Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

ironman

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: Federico81 il 09 Lug 2024, 15:39
A quanto leggo spopola sui social #Greenwoodnotwelcome ed è stato diramato un comunicato:

Durissimo, in questo senso, il comunicato esposto su un forum di tifosi dell'OM: "In un momento in cui le trattative per l'arrivo di Mason Greenwood sono annunciate come sempre più accese, sembra necessario spiegare, ancora una volta e prima che il danno diventi irreversibile, perché questo trasferimento sembra inconcepibile alla luce dei valori mostrati dal club e perché significherebbe per molti di noi una linea rossa che danneggerebbe irrimediabilmente la passione che abbiamo per questo club".

Tra l'altro ho letto sul sito di Eurosport di nuovo la frase "al netto dell'assoluzione" quando non c'è mai stato il processo, ora io non sono un tecnico come ING ma non penso che sia la stessa cosa il non procedere con un'assoluzione, si potrebbe anche essere più precisi.

Sta cosa mi fa temere che se gli fanno lo "sconticcione" Lotito potrebbe davvero prenderlo....

Io voglio che lo compri il Marsiglia perché aspetto di vedere cosa scriverete dopo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: ironman il 09 Lug 2024, 16:05
Io voglio che lo compri il Marsiglia perché aspetto di vedere cosa scriverete dopo.

cosa c'è da scrivere?
se lo prende l'OM sarà una scelta della società, i tifosi si sono schierati in modo chiaro.
bravi loro.

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Comunque una cosa si può dare per scontata:

Se lo compravamo noi stava tutto il mondo a puntarci il dito contro.
Se lo compra il Marsiglia tutto il mondo gli augura le migliori fortune.
Mo che sta tdc va li o no mi frega relativamente ma
su una cosa possiamo metterci d'accordo. La nostra immagine è bella che compromessa(vedi i nigeriani che parlano di Dele nella squadra dei razzisti).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: ironman il 09 Lug 2024, 16:05

Perdonami, cosa dovrei scrivere? Registro solo che il giocatore non ha il mercato che un talento come il suo di solito avrebbe e che la tifoseria del Marsiglia si è schierata apertamente contro l'acquisto. Poi se il presidente dell'OM l'acquisterà vedremo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2024, 16:08

cosa c'è da scrivere?
se lo prende l'OM sarà una scelta della società, i tifosi si sono schierati in modo chiaro.
bravi loro.

sarebbe tanto facile.
Ma si ingarbugliano le cose per non ammettere di esprimere una posizione meno rispettabile di una tifoseria come quella marsigliese.
Epperò signora mia, ha visto quei barbari, fanno gli scontri e distruggono le città

Tra uno che fa il teppista in giro e poi dà alla vicenda un peso maggiore della forza di greenwood e una personaperbene rispettosa della legge che relativizza tutto pur di avere un giocatore forte scelgo il teppista tutti i giorni, compreso i 29 febbraio bisestili.

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Federico81 il 09 Lug 2024, 15:39
A quanto leggo spopola sui social #Greenwoodnotwelcome ed è stato diramato un comunicato:

Durissimo, in questo senso, il comunicato esposto su un forum di tifosi dell'OM: "In un momento in cui le trattative per l'arrivo di Mason Greenwood sono annunciate come sempre più accese, sembra necessario spiegare, ancora una volta e prima che il danno diventi irreversibile, perché questo trasferimento sembra inconcepibile alla luce dei valori mostrati dal club e perché significherebbe per molti di noi una linea rossa che danneggerebbe irrimediabilmente la passione che abbiamo per questo club".

Tra l'altro ho letto sul sito di Eurosport di nuovo la frase "al netto dell'assoluzione" quando non c'è mai stato il processo, ora io non sono un tecnico come ING ma non penso che sia la stessa cosa il non procedere con un'assoluzione, si potrebbe anche essere più precisi.

Sta cosa mi fa temere che se gli fanno lo "sconticcione" Lotito potrebbe davvero prenderlo....

Ma perché non lanciamo un controhashtag tipo #WeLoveGreenwood?
Qualcosa che possa arrivare

ironman

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: gae12 il 09 Lug 2024, 16:12

su una cosa possiamo metterci d'accordo. La nostra immagine è bella che compromessa(vedi i nigeriani che parlano di Dele nella squadra dei razzisti).

