Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: hafssol il 09 Lug 2024, 10:55
Anche Beppe Signori quando andò via era finito, ingrassato e acciaccato, ma dopo la parentesi genovese si è costruito un ottimo finale di carriera a Bologna.

Chi ha il fiuto del gol non lo perde, anche se il fisico non è più quello dei vent'anni. E l'Immobile che incespica e non vince un contrasto è dipeso da motivi fisici ma soprattutto mentali, perché qui è diventato King e pure lui ha capito che non tornerà più a quei livelli.
Più che a Istanbul, sono convinto che in una squadra italiana di medio livello potrebbe continuare a fare un discreto numero di reti per almeno un altro paio d'anni. Da noi è più difficile per tanti motivi, anche se ormai di "medio livello" lo stiamo diventando.

Signori andò via che non aveva ancora compiuto 30 anni, non è proprio la stessa situazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: genesis il 09 Lug 2024, 11:14
In prestito ?
Può essere, ma che senso avrebbe?
Io in prestito secco prenderei solo gente già affermata (tipo Lukaku) non giovani ancora da formare...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
A me sembra una calla il rialzo improvviso dell'OM. Gli inglesi hanno fretta e se ci fosse stato davvero questo rilancio avrebbero gia' chiuso...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: FuoriPorta il 09 Lug 2024, 11:14
Signori andò via che non aveva ancora compiuto 30 anni, non è proprio la stessa situazione.

e soprattutto aveva una tecnica che Ciro se la sogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Tom_Frost il 09 Lug 2024, 10:51
Mi espongo al pubblico ludibrio, ma a me Vitor Roque pare un Kaio Jorge con procuratori più bravi. Uno di quelli per cui c'è un altro rischio che sia una bufala colossale, peraltro il ragazzo non è esattamente veloce.
Mi sono fermato qui...... spero sia solo la sindrome della volpe e dell'uva, altrimenti ho seri dubbi che stiamo parlando dello stesso giocatore

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2024, 11:17
Può essere, ma che senso avrebbe?
Io in prestito secco prenderei solo gente già affermata (tipo Lukaku) non giovani ancora da formare...
Magari una cosa stile Morata alla Juve: prestito biennale con diritto di compra a 30 e recompra per il Barca a 40? Diciamo che di soluzioni così le spagnole ne hanno fatte più di qualcuna.... mai dire mai.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.628

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares o Cabal

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-X-Zaccagni

Noslin

Mandas

Lazzari-Patric-Casale-Pellegrini

Vecino-Cataldi (Duncan, Castrovilli ?)

Isaksen-Dele-Bashiru-Pedro (Cancellieri ?)

Dia/Vitor Roque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Era un altro calcio rispetto a quello di Beppe (che tecnicamente era migliore, sicuramente). Molte meno partite, pochissimi infrasettimanali. Secondo me anche Beppe avrebbe fatto fatica dovendo giocare 40+ partite all'anno per tanti anni di seguito.

Il punto è che l'età non guarda in faccia a nessuno, e la società se ne sarebbe dovuta rendere conto a tempo debito, agendo di conseguenza. Adesso abbiamo Ciro scontento e sul viale del tramonto e una punta che impatta sul nostro costo ma che non sembra così letale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2024, 09:11
A me intrippa e neanche poco: ma non ne faccio mistero, da un paio di anni scrivo che io venderei tutti.
Anche Zaccagni, per quanto mi riguarda. Terrei, ora come ora, solamente Provedel, Gila e Patric.
Voglio vedere l'effetto che fa avere una squadra di giovani, di colore, che corrono e che sono affamati e incazzati. Una squadra da Premier.

