'ala. Io ce vedo parecchie incognite in questo ragionamento. Per me se parte Immobile Noslin lo usi alternato a isaksen o zaccagni, ma te devi andà a prende una punta vera, non una seconda punta adattata a goleador tipo Taty sennò stamo mejo der cazzo. È vero che se Noslin, Zaccagni e isaksen fanno 25 gol in 3 e la punta 10 (ed è un se parecchio grosso) è come se la punta ne fa 25 e l'altri 10 (e grazie ar cazzo me direte voi). Sul centrocampista pure io me parerei il culo nell'ipotesi che Dele bashiru e Munoz non siano i nuovi Kantè e Pedri, cosa che me pare abbastanza probabile. Io personalmente me sarei andato a prende O'riley del celtic, ma me sa che costa parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva