Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

ironman

*
Lazionetter
* 3.137
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2024, 15:53
Dia è forte. La formula d'acquisto sarebbe vantaggiosa.

Abbiamo auspicato di bonificare lo spogliatoio, portiamo pure un altro piantagrane lazzarone? Leggete i commenti di qualcuno da Salerno, non i miei, ovviamente non  penserei mai di riportare qui i loro insulti.

La formula prevede l'obbligo di riscatto per un totale di 15 milioni, non vedo vantaggi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
un giocatore che ho visto solo due volte contro di noi e che mi aveva fatto una buonissima impressione (malgrado noi stavamo in modalita scampagnata) e' pavlidis, ma ho scoperto ora che l ha preso il benfica per meno di 20 milioni , li si che sanno come si lavora

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ironman il 09 Lug 2024, 15:58
Abbiamo auspicato di bonificare lo spogliatoio, portiamo pure un altro piantagrane lazzarone? Leggete i commenti di qualcuno da Salerno, non i miei, ovviamente non  penserei mai di riportare qui i loro insulti.

La formula prevede l'obbligo di riscatto per un totale di 15 milioni, non vedo vantaggi.

Non mi voglio ripetere sennò ci attorcigliamo sempre sugli stessi discorsi.
Sulle modalità di acquisto, già il fatto che sia un prestito con obbligo, per noi sarebbe vantaggioso.
Se poi gli rifili un paio di esuberi, vedi come calano quei 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: ironman il 09 Lug 2024, 15:58

Ma non è un piantagrane.
Gli avevano promesso di lasciarlo partire e poi volevano 35 mln.
Lui fece un favore alla Salernitana quando accettò il trasferimento.
E l'anno scorso la Salernitana, che non aveva un organico da retrocessione, praticamente era in autogestione (o meglio c'era l'anarchia).

ironman

*
Lazionetter
* 3.137
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2024, 16:07
Non mi voglio ripetere sennò ci attorcigliamo sempre sugli stessi discorsi.
Sulle modalità di acquisto, già il fatto che sia un prestito con obbligo, per noi sarebbe vantaggioso.
Se poi gli rifili un paio di esuberi, vedi come calano quei 15 milioni.

Non caleranno, Iervolino ha bisogno disperato di contanti.

Fa già fatica a pagare ingaggi di gente tipo André Anderson e di altra gente che gli propone Petrachi aggratis.

Poi rischi pure che ti rovini Tchaouna che è un bravo ragazzo, i due si conoscono. Una catastrofe.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2024, 15:40
Infatti tu sbagli a scrivere secondo e quarto posto, devi scrivere i punti... Sarri fece 74 punti, cosa che normalmente se ti va grassa significa quarto posto, se almeno una strisciata sbaglia stagione. Inzaghi ne fece 70, 72 e 78 il primo, secondo e quarto anno. Calò nel terzo però portò a casa una coppa italia e nell'ultimo perché ormai la squadra era andata.

Sarri non ha fatto niente di che... il miracolo non è stato fare 74 punti che era anche nelle corde di quella rosa, era che han svaccato la stagione milan e inter e la juve l'han penalizzata 8 volte.
hai detto peste e corna di ciro, la, fa, sms e poi scrivi questo.
Mi sfugge qualcosa, ma sarà un mio limite.

ironman

*
Lazionetter
* 3.137
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2024, 16:11
Ma non è un piantagrane.
Gli avevano promesso di lasciarlo partire e poi volevano 35 mln.
Lui fece un favore alla Salernitana quando accettò il trasferimento.
E l'anno scorso la Salernitana, che non aveva un organico da retrocessione, praticamente era in autogestione (o meglio c'era l'anarchia).

Non ha mai chiesto così tanto, aveva la clausola da 25, non l'ha pagata nessuno, poi è vero però che ha continuato a chiedere troppo, più di 20 milioni.

