Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 22:36
Schiodare 4 figli e trapiantarli a Instanbul non me pare così facile. Già farlo a New York, Miami è n'altro paio di maniche.
Istanbul è una città meravigliosa comunque.
Io mi ci trasferire domani mattina.

RubinCarter

Citazione di: NonMollareMai86 il 08 Lug 2024, 22:16
Su Martial non ti so dire se potrebbe essere alla ns portata, Balogun e Beier non credo proprio onestamente... il primo pagato 30 un anno fa dal monaco, sul secondo si parla di richiesta di 30 ml...

Beier paghi la clausola e li prendi.

30 cash.

NonMollareMai86

Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2024, 22:43
Beier paghi la clausola e li prendi.

30 cash.

Non sapevo avesse la clausola... quindi confermo che non è roba per noi.

Invictus

Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 22:43

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Schiodare 4 figli e trapiantarli a Instanbul non me pare così facile. Già farlo a New York, Miami è n'altro paio di maniche.
Ci sono andati giocatori come Dzeko,Van Persie,Drogba,Sneijnder,Pandev,Hagi ecc ecc. E non ci può andare Immobile ?

Puppyplay1900

Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 22:43
mah insomma, nulla contro la citta ma i turchi non sono propriamente il massimo per me. sincero, se fossi immobile non ci andrei mai. a questo punto era meglio l'arabia dove prendevi il triplo e vivevi uno o due anni nel lusso vero in citta ''finte'' ma perfette. istanbul non è il massimo sotto tanti di vista, anche di sicurezza

King-Cecc

Le merde stanno su Gallo del Lecce..

Annoi ce faceva schifo ???

HummingBard

Citazione di: King-Cecc il 08 Lug 2024, 23:01
Le merde stanno su Gallo del Lecce..

Annoi ce faceva schifo ???

Che ce ne faremmo, esattamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Pedullà rilancia Castrovilli, dice che è stato offerto. Strano tempismo.

Eccolo lì il signor 10x

A posto.

gae12

Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2024, 23:02
Che ce ne faremmo, esattamente?

Ce famo er brodo ;)

Tanto mo arriva il fenomeno 2.0

hafssol

Anche secondo me la famiglia è il motivo per cui una soluzione abitativo-logistica simile non fa per lui, conoscendone un po' il carattere e l'attaccamento a moglie e figli.
Resta comunque abbastanza triste dover fare discorsi di offerte economiche, cartellino gratis e opportunità familiari per una storia che si sarebbe potuta e dovuta concludere in altra maniera. Anche con una cessione, intendo, ma almeno senza malesseri da parte di tutti e scomposti riferimenti da parte del presidente.

Saymyname

Tanti soldi, città splendida vicina all'Italia, campionato vero dove può sentirsi ancora calciatore e tornare a fare la differenza. Immobile avrebbe tutte le ragioni del caso per accettare la presunta offerta del Besiktas.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Di Marzio dice che forse a breve ha delle dichiarazioni in esclusiva di Immobile

max_im1900

Citazione di: Saymyname il 08 Lug 2024, 23:12
Tanti soldi, città splendida vicina all'Italia, campionato vero dove può sentirsi ancora calciatore e tornare a fare la differenza. Immobile avrebbe tutte le ragioni del caso per accettare la presunta offerta del Besiktas.
E giocherebbe in questo stadio sul lungomare di instanbul

HummingBard

Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 23:07
Pedullà rilancia Castrovilli, dice che è stato offerto. Strano tempismo.

Eccolo lì il signor 10x

A posto.

Ha solo detto che è stato proposto.

Non facciamo terrorismo gratuito.

Magnopèl

Di Marzio intanto spiega che Immobile vorrebbe andare per questa nuova esperienza, e chiede di essere lasciato libero a 0, Lotito vuole 5 mln di cartellino

Edit: non è che Lotito sia cattivo, in questo caso, è che dobbiamo fare una ventina di mln di plusvalenza, per cui deve fare la conta

Tom_Frost

Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2024, 23:28
Ha solo detto che è stato proposto.

Non facciamo terrorismo gratuito.

E io che ho scritto?
Ho aggiunto una mia riflessione, "strano tempismo", vista la situazione ... ma di Pedullà ho riportato esattamente quello che hai scritto anche tu

Axel Latino Heat

Dicono che siamo interessati pure a Duncan a parametro zero :=))

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Cmq Di Marzio ha fatto vedere delle immagini di Ciro a cena con gli agenti (uno è Moggi). E dice che spera di farsi dire qualcosa alla fine... Va detto che è altamente probabile che sia stato imbeccato proprio dagli agenti a sto punto. Parla di volontà di Ciro di andare via, ma il Besiktas non ci pensa proprio a pagare per il cartellino.

paolo1971

Citazione di: Puppyplay1900 il 08 Lug 2024, 22:55
mah insomma, nulla contro la citta ma i turchi non sono propriamente il massimo per me. sincero, se fossi immobile non ci andrei mai. a questo punto era meglio l'arabia dove prendevi il triplo e vivevi uno o due anni nel lusso vero in citta ''finte'' ma perfette. istanbul non è il massimo sotto tanti di vista, anche di sicurezza
Istanbul è una città bellissima e per chi ha i soldi ancora meglio. Altro che Arabia. Lui è napoletano, mica di Bolzano.