Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: purple zack il 10 Lug 2024, 02:07
la stagione scorsa in serie A un solo giocatore è andato oltre i venti goal. UNO.

ma noi ne dobbiamo assolutamente comprare un'altro.
non si capisce chi ma soprattutto come.

voi state davvero fuori. sparate cose senza senso, ponete obiettivi improponibili per il gusto di incazzarvi visto che non saranno raggiunti.

non serve la punta da 20 goal, un altro immobile, ma serve fare goal di squadra. quante volte bisognerà spiegarvelo?
Quotissimo
Mi piacerebbe uno alla Dzeko, che ci servirebbe più di uno alla Inzaghi Pippo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Qualcuno non sarà d'accordo ma io Greenwood lo prenderei (se il Marsiglia non lo prende) vendendo Isaksen e prenderei pure Samardzic come mezzala offensiva/ trq. Se no la rosa mi sembra veramente modesta per avere velleità da alta classifica

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Cardone su Repubblica rilancia Greenwood

maury68

*
Lazionetter
* 2.197
la stagione scorsa in serie A un solo giocatore è andato oltre i venti goal. UNO.

voi state davvero fuori. sparate cose senza senso, ponete obiettivi improponibili per il gusto di incazzarvi visto che non saranno raggiunti.

non serve la punta da 20 goal, un altro immobile, ma serve fare goal di squadra. quante volte bisognerà spiegarvelo?

Con la Lazio di Cragnotti potevi farlo che avevi i centrocampisti e difensori da 5-6 gol a testa.

Ora serve un riferimento li davanti a meno che non fai acquisti di quel genere.

So punti di vista.
A me non mi devi spiegare il gioco del calcio stanne certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Nuno Tavares è un difensore che ogni tanto segna oppure no?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2024, 07:42
Su YT sembra un'ala, da doppia cifra. Non è quello che ci serve se il video fa testo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2024, 00:18
Non sbavo per Dia, ma tra lui e il Cholito prendo lui.
non mi piacciono nessuno dei 2 ma se proprio devo scegliere tra loro mille volte simeone, almeno in doppia cifra ci è andato parecchie volte ( in a), non è una tdc e forse costa anche qualcosa in meno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
quante volte bisognerà spiegarvelo?
ce lo spieghi come ci hai spiegato le regole per l'accesso alla nuova Champions?
Suggerisco umiltà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 08:05
ce lo spieghi come ci hai spiegato le regole per l'accesso alla nuova Champions?
Suggerisco umiltà
A Guerino Gottardi non puoi chieder umilta'.

Nell altro topic ha pure gia spiegato che con il suo Taty la Lazio va meglio che con Immobile.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Invictus il 10 Lug 2024, 04:00
Qualcuno non sarà d'accordo ma io Greenwood lo prenderei (se il Marsiglia non lo prende) vendendo Isaksen e prenderei pure Samardzic come mezzala offensiva/ trq. Se no la rosa mi sembra veramente modesta per avere velleità da alta classifica
Invictus sono sicuro che non conosci la vicenda Greenwood.
Non possiamo prendere uno stupratore che non si è mai pubblicamente pentito del suo gesto.

Non possiamo concedere una seconda possibilità a chi non la chiede, non possiamo tifare a prescindere da chi indossa la nostra maglia.

Quella maglia è nelle foto ricordo di mia figlia adolescente allo stadio. Vi prego, da Laziali e da cittadini.

Non perdiamo la più facile delle occasioni per essere migliori di Lotito. Non come imprenditore, non come politico, non come comunicatore. Come essere umano.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2024, 07:42

Sì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ranocchio il 10 Lug 2024, 08:16
Invictus sono sicuro che non conosci la vicenda Greenwood.
Non possiamo prendere uno stupratore che non si è mai pubblicamente pentito del suo gesto.

Non possiamo concedere una seconda possibilità a chi non la chiede, non possiamo tifare a prescindere da chi indossa la nostra maglia.

Quella maglia è nelle foto ricordo di mia figlia adolescente allo stadio. Vi prego, da Laziali e da cittadini.

Non perdiamo la più facile delle occasioni per essere migliori di Lotito. Non come imprenditore, non come politico, non come comunicatore. Come essere umano.

Applausi ranocchio per quanto scritto qui è nel Topic ad hoc.
Un moto d'orgoglio, uno scatto di dignità. Pensando anche alle tifose che sarebbero disgustate e probabilmente in silenzio.
Altrimenti poi ci vantiamo tanto ma in realtà siamo nullità.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ma lascia perde, tanto so battaglie perse.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2024, 08:24
Ma lascia perde, tanto so battaglie perse.

no, ma perché?
spiegaci.

noi non abbiamo in canna 60 gol a campionato, in questo momento.
come li facciamo?
la punta no, perché siamo poveri.
il centrocampista no, perché siamo poveri.

insomma, come facciamo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Precisione il 10 Lug 2024, 07:10
Cardone su Repubblica rilancia Greenwood

cardone stara' in vacanza, e scrive gli articoli su notizie de 2 giorni fa

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2024, 08:22
Applausi ranocchio per quanto scritto qui è nel Topic ad hoc.
Un moto d'orgoglio, uno scatto di dignità. Pensando anche alle tifose che sarebbero disgustate e probabilmente in silenzio.
Altrimenti poi ci vantiamo tanto ma in realtà siamo nullità.
Felice di sapere che avevi espresso prima e meglio di me la mia stessa opinione, grazie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 08:35
no, ma perché?
spiegaci.

noi non abbiamo in canna 60 gol a campionato, in questo momento.
come li facciamo?
la punta no, perché siamo poveri.
il centrocampista no, perché siamo poveri.

insomma, come facciamo?

Innanzitutto non si può ridurre tutto alla mera matematica perchè altrimenti tutti avrebbero la soluzione e si metterebbero con le calcolatrici a fare i conti della serva su cosa serve e cosa no.

Detto questo 2 anni fa 60 gol li hai fatti senza una punta da 20 gol. Lo scorso anno ne fatti 49 che alla fine sono 11 di meno.

Per arrivare quindi alla quota di cui parli in primis i tuoi difensori ti devono garantire tra i 5 e i 10 gol specialmente sulle palle ferme...cosa che con Sarri era impensabile visto che i primi gol dai difensori sono arrivati con Tudor.

Gia cosi se li sommi a quanto non fatto la scorsa stagione ci sei...nonostante la stagione pessima delle punte. Personalmente poi mi aspetto che Zaccagni faccia il suo e quindi più dello scorso anno, mi aspetto che Isaksen migliori, mi aspetto che Noslin, Tchouna, Dele Bashiru e chi per loro facciano il loro etc.

Come sottolineato avere una punta da 20 gol è un privilegio, non la norma. Altrimenti torniamo alla storia che bisognava prende Barcola invece di Noslin.

Io ho quotato Purple perchè ha scritto quello che qualche giorno fa ho scritto pure io, se ci sei sempre tu in mezzo (cosa che non avevo notato) fatte due domande.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
gli altri hanno perso la speranza.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Greenwood è stata e continua ad essere uno specchietto per le allodole e al contempo una cartina tornasole del livello del tifoso Laziale in questo specifico contesto.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Lug 2024, 07:51
non mi piacciono nessuno dei 2 ma se proprio devo scegliere tra loro mille volte simeone, almeno in doppia cifra ci è andato parecchie volte ( in a), non è una tdc e forse costa anche qualcosa in meno.
costa meno Dia, che prendi a 12. simeone a meno di 15/18 penso sia impossibile

Discussione precedente - Discussione successiva