Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 08:35
no, ma perché?
spiegaci.
noi non abbiamo in canna 60 gol a campionato, in questo momento.
come li facciamo?
la punta no, perché siamo poveri.
il centrocampista no, perché siamo poveri.
insomma, come facciamo?
Innanzitutto non si può ridurre tutto alla mera matematica perchè altrimenti tutti avrebbero la soluzione e si metterebbero con le calcolatrici a fare i conti della serva su cosa serve e cosa no.
Detto questo 2 anni fa 60 gol li hai fatti senza una punta da 20 gol. Lo scorso anno ne fatti 49 che alla fine sono 11 di meno.
Per arrivare quindi alla quota di cui parli in primis i tuoi difensori ti devono garantire tra i 5 e i 10 gol specialmente sulle palle ferme...cosa che con Sarri era impensabile visto che i primi gol dai difensori sono arrivati con Tudor.
Gia cosi se li sommi a quanto non fatto la scorsa stagione ci sei...nonostante la stagione pessima delle punte. Personalmente poi mi aspetto che Zaccagni faccia il suo e quindi più dello scorso anno, mi aspetto che Isaksen migliori, mi aspetto che Noslin, Tchouna, Dele Bashiru e chi per loro facciano il loro etc.
Come sottolineato avere una punta da 20 gol è un privilegio, non la norma. Altrimenti torniamo alla storia che bisognava prende Barcola invece di Noslin.
Io ho quotato Purple perchè ha scritto quello che qualche giorno fa ho scritto pure io, se ci sei sempre tu in mezzo (cosa che non avevo notato) fatte due domande.