Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2024, 10:43
Vitor Roque non so come possa solo uscire come voce comunque.
Preso 6 mesi fa per 30 mln dal Barcellona, te lo stanno proprio per dare.

Forse con i due stipendi risparmiati e facendo qualche investimento si potrebbe anche fare.
Magari, sarebbe un upgrade CLAMOROSO

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Ma infatti passata la sbornia tecnica per Greenwood tocca pregare in un Samardzic per poi accettare di malgrado uno Stengs (buono ma nel calcio esistono le categorie...).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.759
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2024, 10:44
Forse con i due stipendi risparmiati e facendo qualche investimento si potrebbe anche fare.
Magari, sarebbe un upgrade CLAMOROSO
Se il Barcellona lo vende c'è la fila.
E un sacco di squadre della fila sono più attraenti della Lazio...

Pure sull'upgrade sarebbe da vedere comunque.
Per me è un Marcos Leonardo, non un Endrick.
Meglio lui del 99% di quelli che ci accostano, ma non è (per me) un fenomeno.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2024, 10:22
Ma Greenwood è ito definitivamente?
Il Marsiglia è arrivato a 30 milioni più 40/50% futura rivendita.
Fai te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
che poi mi chiedo chi te lo fa fare di esporti - ed esporci -  cosi' al pubblico ludibrio...i salotti buoni del calcio europeo non sono fatti per un peracottaro del genere. questi tentativi sono tanto ridicoli quanto dannosi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Mi espongo al pubblico ludibrio, ma a me Vitor Roque pare un Kaio Jorge con procuratori più bravi. Uno di quelli per cui c'è un altro rischio che sia una bufala colossale, peraltro il ragazzo non è esattamente veloce. La Lazio non so se può permettersi un investimento grande con questo rischio.

Ma non ci servirebbe di più gente tipo El Khannouss per intenderci? Ma pure uno Spertsyan (che costa anche meno)... E il ruolo è quello di cui abbiamo più bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2024, 10:47
Se il Barcellona lo vende c'è la fila.
E un sacco di squadre della fila sono più attraenti della Lazio...

Sicuramente, ma essendo solo un 2005 una squadra come la Lazio potrebbe essere il trampolino ideale.
A quell'età il rischio di bruciarsi in una BIG è molto forte, ci vuole nulla a passare da ottimo prospetto a meteora.

Potrebbe seriamente essere l'ambiente giusto per esplodere.
Certo, se viene non affezioniamoci troppo perchè ce lo godiamo 2-3 anni, ma non è così scellerata come destinazione

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494

Infatti, voci assurde. poi, 30mln!!! allora avrebbe preso Greenwood
Io l'ho visto poche volte ma poi non mi sembra tutto sto 10 volte piu forte..... forse il contrario
Ma anche l'altro per 30 va da De Zerbi e Ravanelli al OM

Non ci resta che provare Artistico direttamente :)
Simeone Jr no grazie e Dia..... non so.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2024, 10:22
Ma Greenwood è ito definitivamente?

Direi di si. Dopo aver detto che sta trattando uno che e' "10 Greenwood"...  :s

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2024, 10:40
Ciro a certi livelli è finito purtroppo.

Anche Beppe Signori quando andò via era finito, ingrassato e acciaccato, ma dopo la parentesi genovese si è costruito un ottimo finale di carriera a Bologna.

Chi ha il fiuto del gol non lo perde, anche se il fisico non è più quello dei vent'anni. E l'Immobile che incespica e non vince un contrasto è dipeso da motivi fisici ma soprattutto mentali, perché qui è diventato King e pure lui ha capito che non tornerà più a quei livelli.
Più che a Istanbul, sono convinto che in una squadra italiana di medio livello potrebbe continuare a fare un discreto numero di reti per almeno un altro paio d'anni. Da noi è più difficile per tanti motivi, anche se ormai di "medio livello" lo stiamo diventando.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Questi sono gli argomenti per scavallare indenni Luglio.
Ad agosto salterà fuori un'altra girandola di nomi totalmente diversi e ne prenderemo uno al volo verso la fine.
As usual.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Egobrain il 09 Lug 2024, 10:49
Il Marsiglia è arrivato a 30 milioni più 40/50% futura rivendita.
Fai te...

