Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ormai con gli anni ho imparato ad amare solo la maglia.
Ripeto, c'è un contratto in essere.
Non puoi fare che ti svegli la mattina e per due denari decidi che vuoi cambiare maglia all'improvviso.
Io sono molto deluso invece da Ciro Immobile. L'ho sempre difeso. Sempre.
Per carità rimarrà il più grande Bomber della nostra storia.... Ma mi sembra di rivivere in parte la storia di Beppe Signori. Che andò via al Bologna, dinamiche diverse ma qualche similitudine c'è.
Lotito fa bene a chiedere minimo 7/8 milioni. Questo il mio parare.
Giocatori e procuratori.... Un bel mondo di furbi.....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Il "favore" che la Lazio può fare ad un giocatore storico come Immobile è non mettersi di traverso ma perderlo a 0 mi sembra sinceramente una follia.

Il suo cartellino è sempre un asset della società.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2024, 10:26
Il "favore" che la Lazio può fare ad un giocatore storico come Immobile è non mettersi di traverso ma perderlo a 0 mi sembra sinceramente una follia.

Il suo cartellino è sempre un asset della società.
Sto tira e molla sicuramente non sarà bello per nessuno.
Io credo che l'acquirente sfrutti anche la situazione.
E quella di Immobile è diventata spinosa da un anno e mezzo, sia nei rapporti con la società, sia con parte della tifoseria, almeno quella più razionale.
Anche le dichiarazioni come quelle dell'ultima conferenza sicuramente non aiutano la Lazio. Chi le ha fatte non se ne è reso manco conto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Fulmineblu il 10 Lug 2024, 10:21
Non puoi fare che ti svegli la mattina e per due denari decidi che vuoi cambiare maglia all'improvviso.
Io sono molto deluso invece da Ciro Immobile. L'ho sempre difeso. Sempre.
Per carità rimarrà il più grande Bomber della nostra storia.... Ma mi sembra di rivivere in parte la storia di Beppe Signori. Che andò via al Bologna, dinamiche diverse ma qualche similitudine c'è.
Lotito fa bene a chiedere minimo 7/8 milioni. Questo il mio parare.
Giocatori e procuratori.... Un bel mondo di furbi.....
invece i dirigenti sono degli ingenui agnellini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Sto tira e molla sicuramente non sarà bello per nessuno.
Io credo che l'acquirente sfrutti anche la situazione.
E quella di Immobile è diventata spinosa da un anno e mezzo, sia nei rapporti con la società, sia con parte della tifoseria, almeno quella più razionale.
Anche le dichiarazioni come quelle dell'ultima conferenza sicuramente non aiutano la Lazio. Chi le ha fatte non se ne è reso manco conto.

Ma il tira e molla se lo stanno inventando per fare click, dai, è palese.

Immobile ha 2 anni di contratto, nessuno in Turchia si aspetterebbe di prenderlo a zero.
Mi sembra molto più verosimile che prima hanno trovato l'accordo col giocatore, ieri è arrivata una offerta alla Lazio, fra oggi e domani si chiude.

È una prassi normale.
Ste trattative stile Monopoli esistono solo negli articoli di giornale

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Balde89 il 10 Lug 2024, 10:49
Ma il tira e molla se lo stanno inventando per fare click, dai, è palese.

Immobile ha 2 anni di contratto, nessuno in Turchia si aspetterebbe di prenderlo a zero.
Mi sembra molto più verosimile che prima hanno trovato l'accordo col giocatore, ieri è arrivata una offerta alla Lazio, fra oggi e domani si chiude.

È una prassi normale.
Ste trattative stile Monopoli esistono solo negli articoli di giornale
Sono d'accordo. Anche fosse tutto vero è una notizia uscita praticamente 30 ore fa. Cioè si tratterebbe del trasferimento del capitano/giocatore più rappresentativo/giocatore più costoso per cifre di ingaggo che vanno dai 4 ai 6 milioni all'anno. Bisogna considerare che un minimo di tempo ci vuole. Grazie a Dio siamo al 10 luglio voglio dire anche ci si mettessero 10 giorni se hai in canna il sostituo (sempre che si pensi di comprare un centravanti e non tenere la coppia noslin/Castellanos) i tempi sono congrui. Ci sta tutto chiedere indennizzi ai turchi che con altre squadre spesso sono generosi (vedi Zagnolo)

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 10:52
Sono d'accordo. Anche fosse tutto vero è una notizia uscita praticamente 30 ore fa. Cioè si tratterebbe del trasferimento del capitano/giocatore più rappresentativo/giocatore più costoso per cifre di ingaggo che vanno dai 4 ai 6 milioni all'anno. Bisogna considerare che un minimo di tempo ci vuole. Grazie a Dio siamo al 10 luglio voglio dire anche ci si mettessero 10 giorni se hai in canna il sostituo (sempre che si pensi di comprare un centravanti e non tenere la coppia noslin/Castellanos) i tempi sono congrui. Ci sta tutto chiedere indennizzi ai turchi che con altre squadre spesso sono generosi (vedi Zagnolo)

Non conosci Claudio Lotito allora..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vitalaziale il 10 Lug 2024, 11:10

Non conosci Claudio Lotito allora..
Ma si che lo conosco. Ma insomma secondo me la questione specifica non richiede particolare fretta. Proprio perché conosco Lotito. La squadra in gran parte credo la ha fatta (soprattutto se arriva il terzino sx/ala tavares). Secondo me chi non conosce Lotito è chi si aspetta che a fronte dell'uscita di Immobile verranno spesi soldi su una punta. Anche sui 12+ di Dia ho mooolti dubbi. Quindi non vedo questa fretta sinceramente. E se dovesse restare secondo me ci stupirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
immobile potrebbe anche ''ridurre le pretese" e concordare con i turchi un ingaggio un po più basso in modo da girare alla Lazio 4 talleri.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Secondo me sono i procuratori di ciro che hanno trovato la proposta e pur di strappare un buon contratto hanno favoleggiato ai turchi la possibilità di sganciarsi a zero stante il clima (e l'ingaggio) che si è venuto a creare.

E cmq la narrazione che fa Lotito dei senatori non aiuta di certo. Se li attacchi pubblicamente i procuratori colgono l'occasione al volo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
immobile potrebbe anche ''ridurre le pretese" e concordare con i turchi un ingaggio un po più basso in modo da girare alla Lazio 4 talleri.
potrebbe ma non penso. Ricorda le richieste di ritocchino al contratto

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io personalmente non mi sento deluso da Ciro Immobile.

Ha dato tanto alla Lazio, la Lazio ha dato tanto a lui.

Lui non è obbligato a stare qui in eterno, la Lazio non è obbligata a trattenerlo.

Può sicuramente dare ancora qualcosa e se la Lazio non è più il luogo in cui esprimersi al meglio allora meglio per entrambi separarsi.
Amici come prima e speriamo di rivederci con un ruolo societario.

Pare che lasciarsi con quella punta di veleno sia una prassi, boh.

E non credo sia solo una mera questione di denaro, l'Immobile del 2020 non credo che avrebbe preso in considerazione l'offerta del Besiktas.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
credo che chi abba bazzicato il mondo del calcio professionistico per più di 15 minuti non abbia l'autorità  morale di giudicare nessuno.
Quindi nessun giudizio sul professionista , faccia quello che crede, basta che lo fa velocemente e con lui la dirigenza della Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Tifando Lazio e non Immobile spero ce lo paghino il cartellino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Fulmineblu il 10 Lug 2024, 10:21