Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Lotito dice solo "non è arrivata alcuna offerta dal Besiktas, lui è sotto contratto, quando arriverà l'offerta la valuteremo"

La stessa cosa che disse di Luis Alberto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: NonMollareMai86 il 08 Lug 2024, 21:41
Gimenez, Zirkzee e depay che ho letto nelle ultime pagine sono nomi molto più che lontanissimi dal nostro livello
Per me ci prova per Martial.

Tra i nomi di quelli forti e "prendibili" che secondo me gli hanno proposto come "più forti di Greenwood" secondo me c'è Balogun.
Probabilmente pure Beier.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Secondo me, con la batteria di ali che abbiamo, servirebbe un centravanti che sappia essere un regista di attacco.
Uno con i piedi buoni ed ottima visione di gioco.  Per fare un esempio con chi ha giocato con noi , un Klose (GAC)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Pensavo che dopo i tre acquisti dei primi giorni questa sarebbe stata una settimana tranquilla dal punto di vista del calciomercato (a Greenwood non ho mai creduto).
E invece ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.368
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2024, 14:53
cosi avevo letto 3-4 gg fa.
ma dicevano per comprarne un'altra in altra zona...

mi pare si parlasse di vendita della villa per comprare un appartamento...

volendo fare dietrologia: la villa la vendo perché tanto a roma non ci sto più, però mi prendo un appartamento perché magari a fine carriera ci torno a vivere... o comunque un appartamento a roma è sempre comodo...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 20:27
3000 so pure troppi.
Crumiri
Ma possibile si debbano leggere insulti a tifosi della Lazio su un forum della Lazio?
Ma che sta diventando radiotokyo.net?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ve prego, evitiamo di andare in ritiro con sta storia sulle spalle di Ciro, tanto per non farsi mancare altra serenità

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Secondo Cardone su Immobile sparate cifre a caso dagli addetti ai lavori,la realtà è che lo vogliono gratis e a lui hanno offerto triennale da 6ml,la Lazio chiede almeno 4ml.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 08 Lug 2024, 22:00
mi pare si parlasse di vendita della villa per comprare un appartamento...

volendo fare dietrologia: la villa la vendo perché tanto a roma non ci sto più, però mi prendo un appartamento perché magari a fine carriera ci torno a vivere... o comunque un appartamento a roma è sempre comodo...

Io penso piu che lui va e la famiglia resta. È il motivo per il quale non è andato in Arabia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: MauroLaziale il 08 Lug 2024, 22:06
Secondo Cardone su Immobile sparate cifre a caso dagli addetti ai lavori,la realtà è che lo vogliono gratis e a lui hanno offerto triennale da 6ml,la Lazio chiede almeno 4ml.

Io credo a questa versione (che è la stessa di Sky). L ho scritto subito che non avrebbe avuto senso. Lo stesso Pedullà ha corretto FORTEMENTE il tiro dopo aver sparato 18 mln.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 22:09
Io penso piu che lui va e la famiglia resta. È il motivo per il quale non è andato in Arabia.

Che sarebbe sensato anche su un piano di sicurezza.
Stare in una villa da soli (o da sole), in particolare nelle zone ricche di Roma, è un rischio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 22:11
Io credo a questa versione (che è la stessa di Sky). L ho scritto subito che non avrebbe avuto senso. Lo stesso Pedullà ha corretto FORTEMENTE il tiro dopo aver sparato 18 mln.

Ah corregge pure?

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 21:50
Per me ci prova per Martial.

Tra i nomi di quelli forti e "prendibili" che secondo me gli hanno proposto come "più forti di Greenwood" secondo me c'è Balogun.
Probabilmente pure Beier.

Su Martial non ti so dire se potrebbe essere alla ns portata, Balogun e Beier non credo proprio onestamente... il primo pagato 30 un anno fa dal monaco, sul secondo si parla di richiesta di 30 ml...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2024, 22:14
Che sarebbe sensato anche su un piano di sicurezza.
Stare in una villa da soli (o da sole), in particolare nelle zone ricche di Roma, è un rischio.

Sicuramente. Resta la domanda su come possa fare sta cosa con 4 figli di cui uno piccolissimo. Per andare in Turchia a guadagnare 1-2 milioni in più.

A sto punto avrebbe dovuto smobilitare il procuratore per cercare di nuovo qualcosa in Arabia oppure avrebbe dovuto fare una scelta di vita comoda e trasferirsi in MLS come Insigne.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Se ho imparato a conoscere la famiglia Immobile, per quanto traspare sui social, non si separerebbero, andrebbero tutti
Se il Besiktas non paga il cartellino però non è scontato l'affare

ironman

*
Lazionetter
* 3.158
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 22:19
Sicuramente. Resta la domanda su come possa fare sta cosa con 4 figli di cui uno piccolissimo. Per andare in Turchia a guadagnare 1-2 milioni in più.

A sto punto avrebbe dovuto smobilitare il procuratore per cercare di nuovo qualcosa in Arabia oppure avrebbe dovuto fare una scelta di vita comoda e trasferirsi in MLS come Insigne.

Forse preferisce giocare lo stesso le coppe europee in una città che comunque ama il calcio. Io se fossi calciatore troverei molto più stimolante il Besiktas piuttosto che il circo USA o quello arabo.

Vediamo, vi dico però che a Salerno vogliono organizzare delle gran feste (party e altro) in attesa che Lotitone li liberi di Dia buttando via 15 milioni, ecco perché stanno dietro a ogni notizia di cessione di Castellanos o Immobile.

È il caso di accontentarli? Spero siano vere le voci su Martial, bel giocatore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Lug 2024, 20:50
sai quale è il problema? Che non ti rendi conto che la Lazio con 4 tifosi muore e Lotito, se non e più conveniente, sfancula anche balde89. Quindi una ragione se la dovrebbe fare balde89 che il suo presidente non lo vuole più nessuno, se la maggior parte dei tifosi, perché quello è, guarda gli abbonamenti, libera la Lazio, Lotito, la Lazio non te la dà.

Non ha mollato con le svedesi in curva che erano piu dei tifosi pensa se molla co 4  leoni da tastiera. Forza Lazio forza bashiru tchouna e noslin. Roba che se uno de sti 3 è forte scrivo un post ogni 2 secondi  a costo de famme 40 account. Forza Lazio pd. Forza Lazio

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2024, 21:16
E non ha neanche detto che lo sta trattando. Ha detto che c'è uno più forte 10 volte che voi (giornalisti) manco conoscete.
Step by step. La talent room delle 8 postazioni che lavora h24 (cit lotito) l'ha scoperto. Poi un nostro intermediario va sul posto perché deve valutare la moralità dell atleta ( anche questa cit lotito ) e solo dopo ci sarà l' affondo per l'acquisto al netto delle spese di viaggio, albergo, pasti, iva,bollo, e quant'altro

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 22:21
Se ho imparato a conoscere la famiglia Immobile, per quanto traspare sui social, non si separerebbero, andrebbero tutti
Se il Besiktas non paga il cartellino però non è scontato l'affare

Schiodare 4 figli e trapiantarli a Instanbul non me pare così facile. Già farlo a New York, Miami è n'altro paio di maniche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 22:36
Schiodare 4 figli e trapiantarli a Instanbul non me pare così facile. Già farlo a New York, Miami è n'altro paio di maniche.
Che è il motivo per cui non andrà

Discussione precedente - Discussione successiva