Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Puppyplay1900 il 10 Lug 2024, 08:49
costa meno Dia, che prendi a 12. simeone a meno di 15/18 penso sia impossibile
In effetti col Napoli non abbiamo mai fatto affari.
De Laurentis è uno tosto, alla Lotito.
Non fa sconti.
Inoltre il Napoli dovrebbe cedere Osimhen, possibile che cedano due centravanti in una sessione?

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Biscia il 10 Lug 2024, 01:11
Ma sto Tavares non è più un cavallone a tutta fascia da difesa a tre?
Baroni una cosa ha detto: difesa a quattro, e questo è collocabile sulla stessa fascia di Zaccagni? È una domanda, il giocatore sembra interessante, non lo inquadro tatticamente.

Baroni si adatta, è il suo motto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ma poi non esiste la punta da 20 goal a prescindere.
Se metti Icardi nella Lazio dello scorso anno arriva a malapena in doppia cifra.
Poi chiaro che il CV di alcuni giocatori è più interessante di altri.
Per me Dia in una squadra che gioca a calcio arriva tranquillamente a una quindicina se non salta troppe partite.
Bazdar non lo conosco quindi non saprei se converrebbe puntare per il futuro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Puppyplay1900 il 10 Lug 2024, 08:49
costa meno Dia, che prendi a 12. simeone a meno di 15/18 penso sia impossibile

se lo tenessero quella mezza pippa di simeone. posto ch 15-18M per uno che va per i 30 giusto se si chiama Sadio Mane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 08:35
no, ma perché?
spiegaci.

noi non abbiamo in canna 60 gol a campionato, in questo momento.
come li facciamo?
la punta no, perché siamo poveri.
il centrocampista no, perché siamo poveri.

insomma, come facciamo?

Le punte si alternano, ne fanno 12 a testa, son 24, altri 6 arrivano dai difensori/terzini e son 30... le 4 ali a una ventina magari ci arrivano e siamo a 50, il resto dai centrocampisti/trequartista.

Solo che bisogna giocare per arrivare al tiro, non per posizionarsi tra le linee di passaggio...

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 08:44
è solo perché io ho fiducia in voi.
gli altri hanno perso la speranza.

Hai una grande pazienza

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Nessuno mi convincerà mai, come comincia a sostenere qualcuno, che sia giusto lasciar andare via Ciro a zero.

Occhio a Vecino che rischia di andare via anche lui. E se deve essere rifondazione totale ci sta secondo me

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 09:05
Le punte si alternano, ne fanno 12 a testa, son 24, altri 6 arrivano dai difensori/terzini e son 30... le 4 ali a una ventina magari ci arrivano e siamo a 50, il resto dai centrocampisti/trequartista.

Solo che bisogna giocare per arrivare al tiro, non per posizionarsi tra le linee di passaggio...

si in effetti è facilissimo avere due punte centrali che vanno in doppia cifra, succede tutte le stagioni in tutte le squadre d'europa. si steccano i minuti, giocano 1700 minuti a testa e fanno un gol ogni 130 minuti.
li rileggi i post prima di cliccare su invio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pare quasi fatta per Tavares, prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Per la felicità di JSV23 (e sinceramente anche per la mia perchè lo reputo un ottimo acquisto dopo anni di disastri in quel ruolo) pare in chiusura Nuno Tavares dall'Arsenal.

Fonte LLSN ma se ne parlava anche ieri sera su Twitter (Di Marzio, Schira, Pedullà etc..).

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 09:23

Grosso acchiappo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2024, 09:11
si in effetti è facilissimo avere due punte centrali che vanno in doppia cifra, succede tutte le stagioni in tutte le squadre d'europa. si steccano i minuti, giocano 1700 minuti a testa e fanno un gol ogni 130 minuti.
li rileggi i post prima di cliccare su invio?

Bé due anni fa le due punte son state Immobie (12) e FA (9)... siccome FA ha segnato più spesso quando giocava punta e Immobile era già mezzo cadaverico, direi che si può anche fare.

Comunque per me Castellanos è una da 12-15 gol a stagione senza rigori, se gioca, ma so di essere in minoranza e considero più importante avere una squadra che segna rispetto a un unico giocatore, come han dimostrato poi tutti quelli che ci sono arrivati davanti meno l'inter quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Enrico De Lellis (a RIO) sostiene che per Nuno Tavares ci sarà una call con l'Arsenal oggi, ma ieri c'è stata un'accelerata importante.

bozza di accordo verbale trovata, sui 5/5,5 milioni + percentuale importante sulla rivendita. nelle prossime ore si limeranno i dettagli.

il calciatore è stato preallertato per preparare le valigie

vi posso dire che sta Lazio di cavalli mustang che sta nascendo mi intriga?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547

Questo forse è il miglior acquisto... mo' manca solo il Samardzic/Greenwood di turno se non parte Immobile, altrimenti anche un attaccante e io voglio Bazdar più che Dia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Dia fuori rosa
Rapporti ottimi e scambi di giocatori
Io offrirei molto meno di 12 (tipov8/9) oppure se vogliono 12 prestito a 1 milione e diritto di riscatto a 11.
Il rischio x uno fermo e non più giovanissimo deve essere minimo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ernico De Lellis ( a RIO), prosegue, per Nuno Tavares siamo ai dettagli, c'è il sì del giocatore, incontro con l'entourage a Formello c'è già stato.

Su Immobile è cauto, per la  questione del cartellino a zero. Ciro insiste con Lotito, che fa muro chiedendo un piccolo indennizzo (4/5 milioni anche con bonus).

Per Greenwood, la trattativa Marsiglia è chiusa (32 milioni + 40%). dopo la dichiarazione del sindaco, qualche componente della famiglia Greenwood si è risentito e stanno facendo qualche raionamento

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: edge24 il 10 Lug 2024, 09:26
Enrico De Lellis (a RIO) sostiene che per Nuno Tavares ci sarà una call con l'Arsenal oggi, ma ieri c'è stata un'accelerata importante.

bozza di accordo verbale trovata, sui 5/5,5 milioni + percentuale importante sulla rivendita. nelle prossime ore si limeranno i dettagli.

Certo è una Lazio molto diversa dal passato ed anche interessante.
E' una tendenza degli ultimi anni, sulla scia della Premier si costruiscono squadre sempre più importanti dal punto di vista fisico: velocità, resistenza, forza fisica, altezza, passo.
A me non piace molto però forse è necessario per rimanere competivi.
Io giocherei con 11 Luis Alberto o Vincenzino D'Amico!  :)
Però un po' di qualità ci vuole anche adesso.
Un paio di giocatori di qualità superiore in campo li devi sempre mettere.
Spero quindi che il titolare mancante, il trequartista, sia uno con tanta qualità tecnica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Va detto che Tchaouna forse è un elemento qualitativo, devo vederlo meglio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: edge24 il 10 Lug 2024, 09:26

Modello Udinese

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197

Fosse vera, capolavoro! Per me in Italia, sta dietro solo a Theo.

Discussione precedente - Discussione successiva