Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Ogni 3/4 pagine arriva quello che scende dalla montagna del sapone e riazzera tutte le analisi appena fatte, e riparte con la tiritera, nessuna condanna, seconda possibilità ed amenità varie.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Comunque è un dibattito del tutto inutile e una diatriba che alla fine rischia lo stucchevole.
Se poco poco guardate i social ufficiali della Lazio su come vengono etichettati i nuovi giocatori, e vi garantisco che lo schifo è a livelli insopportabili,  vi posso garantire che qualsiasi atto deprecabile possa aver fatto Greenwood poco tange a quella falange di fasci demmerda.
Che poi so' gli stessi che non vogliono donne nelle prime file, eh.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Io continuo ad essere in dubbio sulla necessità o meno di dare una possibilità a chi ha sbagliato una volta (non sappiamo se sono stati comportamenti reiterati).
In generale eh, nel caso specifico ha tanti di quei soldi che non gli serve una riabilitazione per campare serenamente, sarei quindi più incline ad offrire una seconda possibilità a chi muore di fame, ma credo che un metro di giudizio vada trovato a prescindere ed io, ad oggi, su questa casistica non ce l'ho (e poteva essere anche una moglie energumena che mena al marito, o un genitore che picchia il figlio - sempre un unico gesto isolato, non con continuità, intendiamoci).

Nel caso specifico io credo - immagino - che gli sia stato suggerito di evitare una pubblica ammenda diretta per un semplice motivo: l'accusa era decaduta e scusandosi con chiarezza si sarebbe auto-denunciato.

Riporto per completezza, se non già fatto prima, il suo intervento a margine del ritiro della denuncia:
"I want to start by saying I understand that people will judge me because of what they have seen and heard on social media, and I know people will think the worst. I was brought up to know that violence or abuse in any relationship is wrong, I did not do the things I was accused of, and in February I was cleared of all charges.

However, I fully accept I made mistakes in my relationship, and I take my share of responsibility for the situations which led to the social media post. I am learning to understand my responsibilities to set a good example as a professional footballer, and I'm focused on the big responsibility of being a father, as well as a good partner.

Today's decision has been part of a collaborative process between Manchester United, my family and me. The best decision for us all, is for me to continue my football career away from Old Trafford, where my presence will not be a distraction for the club.

I thank the club for their support since I joined aged seven. There will always be a part of me which is United. I am enormously grateful to my family and all my loved ones for their support, and it is now for me to repay the trust those around me have shown. I intend to be a better footballer, but most importantly a good father, a better person, and to use my talents in a positive way on and off the pitch."

Boh, mi rendo conto che non avere un parere in merito significa non essere contrari al suo acquisto (e quindi sostanzialmente favorevoli visto che è forte), ma non riesco proprio ad averlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: stefano_snc il 10 Lug 2024, 15:54
Scusate ma solo a me la frase di Lotito " Siamo su un profilo che vale 10 Greenwood" ha dato l 'idea che non lo prendera' ?

ma te ancora non l'hai capito che quando Lotito dice una cosa in realtà sta dicendo esattamente il contrario?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Rorschach il 10 Lug 2024, 17:36
Io continuo ad essere in dubbio sulla necessità o meno di dare una possibilità a chi ha sbagliato una volta (non sappiamo se sono stati comportamenti reiterati).
In generale eh, nel caso specifico ha tanti di quei soldi che non gli serve una riabilitazione per campare serenamente, sarei quindi più incline ad offrire una seconda possibilità a chi muore di fame, ma credo che un metro di giudizio vada trovato a prescindere ed io, ad oggi, su questa casistica non ce l'ho (e poteva essere anche una moglie energumena che mena al marito, o un genitore che picchia il figlio - sempre un unico gesto isolato, non con continuità, intendiamoci).

Nel caso specifico io credo - immagino - che gli sia stato suggerito di evitare una pubblica ammenda diretta per un semplice motivo: l'accusa era decaduta e scusandosi con chiarezza si sarebbe auto-denunciato.

Riporto per completezza, se non già fatto prima, il suo intervento a margine del ritiro della denuncia:
"I want to start by saying I understand that people will judge me because of what they have seen and heard on social media, and I know people will think the worst. I was brought up to know that violence or abuse in any relationship is wrong, I did not do the things I was accused of, and in February I was cleared of all charges.

However, I fully accept I made mistakes in my relationship, and I take my share of responsibility for the situations which led to the social media post. I am learning to understand my responsibilities to set a good example as a professional footballer, and I'm focused on the big responsibility of being a father, as well as a good partner.

Today's decision has been part of a collaborative process between Manchester United, my family and me. The best decision for us all, is for me to continue my football career away from Old Trafford, where my presence will not be a distraction for the club.

I thank the club for their support since I joined aged seven. There will always be a part of me which is United. I am enormously grateful to my family and all my loved ones for their support, and it is now for me to repay the trust those around me have shown. I intend to be a better footballer, but most importantly a good father, a better person, and to use my talents in a positive way on and off the pitch."