Questo non giustifica in alcun modo il comportamento vergognoso del giocatore, che anche in squadre modeste non ha mai avuto chissà che rendimento, e ora qualcuno lo vuole a Formello a quelle cifre.

Naturalmente non lo vuole nessun altro sul pianeta terra, tutti a Salerno aspettano la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ironman il 09 Lug 2024, 16:12
Non caleranno, Iervolino ha bisogno disperato di contanti.

Fa già fatica a pagare ingaggi di gente tipo André Anderson e di altra gente che gli propone Petrachi aggratis.

Poi rischi pure che ti rovini Tchaouna che è un bravo ragazzo, i due si conoscono. Una catastrofe.

Se non lo piazza a 15 milioni, cala. Non ci giriamo intorno.
Di certo la Salernitana non può tenerlo.
Ma anche fossero 15, a meno ci prendi Piripicchio.
Dia lo snobbate, ma è uno che ha segnato 16 gol in una squadra da zona retrocessione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Prendere Dia costerebbe quanto il risparmio che si avrebbe con Immobile
E mancherebbe sempre il TQ —> non siamo nei conti
Poi tutto può essere

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Dia non mi dispiace, ma solo se esce Castellano al suo posto... Se esce Ciro preferirei altro...

Dia al posto di Castellanos
Depay al posto di Ciro e sto

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2024, 16:19

Dia lo snobbate, ma è uno che ha segnato 16 gol in una squadra da zona retrocessione.

La penso paro paro come te, poi da qui a dire che da noi farà 25 gol ce ne passa.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041

"Vogliamo che l'OM sia un vettore di unità sociale e che tutti i giocatori condividano questa visione. Vogliamo persone con valori e brave persone".

ironman

*
Lazionetter
* 3.137
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2024, 16:26
Pablo Longoria su #Greenwood:

"Vogliamo che l'OM sia un vettore di unità sociale e che tutti i giocatori condividano questa visione. Vogliamo persone con valori e brave persone".

E quindi?😄 Greenwood rientra in tale descrizione o no? Gli faranno un esame? Non viene specificato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2024, 16:26
Pablo Longoria su #Greenwood:

Si è ricordato adesso? Fino a stamattina avevano offerto 30 milioni più la percentuale. Quanta ipocrisia. Ha semplicemente fatto marcia indietro sennò i tifosi lo avrebbero lanciato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Goceano il 09 Lug 2024, 16:22
La penso paro paro come te, poi da qui a dire che da noi farà 25 gol ce ne passa.

Chiaramente no. Ma è un calciatore rodato per la serie A, anche lo scorso anno in una spicciolata di minuti giocati qua e là, ha timbrato 4 volte. Sa giocare in profondità, è forte fisicamente ed è veloce. In più è uno che vede la porta, che non mi sembra un dettaglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: ironman il 09 Lug 2024, 16:28
E quindi?😄 Greenwood rientra in tale descrizione o no? Gli faranno un esame? Non viene specificato.
Infatti non capisco ... Boh ...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Essù, leggete un attimo tra le righe...

Citazione di: Cesio il 09 Lug 2024, 16:29
Si è ricordato adesso? Fino a stamattina avevano offerto 30 milioni più la percentuale. Quanta ipocrisia. Ha semplicemente fatto marcia indietro sennò i tifosi lo avrebbero lanciato

certo. Società ipocrita, assolutamente d'accordo.
Ma i tifosi hanno dimostrato che se vogliono possono incidere eccome sulle scelte.
Qui famo lo stesso o sbavamo sui dribbling?
Ce sta la seconda, basta rendersi conto che ci sono tifoserie molto migliori della nostra e che forse toccherebbe dire "marsigliesi bella gente" più che "laziali bella gente".
Laziali gente media, a voler essere buoni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 09 Lug 2024, 16:22

Cmq 16 gol in una squadra che non costruisce non sono pochi eh.
Una ventina potrebbe anche farli se ben supportato.

Discussione precedente - Discussione successiva