Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 22:36
Schiodare 4 figli e trapiantarli a Instanbul non me pare così facile. Già farlo a New York, Miami è n'altro paio di maniche.
Istanbul è una città meravigliosa comunque.
Io mi ci trasferire domani mattina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NonMollareMai86 il 08 Lug 2024, 22:16
Su Martial non ti so dire se potrebbe essere alla ns portata, Balogun e Beier non credo proprio onestamente... il primo pagato 30 un anno fa dal monaco, sul secondo si parla di richiesta di 30 ml...

Beier paghi la clausola e li prendi.

30 cash.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2024, 22:43
Beier paghi la clausola e li prendi.

30 cash.

Non sapevo avesse la clausola... quindi confermo che non è roba per noi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 22:43

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Schiodare 4 figli e trapiantarli a Instanbul non me pare così facile. Già farlo a New York, Miami è n'altro paio di maniche.
Ci sono andati giocatori come Dzeko,Van Persie,Drogba,Sneijnder,Pandev,Hagi ecc ecc. E non ci può andare Immobile ?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 22:43
mah insomma, nulla contro la citta ma i turchi non sono propriamente il massimo per me. sincero, se fossi immobile non ci andrei mai. a questo punto era meglio l'arabia dove prendevi il triplo e vivevi uno o due anni nel lusso vero in citta ''finte'' ma perfette. istanbul non è il massimo sotto tanti di vista, anche di sicurezza

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Annoi ce faceva schifo ???

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: King-Cecc il 08 Lug 2024, 23:01
Le merde stanno su Gallo del Lecce..

Annoi ce faceva schifo ???

Che ce ne faremmo, esattamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Pedullà rilancia Castrovilli, dice che è stato offerto. Strano tempismo.

Eccolo lì il signor 10x

A posto.

gae12

*
Lazionetter
* 3.514
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2024, 23:02
Che ce ne faremmo, esattamente?

Ce famo er brodo ;)

Tanto mo arriva il fenomeno 2.0

hafssol

*
Lazionetter
* 12.546

Anche secondo me la famiglia è il motivo per cui una soluzione abitativo-logistica simile non fa per lui, conoscendone un po' il carattere e l'attaccamento a moglie e figli.
Resta comunque abbastanza triste dover fare discorsi di offerte economiche, cartellino gratis e opportunità familiari per una storia che si sarebbe potuta e dovuta concludere in altra maniera. Anche con una cessione, intendo, ma almeno senza malesseri da parte di tutti e scomposti riferimenti da parte del presidente.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Tanti soldi, città splendida vicina all'Italia, campionato vero dove può sentirsi ancora calciatore e tornare a fare la differenza. Immobile avrebbe tutte le ragioni del caso per accettare la presunta offerta del Besiktas.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Di Marzio dice che forse a breve ha delle dichiarazioni in esclusiva di Immobile

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Saymyname il 08 Lug 2024, 23:12
Tanti soldi, città splendida vicina all'Italia, campionato vero dove può sentirsi ancora calciatore e tornare a fare la differenza. Immobile avrebbe tutte le ragioni del caso per accettare la presunta offerta del Besiktas.
E giocherebbe in questo stadio sul lungomare di instanbul

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 23:07
Pedullà rilancia Castrovilli, dice che è stato offerto. Strano tempismo.

Eccolo lì il signor 10x

A posto.

Ha solo detto che è stato proposto.

Non facciamo terrorismo gratuito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Di Marzio intanto spiega che Immobile vorrebbe andare per questa nuova esperienza, e chiede di essere lasciato libero a 0, Lotito vuole 5 mln di cartellino

Edit: non è che Lotito sia cattivo, in questo caso, è che dobbiamo fare una ventina di mln di plusvalenza, per cui deve fare la conta

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2024, 23:28
Ha solo detto che è stato proposto.

Non facciamo terrorismo gratuito.

E io che ho scritto?
Ho aggiunto una mia riflessione, "strano tempismo", vista la situazione ... ma di Pedullà ho riportato esattamente quello che hai scritto anche tu

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.918
Dicono che siamo interessati pure a Duncan a parametro zero :=))

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq Di Marzio ha fatto vedere delle immagini di Ciro a cena con gli agenti (uno è Moggi). E dice che spera di farsi dire qualcosa alla fine... Va detto che è altamente probabile che sia stato imbeccato proprio dagli agenti a sto punto. Parla di volontà di Ciro di andare via, ma il Besiktas non ci pensa proprio a pagare per il cartellino.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Citazione di: Puppyplay1900 il 08 Lug 2024, 22:55
mah insomma, nulla contro la citta ma i turchi non sono propriamente il massimo per me. sincero, se fossi immobile non ci andrei mai. a questo punto era meglio l'arabia dove prendevi il triplo e vivevi uno o due anni nel lusso vero in citta ''finte'' ma perfette. istanbul non è il massimo sotto tanti di vista, anche di sicurezza
Istanbul è una città bellissima e per chi ha i soldi ancora meglio. Altro che Arabia. Lui è napoletano, mica di Bolzano.

Discussione precedente - Discussione successiva