Boh, mi rendo conto che non avere un parere in merito significa non essere contrari al suo acquisto (e quindi sostanzialmente favorevoli visto che è forte), ma non riesco proprio ad averlo.

È esattamente la linea che si dovrebbe mantenere senza dover per forza erigersi a giudice del forum.
Bell' intervento Ro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
In tutto questo comunque anche la stampa che si occupa di Lazio è clamorosamente colpevole.
Ci fosse stato UN giornalista che avesse chiesto a Lotito o a Fabiani un'opinione su Greenwood come persona...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2024, 17:45
In tutto questo comunque anche la stampa che si occupa di Lazio è clamorosamente colpevole.
Ci fosse stato UN giornalista che avesse chiesto a Lotito o a Fabiani un'opinione su Greenwood come persona...

Vabbè. Non c'è un giornalista che gli chiede qualcosa su razzismo e fascismo.

Figurati uno stupro...

Alla fine manco posso dà uno sganassone a mi moje ao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2024, 17:54
[...]

Sai che non lo so se mi piacerebbe sentire una sua risposta su queste tematiche? Temo che non farebbe che peggiorare la situazione col suo approccio tronfio e sempre mirato a minimizzare o sbertucciare l'intervistatore scomodo.
Però in questo c'è da dire che le Società, che sono composte da persone che hanno tutto il diritto di avere paura di eventuali ritorsioni, sono lasciate completamente sole.
Fai una legge che obbliga tutte le Società a dotarsi di sistema di registrazione e identificazione dei tifosi all'interno dello stadio, le obblighi a mettere a disposizione i filmati alla P.S. e basta, discorso chiuso. Puoi anche prevedere un fondo per la lotta al razzismo prendendo un tot a squadra (come si fa con le società di betting per contrastare la ludopatia).
Però siamo OT

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Il suo arrivo alla Lazio sarebbe inaccettabile per me.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Beh di solito dopo le sgravate dei nazi di casa nostra la società emette il solito comunicato di prammatica in cui viene detto che la Lazio si dissocia, etc etc.
Qui il caso è molto più spinoso: Lotito ha detto più volte che per lui i giocatori devono essere un esempio di moralità, la contraddizione sarebbe stata molto più evidente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Secondo me lotito la moralità l'ha appesa al chiodo con la famiglia.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 18:04
Il suo arrivo alla Lazio sarebbe inaccettabile per me.
Bisogna essere cauti con gli avatar del basket....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 18:21
Bisogna essere cauti con gli avatar del basket....

D.Rose non ha mai avuto problemi, se non quelli fisici che gli hanno impedito di dominare come avrebbe potuto.

Comunque a sto punto mettessero Morgan in società a gestire la comunicazione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 18:24
D.Rose non ha mai avuto problemi, se non quelli fisici che gli hanno impedito di dominare come avrebbe potuto.

Comunque a sto punto mettessero Morgan in società a gestire la comunicazione
A me è uscito questo....
https://bleacherreport.com/articles/2555977-derrick-rose-reportedly-sued-accussed-of-raping-ex-girlfriend

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Alla fine manco posso dà uno sganassone a mi moje ao

tu scherzi, ma il rischio c'è

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Sensazioni pessime. Mi sembra come quando tutti i giornali e i media davano per chiusa la trattativa per un calciatore da noi fortemente voluto, ma la cosa non si ufficializzava mai e poi a un certo punto saltava.

Ecco, ora che lo vedo traccheggiare col Marsiglia, mi sembra la stessa identica sensazione, ma al contrario. Spero veramente tanto di sbagliarmi e che si accasi li.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io ero estremamente "colpevolista", ma dopo aver visto due netter storici che hanno giustamente posizioni molto forti contro Greenwood invece di cancellarsi gli avatar fare dei distinguo per "difendere" i loro "idoli" (Richard e TY) e aver ascoltato e letto audio e "scuse" di GW confermo che ha compiuto un atto orribile, singolo e che il resto della sua breve esistenza va nella direzione di aver capito quanto di orribile aveva fatto e possa avere come Rose, come Bryant e come chiunque altro una seconda possibilità .
Capisco che la mia posizione è quasi di rimbalzo a quella di coloro che in qualche modo giudicano alcuni ma non giudicano altri.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 18:40
Io ero estremamente "colpevolista", ma dopo aver visto due netter storici che hanno giustamente posizioni molto forti contro Greenwood invece di cancellarsi gli avatar fare dei distinguo per "difendere" i loro "idoli" (Richard e TY) e aver ascoltato e letto audio e "scuse" di GW confermo che ha compiuto un atto orribile, singolo e che il resto della sua breve esistenza va nella direzione di aver capito quanto di orribile aveva fatto e possa avere come Rose, come Bryant e come chiunque altro una seconda possibilità .
Capisco che la mia posizione è quasi di rimbalzo a quella di coloro che in qualche modo giudicano alcuni ma non giudicano altri.

dove

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 18:40

Ma che stai a dì

Discussione precedente - Discussione successiva