per le nostre potenzialita economiche Dia è il massimo a cui possiamo aspirare. a molti questa cosa non andra giu, ma è la realta dei fatti. Dia che cmq per quello che ho visto io è assolutamente un buon attaccante, con 15 gol nelle corde.
a chi chiede un bomber di razza da 20/25 gol rispondo che purtroppo l'unico modo per avere un simile giocatore è andare a pescare un giovane ancora non esploso (ma che dovremmo aspettare) o un giocatore che viene da una o due stagioni negative e che deve quindi rilanciarsi, come fu per immobile al tempo. ma sono due opzioni assai rischiose e soprattutto bisogna avere gente che studia per fare cio, mentre io ho pochissima fiducia nella nostra famosa talent room.
in queste condizioni io Dia me lo prendo eccome, anche perche gia lo scorso anno abbiamo toppato l'acquisto della punta, andando a pagare come un titolare un Taty che dovrebbe invece essere una riserva mancandogli appunto il giusto numero di gol nelle corde.
a chi paragona Dia a Simy consiglio di guardare le partite e non solo i numeri. I numeri aiutano, ma solo guardando tante partite si puo parlare con cognizione di causa. so che molti il week end preferiscono fare altro piuttosto che vedersi 7/8 match di calcio, è legittimo, pero poi si creano falsi miti o errate descrizioni anche su giocatori del nostro campionato