Tutto il mondo non lo so ma credo che ci sia della verità in quanto hai scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Dopo i messaggi che stanno scrivendo sui social ufficiali della Lazio i nostri splendidi tifosi relativamente agli ultimi acquisti "colored", a mio avviso quello che ha fatto Greenwood, sempre per i suddetti, è pari a una piccola discussione famigliare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: EagleFlyFree il 09 Lug 2024, 16:21
Ma perché non lanciamo un controhashtag tipo #WeLoveGreenwood?
Qualcosa che possa arrivare

Ecco, ce manca solo questo per dipingerci compiutamente come na tifoseria demmerda a livello globale.
Fascisti e stupratori.
Che vogliamo di più? Pedofili? Tortura Animali? Si accettano proposte.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: gae12 il 09 Lug 2024, 16:12

Poi arriva un uomo come Sarri a spiegarci che questa nomea affibbiata alla tifoseria Laziale è prevalentemente frutto di pregiudizi e preconcetti

Pregiudizi e preconcetti sui quali soffiano i nemici della Lazio, ma ai quali ogni tanto si associa anche qualche Laziale stesso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2024, 16:37
Poi arriva un uomo come Sarri a spiegarci che questa nomea affibbiata alla tifoseria Laziale è prevalentemente frutto di pregiudizi e preconcetti

Pregiudizi e preconcetti sui quali soffiano i nemici della Lazio, ma ai quali ogni tanto si associa anche qualche Laziale stesso
Quindi a te non darebbe fastidio avere uno stupratore in maglia Lazio?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
pregiudizio: giudizio anticipato rispetto alla valutazione dei fatti

Non vedo alcun pregiudizio.
Qui su LazioNet, che è già un ambiente piuttosto filtrato, si è espressa una maggioranza chiara.
e diversi utenti ci hanno tenuto anche a sottolinearlo che fossero maggioranza.

Così come allo stadio certi cori si sentono in modo chiaro. E anche lì chi li fa sottolinea con gusto di essere maggioranza. E non sono "gli ultras".

AR, stai volutamente confondendo il pregiudizio, il giudizio precendente ai fatti, col giudizio dei fatti.
Tu non vuoi che i fatti vengano giudicati perché l'esito non ti piace.

e invece è giusto che ci venga sbattuto in faccia ogni giorno. Anzi, ogni ora.
Così possiamo piagne che semo perseguitati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

"Sono stati una sorpresa in positivo, un popolo bello. Molto spesso in Italia abbiamo un'idea sbagliata del popolo laziale, sono etichettati. Sono un popolo bellissimo, allo stadio vedi i genitori con i figli, indirizzati subito da piccolissimi. Popolo bellissimo, sorprendente"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2024, 16:47
Sarri sui tifosi Laziali

"Sono stati una sorpresa in positivo, un popolo bello. Molto spesso in Italia abbiamo un'idea sbagliata del popolo laziale, sono etichettati. Sono un popolo bellissimo, allo stadio vedi i genitori con i figli, indirizzati subito da piccolissimi. Popolo bellissimo, sorprendente"
Ma che cazzo c'entra con il topic?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
un ottimo modo per mandarlo in malora aggirando le questioni.
Lo sport in cui i laziali sono campionidermonno (l'unico).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2024, 16:47
Sarri sui tifosi Laziali

Sarri ha esplicitato quello che già sappiamo bene in casa nostra.
C'è una parte della tifoseria sana, un bel popolo.
C'è una parte di tifoseria imbarazzante, lui non ne fa menzione perché non gli faceva gioco, ma non possiamo negare che c'è.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Faccio una domanda provocatoria: Greenwood non dovrebbe più lavorare/fare il calciatore? È giusto secondo voi? Perché se nessuno lo vuole quello è il suo destino.

Indipendentemente dalla Lazio, discorso generale

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2024, 17:03
Faccio una domanda provocatoria: Greenwood non dovrebbe più lavorare/fare il calciatore? È giusto secondo voi? Perché se nessuno lo vuole quello è il suo destino.

Indipendentemente dalla Lazio, discorso generale
Se va a giocare da un'altra parte non mi interessa.
Alla Lazio non lo voglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: richard il 09 Lug 2024, 17:12
Se va a giocare da un'altra parte non mi interessa.
Alla Lazio non lo voglio.
Ok, magari però lo vuole il Malaga ed i tifosi fanno il nostro stesso ragionamento ecc...

Non deve più giocare?

Discussione precedente - Discussione successiva