Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Io spero possa arrivare veramente Nuno Tavares...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: MauroLaziale il 09 Lug 2024, 23:33
Perché come terzino sx il Nottingham ha Neco Williams che è un nazionale gallese che si è rivelato più consono a fare il terzino a 4,e ha giocato titolare.
non esattamente, a sinistra giocava ola aina e al limite toffolo, neco quasi sempre a destra che è la sua corsia. ma anche neco ha saltato qualche partita di troppo pur essendo molto bravo, a causa della sua offensivita che poco si sposava col forest dello scorso anno. e avendo montiel spesso giocava lui al posto di neco.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Se ci fossero davvero 20 milioni da investire su un giocatore farei un tentativo, e qualcosa di più, per Ryan Cherki.
Un trequartista vero.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: Puppyplay1900 il 09 Lug 2024, 23:37
non esattamente, a sinistra giocava ola aina e al limite toffolo, neco quasi sempre a destra che è la sua corsia. ma anche neco ha saltato qualche partita di troppo pur essendo molto bravo, a causa della sua offensivita che poco si sposava col forest dello scorso anno. e avendo montiel spesso giocava lui al posto di neco.
grazie per la precisazione credevo giocasse a sx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: Aquila1979 il 09 Lug 2024, 22:57
Non ho capito, ma lo storico de sta pippa lo dobbiamo vedere o no? O dobbiamo vedere l'unica stagione in cui c'ha avuto il culo di segnare 16 gol?
Lontano ste seghe dalla Lazio.
Io voglio il x10 di Claudione. Questa sfiducia che avete nel Presidentissimo a cui date implicitamente del cazzaro la trovo offensiva.

Yamal è Greenwood x15 e quindi no.
Magari Olmo. Daje Claudione, [...]

Avviso ai naviganti:
Continuate, seppure con dubbia ironia, ad alludere alla dipartita di Lotito e ci rileggiamo ad inizio campionato.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Mi unisco alla valutazione e anche alla richiesta ma ancora non ho idea di chi possa essere, Fabiani stupiscici.

In Fabiani ho una modica fiducia. Ce la mette tutta ma vogliamo i risultati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2024, 23:34
Prenderei una punta vera

Mi sembra un ottimo punto di partenza, che condivido al 100%

Senza troppe pretese (punta da 20 gol o similare), direi il minimo sindacale

Che va di pari passo con questa

Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2024, 23:42
Un trequartista vero.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
per le nostre potenzialita economiche Dia è il massimo a cui possiamo aspirare. a molti questa cosa non andra giu, ma è la realta dei fatti. Dia che cmq per quello che ho visto io è assolutamente un buon attaccante, con 15 gol nelle corde.
a chi chiede un bomber di razza da 20/25 gol rispondo che purtroppo l'unico modo per avere un simile giocatore è andare a pescare un giovane ancora non esploso (ma che dovremmo aspettare) o un giocatore che viene da una o due stagioni negative e che deve quindi rilanciarsi, come fu per immobile al tempo. ma sono due opzioni assai rischiose e soprattutto bisogna avere gente che studia per fare cio, mentre io ho pochissima fiducia nella nostra famosa talent room.
in queste condizioni io Dia me lo prendo eccome, anche perche gia lo scorso anno abbiamo toppato l'acquisto della punta, andando a pagare come un titolare un Taty che dovrebbe invece essere una riserva mancandogli appunto il giusto numero di gol nelle corde.
a chi paragona Dia a Simy consiglio di guardare le partite e non solo i numeri. I numeri aiutano, ma solo guardando tante partite si puo parlare con cognizione di causa. so che molti il week end preferiscono fare altro piuttosto che vedersi 7/8 match di calcio, è legittimo, pero poi si creano falsi miti o errate descrizioni anche su giocatori del nostro campionato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: hafssol il 09 Lug 2024, 21:58
Come si diceva a proposito di Castellanos in doppia cifra o dei suoi 19 gol in proiezione  :sisisi: i numeri non raccontano tutto di un giocatore.
Zirkzee oltre che terminale d'attacco è praticamente un regista offensivo, oltre che giocatore tecnicamente sublime. Lui ha fatto 12 gol, ma quanti ne ha fatti fare ai vari Ferguson, Orsolini & c.?
Oltre a quello del centravanti, il nostro problema è che pure ali e centrocampisti non sembrano avere grossa dimestichezza con la porta.

