Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

*
Lazionetter
* 521
Sembra di rivivere i processi in Nazionale quando era per tutti così lampante che mettendo l'argentino o chi per lui al posto di Ciro l'Italia avrebbe spaccato il culo ai passeri. Tempo al tempo.

Quanto a noi bisogna anche tornare a costruire gioco come due anni fa altrimenti è difficile che uno di quelli alla nostra portata possa fare meglio del cugino di Ciro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Ciro manda affanculo Lotito e resta a Roma

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per l'amor di dio, è quasi finita, portiamo a compimento sto ennesimo psicodramma e andiamo avanti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
A quanto si sente la storia di Immobile alla Lazio.
Naturalmente un po' mi dispiace; un po' in senso generale e molto per non averlo salutato come il più grande goleador italiano di tutti i tempi del campionato (non lo dico io, lo dicono i numeri; che per un attaccante sono l'unico ed insindacabile termine di paragone) avrebbe meritato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Penso che sia legittimo da parte della società pretendere un minimo indennizzo perché se Ciro va via deve arrivare un altro attaccante. La società deve essere riconoscente verso il calciatore ma anche lui lo deve essere perché la Lazio gli ha dato tanto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Sarò esagerato, ma da tifoso comunque vada ci rimarrò male.
E' vero che ci siamo già passati per altri, ma Ciruzzo (per me) si trova (almeno) un gradino sopra rispetto ai vari Luis Alberto, SMS o chi altro ci ha salutato negli ultimi 15 anni o giù di lì.

Comunque a malincuore credo che la separazione sia "necessaria" e salutare per entrambe le parti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se non altro, sarò contento di non rivederlo con un'altra italiana.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Non ho alcuna certezza che vada via. Ha già detto che non partirà per Auronzo?
E poi se fosse, a parte l'affetto per Ciro e l'ambiente di merda (basta leggere qua sopra) che la società gli ha creato e che lo ha messo in chiara difficoltà, con Castellanos titolare Ciro ce lo sogneremo di notte, persino quello dell'ultimo anno, in parte.
Pensare mica che quel tizio comprerà qualcuno che non sia un ragazzino serbo come quello di cui si parla? Oppure sarebbe capace di piazzarci Crespi. Non sottovalutate [...] che ormai sta al delirio, ed è ogni giorno più pericoloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Girano su X voci che ci avrebbero offerto 10 milioni per Ciro i turchi...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
E' andato oggi in prestito a Bolzano :(
Non c'è programmazione.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Goceano il 09 Lug 2024, 22:16
Girano su X voci che ci avrebbero offerto 10 milioni per Ciro i turchi...

Magara.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Lug 2024, 22:05
Non ho alcuna certezza che vada via. Ha già detto che non partirà per Auronzo?
E poi se fosse, a parte l'affetto per Ciro e l'ambiente di merda (basta leggere qua sopra) che la società gli ha creato e che lo ha messo in chiara difficoltà, con Castellanos titolare Ciro ce lo sogneremo di notte, persino quello dell'ultimo anno, in parte.
Pensare mica che quel tizio comprerà qualcuno che non sia un ragazzino serbo come quello di cui si parla? Oppure sarebbe capace di piazzarci Crespi. Non sottovalutate [...] che ormai sta al delirio, ed è ogni giorno più pericoloso.

Verissimo, avere castellanos titolare già è una sentenza di condanna, mettiamoci un acquisto di un nuovo attaccante (che non è per niente scontato oltretutto) con le caratteristiche che tanto piacciono al re sole , ovvero a quattro soldi, per me rischiamo grosso. Chi la metterà dentro?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Sarebbe il caso di viverci le cose.con un po' più di serenità .
Mi pare ormai si faccia un dramma per qualsiasi evento che ruota intorno al mondo Lazio.
Cerchiamo di non rovinare un pezzo di storia della nostra società.
Se rimane viva Ciro. Se va via grazie Ciro.
Io me la vivo così e sono molto più sereno di tanti che popolano il forum

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Sarebbe il caso di viverci le cose.con un po' più di serenità .
Mi pare ormai si faccia un dramma per qualsiasi evento che ruota intorno al mondo Lazio.
Cerchiamo di non rovinare un pezzo di storia della nostra società.
Se rimane viva Ciro. Se va via grazie Ciro.

Io me la vivo così e sono molto più sereno di tanti che popolano il forum
:beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Con Castellanos abbiamo sempre giocato meglio.
Che poi non debba essere il titolare siam tutti d'accordo, ma ad oggi la partenza di Ciro è un upgrade.

O vi siete fermati a 3 anni fa oppure non si spiega.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
No semplicemente ci si aspettava una fine diversa...
Per me grave errore , come al solito, del presidente e purtroppo anche di Ciro, che mi è sembrato più attacco ai soldi e al protagonismo che alla maglia alla fine.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Balde89 il 10 Lug 2024, 00:01
Con Castellanos abbiamo sempre giocato meglio.
Che poi non debba essere il titolare siam tutti d'accordo, ma ad oggi la partenza di Ciro è un upgrade.

O vi siete fermati a 3 anni fa oppure non si spiega.
Giocato meglio a me non pare. In ogni caso, lo switch tra Ciro e Castellanos non ha portato benefici in termini di punti. Chi oggi auspica l'addio di Ciro per far finalmente spazio al Taty temo che, l'anno prossimo, in silenzio, si morderà le mani. A prescindere dal perché vada via. Perché non credo che qualcuno di voi sul serio pensi che Lotito prenda un'altra punta. Oltre al Taty c'è Noslin, fine. E se deve venire un ventottenne retrocesso, meglio restare così del resto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oh, eppure vi è stato dimostrato più volte che tra castellanos e immobile la differenza di punti è molto alta.

niente. non vi entra in testa.

Discussione precedente - Discussione successiva