Io viceversa sono stato per anni uno che ha apprezzato il concetto romantico di "famiglia". Tanto più se contrapposto al porto di mare che si vedeva in tante società. Giocatori a cui ti affezionavi (calcisticamente parlando) e che sapevi che avresti rivisto la stagione successiva, sicuro che Lotito non si sarebbe mai privato di qualcuno della "famiglia".
Passati anni ti accorgi che, o hai il blocco Barcellona Puyol, Xavi, Iniesta, che costituiscono una base per aprire un ciclo vincente, oppure rischi di creare una grande "famiglia" nell'accezione classica: intesa come quella intorno al tavolo per il cenone di Natale col cugino sbronzo che non molla il limoncello e lo zio Pino con la panza. Penso che Lotito si sia reso conto di questo (tardi per sua stessa ammissione), ossia che la Lazio sia stata per tutto questo tempo un mezzo comodo per arrivare all'età pensionabile senza troppi sbattimenti. Se le cose dovessero veramente prendere un'altra piega, scordiamoci in futuro di goderci Milikovic per 8 anni, ma anche di sorbirci i Marusic per una vita.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: ventiseimaggio il 09 Lug 2024, 11:17
A me sembra una calla il rialzo improvviso dell'OM. Gli inglesi hanno fretta e se ci fosse stato davvero questo rilancio avrebbero gia' chiuso...
La fonte è Romano non un giornaletto francese o LLSN. Inoltre il proprietario dell'OM ha i soldi per fare una guerra, direi che l'offerta è molto plausibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Ma se mettesse i 20/25 mln per riprendere Sergej?
Io non sono per le minestre riscaldate, ma probabilmente è il meglio che possiamo prendere con quella somma.
E credo che lui non direbbe di no, soprattutto dopo l'Europeo deludente che ha fatto.
Certo, guadagna uno sproposito...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Egobrain il 09 Lug 2024, 10:49
Il Marsiglia è arrivato a 30 milioni più 40/50% futura rivendita.
Fai te...

Abbiamo fatto da stalking horse, consapevoli di esserlo tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2024, 07:59
Istanbul è una città meravigliosa
La lingua (se un problema) non la impari se hai una prospettiva di rimanerci 2-3 anni
Ha bambini molto piccoli.
Io non farei questo salto anche se frequentassero scuole internazionali
Fossi da solo o in coppia, sarei già lì.

È esattamente questo. Però qua so tutti uomini di mondo

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
x il 10 volte più forte spunta il nome di Edon Zhegrova...
Pareri?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gianluca71 il 09 Lug 2024, 12:07
x il 10 volte più forte spunta il nome di Edon Zhegrova...
Pareri?

Me pare na cazzata.
Uno che oggi può puntare al salto nel team da CL, non ce lo vedo a venire da noi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2024, 11:47
Ma se mettesse i 20/25 mln per riprendere Sergej?
Io non sono per le minestre riscaldate, ma probabilmente è il meglio che possiamo prendere con quella somma.
E credo che lui non direbbe di no, soprattutto dopo l'Europeo deludente che ha fatto.
Certo, guadagna uno sproposito...

Per me l'idea è riprenderlo a parametro zero tra due anni e fargli un contratto per chiudere la carriera qua... ora la vedo bigia proprio per lo stipendio. Capirai che gli frega dell'eruopeo, ha 29 anni mica deve dimstrare qualcosa per finire in un top club... l'ha già fatto in 8 anni da noi. Non sarebbe mai andato in Arabia se il suo obiettivo fosse stato quello davero di giocare nel Real (e da noi se ne sarebbe andato prima).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Il ringiovanimento della rosa va benissimo, ma questa storia del calcio fisico è una stronxata. Non dobbiamo fare una squadra di atletica. A calcio servono anche i piedi e la testa.
Se ringiovanimento significa miglioramento della squadra, chi è contrario? Se è la scusa per ridurre i costi e sostituire bei giocatori con onesti giovanotti che corrono e guadagnano poco (l'unica cosa che conta, per me) alla fine è un danno e lo si paga in campo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il ringiovanimento della rosa va benissimo, ma questa storia del calcio fisico è una stronxata. Non dobbiamo fare una squadra di atletica. A calcio servono anche i piedi e la testa.
Se ringiovanimento significa miglioramento della squadra, chi è contrario? Se è la scusa per ridurre i costi e sostituire bei giocatori con onesti giovanotti che corrono e guadagnano poco (l'unica cosa che conta, per me) alla fine è un danno e lo si paga in campo.
Ha detto che hanno studiato i dati e abbiamo preso dei cyborg praticamente

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601

La testa LA non l'ha mai avuta (in campo ok, vedeva gioco, ma dava di matto), Immobile i piedi (se non per tirare)... per dirne due, ma ci aggiungo Lazzari e Marusic che hanno importanti qualità fisiche (velocità e progressione/forza), ma piedi sparati e un unico neurone che rimbalza nella scatola cranica.

Tchaouna, Gosling e Dele-Bashiru i piedi li hanno e probabilmente anche la testa, oltre al fisico... ben vengano

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Zhegrova comunque può pulire gli scarpini di Greenwood a fine allenamento...

Discussione precedente - Discussione successiva