Che è quello che dico io... NON serve l'attaccante da 20-30 gol, serve una squadra da 70 gol...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Puppyplay1900 il 09 Lug 2024, 23:32
il forest era un accozzaglia di giocatori messi li a caso e il primo allenatore (Cooper) poveraccio non ci ha capito letteralmente nulla. il forest aveva letteralmente 40 giocatori sotto contratto, considerando che in premier come in bundesliga vanno solo 9 in panchina, c'erano ogni volta una marea di giocatori praticamente fuori progetto.
quando presero tavares io che seguo con una leggera simpatia il forest ero contento. purtroppo non ha mai ingranato, ha offerto poche prestazioni mediocri e poco dopo su quella corsia hanno trovato in ola aina una delle poche certezze della stagione, soprattutto col cambio allenatore. ah poi il forest cmq era una squadra tutta difesa e contropiede, con terzini bloccati. tanto che anche l'ottimo neco williams ha giocato meno del previsto sull'altra fascia. e tavares è offensivo come terzino.
tavares al forest ha deluso senza se e senza ma, inutile accampare scuse. so pero che l'anno prima al marsiglia fece bene, mentre all'arsenal non si dimostro all'altezza ma li obiettivamente il livello è davvero alto.
diciamo che come tipologia di terzino ci manca e vista anche l'eta ben venga, chiaramente al giusto prezzeo ovvero sotto i 10 milioni.

Grazie. Però il fatto che per più di metà stagione non sia andato neanche in panchina mi perplime un po'. Oltre al fatto che all'Arsenal abbia fatto la vetrina.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Snoke il 10 Lug 2024, 00:05
Grazie. Però il fatto che per più di metà stagione non sia andato neanche in panchina mi perplime un po'. Oltre al fatto che all'Arsenal abbia fatto la vetrina.
sisi ma infatti nessuno deve pensare che arriva il dominatore della fascia. pero visto con che terzini giriamo e che l'alternativa è il modesto cabal, personalmente prenderei volentieri tavares. ben consapevole pero che va sgrezzato in fase difensiva, in stile jordan lukaku per intenderci come scrissi ieri

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Il Besiktas non ci può scontare Gedson Fernandes?
Uno come Crysencio Summerville sarebbe infattibile? Io stravedo per lui e per Morgan Whittaker 
:ssl :ssl :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non sbavo per Dia, ma tra lui e il Cholito prendo lui.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2024, 22:08
Basta con questa sorta di amara giustificazione volta a non ammettere che da ste parti non esce nulla di sopra la media da Keita Balde (manco nostro a dirla tutta).

Se sei forte giochi. Punto. Sana Fernandes se ancora non ha esordito significa che non è Yamal.

Ho detto proprio questo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2024, 23:42
Se ci fossero davvero 20 milioni da investire su un giocatore farei un tentativo, e qualcosa di più, per Ryan Cherki.
Un trequartista vero.
Sta andando al Borussia Dortmund.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Nuno Tavares a quanto pare è molto vicino. Spero abbiate ragione quando dite che in Italia farebbe le fiamme perché più vi leggo e più sono scettico, visto che non ha mai sfondato in Inghilterra. E per mai sfondato mi sembra quasi di capire che non ha proprio giocato, se non pochissimo. È vero che tra noi e la Premier c'è tanta differenza, però....
Io vi ricordo però che sono uno dei 3 (compresa sua mamma) a cui non dispiaceva Cabal

Biscia

*
Lazionetter
* 523
Ma sto Tavares non è più un cavallone a tutta fascia da difesa a tre?
Baroni una cosa ha detto: difesa a quattro, e questo è collocabile sulla stessa fascia di Zaccagni? È una domanda, il giocatore sembra interessante, non lo inquadro tatticamente.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2024, 18:20
Era l'anno in cui prenderlo, se ci credevi
Chi ha visto l'Empoli un minimo sa che il suo tabellino è scarso (1 gol mi pare), solo per puro caso

avrà preso 7/8 pali traverse clamorose, gran bel giocatore lo seguo da due anni,
sarà stato il caso ma ogni volta che l'ho visto ha sempre fatto cose importanti ,
alle giuste cifre lo avrei preso subito 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la stagione scorsa in serie A un solo giocatore è andato oltre i venti goal. UNO.

ma noi ne dobbiamo assolutamente comprare un'altro.
non si capisce chi ma soprattutto come.

voi state davvero fuori. sparate cose senza senso, ponete obiettivi improponibili per il gusto di incazzarvi visto che non saranno raggiunti.

non serve la punta da 20 goal, un altro immobile, ma serve fare goal di squadra. quante volte bisognerà spiegarvelo?

Discussione precedente - Discussione successiva