È curioso come nei commenti alla notizia ci sono solo lodi sperticate per Greenwood "Da tifoso del Manchester invidio il Marsiglia", "Che classe, che giocatore", "Marsiglia, da oggi avete un tifoso in più " Se invece del Marsiglia ci fosse stato scritto Lazio già lo vedo:"Uno che picchia e abusa della fidanzata, giusto da voi poteva andare". Ipocriti del caxxo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.759
Citazione di: Tom_Frost il 09 Lug 2024, 10:51
Mi espongo al pubblico ludibrio, ma a me Vitor Roque pare un Kaio Jorge con procuratori più bravi. Uno di quelli per cui c'è un altro rischio che sia una bufala colossale, peraltro il ragazzo non è esattamente veloce. La Lazio non so se può permettersi un investimento grande con questo rischio.

Ma non ci servirebbe di più gente tipo El Khannouss per intenderci? Ma pure uno Spertsyan (che costa anche meno)... E il ruolo è quello di cui abbiamo più bisogno
Kaio Jorge no, più Marcos Leonardo come livello secondo me.

L'innamoramento generale, non tuo, per Spertsyan onestamente non lo comprendo.
Tipo per il russo l'anno scorso.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2024, 11:00
Kaio Jorge no, più Marcos Leonardo come livello secondo me.

L'innamoramento generale, non tuo, per Spertsyan onestamente non lo comprendo.
Tipo per il russo l'anno scorso.

Ammetto che Spertsyan anche ha un elevato livello di rischio, però costa meno e prende meno di ingaggio. Cmq capisco il punto.

Effettivamente ero tra gli innamorati persi di Zakharyan e non mi sembra abbia combinato nulla

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2024, 10:42
Quei 20 minuti in Champions sono l'unico acuto di Immobile negli ultimi 2 anni.
Potrei sbagliare, ma credo che sia l'unica doppietta su azione dal 2022.

Direi che per 4 milioni l'anno è un pò troppo.

Quando si elogiavano i numeri di titty ero uno di quelli che riportava i rigori segnati, su Immobile dovremmo avere la razionalità di fare lo stesso: senza rigori sarebbe stato un buon attaccante, ma nulla più.
Ora lapidatemi pure, ma ho sempre preferito giocatori come Klose, Ibra o Giroud, che per me riescono ad adattarsi ad ogni contesto e a dare il proprio contributo. Immobile invece tecnicamente ha limiti importanti (che bilanciava, ai tempi, con una grande corsa), e il suo rendimento è stato sopratutto caratterizzato da un tipo di gioco costruito appositamente.
In altri contesti (vedi Siviglia e Borussia) sono emerse tutte le sue criticità al tempo - figurarsi ora che ha 34 anni.

Per 4 milioni l'anno e per creare polveroni social ad ogni panchina, anche no (perchè poi il problema è questo).
Io lo giudico per quello che ha fatto nella storia della lazio, e la storia della lazio dice che è quello che ha fatto più goal solo per questo meriterebbe rispetto, piuttosto che star qui a sindacare sui suoi fallimenti a siviglia o dortmund, ma sticazzi anche ....

te lo ripeto, se avessero comprato un attaccante che segnasse, ciro negli ultimi 3 anni avrebbe giocato molto di meno.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 07:53
ma non è come pensi.
A istanbul un europeo non vive in una bolla, in particolare in quartieri storicamente europei (da secoli) come l'esempio già fatto di Galata.
Non stiamo parlando di una citta medio-orientale, non parliamo dell'Arabia o del Qatar.
Parliamo di una città che da sempre è una città meticciata con la cultura europea, un crocevia in cui un  europeo si può trovare benissimo, perché ha la vita culturale, mondana, ecc come la potresti trovare in una capitale europea. Poi ha ANCHE altro, proprio perché crocevia.
Se pensate a Istanbul come a una città in cui un europeo vive in una bolla vi sbagliate di grosso.

EDIT:

Ot
Ho girato tutta l'Europa, ma non sono antonmai a Istanbul per paura dell'ambiente.
Mi hai convito, prossimo viaggio in una capitale sarà lì

Eot

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2024, 10:58
È curioso come nei commenti alla notizia ci sono solo lodi sperticate per Greenwood "Da tifoso del Manchester invidio il Marsiglia", "Che classe, che giocatore", "Marsiglia, da oggi avete un tifoso in più " Se invece del Marsiglia ci fosse stato scritto Lazio già lo vedo:"Uno che picchia e abusa della fidanzata, giusto da voi poteva andare". Ipocriti del caxxo...

Ho pensato alla stessa cosa.
Che mondo ipocrita di merda...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172

In prestito ?

Discussione precedente - Discussione successiva