Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 19:46
Ah, adesso i miei sono interrogatori....
Bene. Ognuno vive sto spazio come meglio credere, basta non erigersi a giudici.
La reazione di tipica negazione è la stessa di quelli che dicono Greenwood "si ma".
Avessi detto: "azzo, non lo sapevo Stammerda di Rose", avresti fatto miglior figura
È un po' come se qualcuno avesse come avatar Greenwood.
Sii coerente.

Non devo dimostrare niente, a te poi...

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: MisterFaro il 10 Lug 2024, 19:22
Ma perché dire che non lo vuole nessuno?

Non sono molte le società scoperte in quel ruolo che possono permetterselo, tra queste ci sta provando l'OM Marsiglia che ha una tifoseria particolarmente schierata su queste tematiche e giustamente si sta opponendo. Al Getafe non si sono opposti, come sono convinto che per tante altre squadre le tifoserie darebbero risposte più simile a quelle della nostra che a quelle dell'OM.

Fermo restando che questo è il succo dell'offerta della Lazio
Basta fare un giro sui social per vedere che per uno che si oppone ce ne sono due avvelenati con il sindaco per la sua dichiarazione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 19:39
Però non è che Adler stia dicendo proprio una cazzata eh...

A me non fotte un cazzo di alcun giocatore di alcuno sport. Non ho idoli in tal senso. E se anche ne avessi l'argomento verrebbe prima, perché lo reputo uno dei principali al giorno d'oggi.

Io sono certo che se la stessa identica cosa avesse riguardato un'accusa dagli stessi contorni ma di pedofilia le reazioni sarebbero state molto diverse.

Faccio sempre questo esempio perché mi pare chiaro che la zona grigia di cui spesso parlo, quell'humus culturale, sia molto più sensibile al tema che a razzismo o sessismo.
D'altronde non è un caso che la destra è qanon abbiano puntato proprio su esso in varie forme.
Il che denota

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Hai ragione Fat, ma secondo me avevi già detto tutto qualche giorno fa riguardo al porsi con il proprio partner. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Resiliente il 10 Lug 2024, 19:51
Basta fare un giro sui social per vedere che per uno che si oppone ce ne sono due avvelenati con il sindaco per la sua dichiarazione.

Hanno fatto #welcomegreenwood e numericamente sono molti di più  di quelli di #greenwoodnotwelcome.

Per me va da loro il DS spagnolino sta facendo di tutto per averlo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Che poi a me sta sul cazzo pure Thom Yorke

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 19:48
Adler, io te l'ho spiegato il mio punto di vista, per me Kobe e Greenwood sono casi molto diversi.
E a me piaceva molto come giocatore Greenwood prima che venisse alla luce quello che sappiamo.
Si Richard l'ho capito e ho capito il tuo punto di vista.
Kobe Bryant che  ho  sfiorato a Reggio Emilia ha avuto bravi "gestori" della sua comunicazione e del suo vivere ex post quanto successo.
È diventata certamente una persona migliore.
Sono anche convinto che certe volte qualcuno di approfitti di queste celebrità, non è il caso di Greenwood.
Ora io sono portato a concedere "la condizionale" a Greenwood visto l'attuale situazione anche se so molto bene come ha detto FD quanto sia facile il ricadere.
A me pare che un percorso con la famiglia e il ManU sia stato fatto.
Venisse o non venisse, se fossi il suo manager lo "esporrei" mediaticamente in favore della lotta a quest terrificante piaga.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2024, 19:51
A me non fotte un cazzo di alcun giocatore di alcuno sport. Non ho idoli in tal senso. E se anche ne avessi l'argomento verrebbe prima, perché lo reputo uno dei principali al giorno d'oggi.

Io sono certo che se la stessa identica cosa avesse riguardato un'accusa dagli stessi contorni ma di pedofilia le reazioni sarebbero state molto diverse.

Faccio sempre questo esempio perché mi pare chiaro che la zona grigia di cui spesso parlo, quell'humus culturale, sia molto più sensibile al tema che a razzismo o sessismo.
D'altronde non è un caso che la destra è qanon abbiano puntato proprio su esso in varie forme.
Il che denota
Tu sei partito in quarta :)...io semplicemente non capisco perché chi si vergognerebbe di Greenwood mette Kobe come avatar.
Non ci vedo coerenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 19:50
Non devo dimostrare niente, a te poi...
Cortesemente, cosa intendi con "a te poi"?
Perché risulti inutilmente passivo aggressivo e offensivo.
Su, non è difficile:
Greenwood è una merda
Rose è una merda.
Vediamo se ce la fai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 19:58
Cortesemente, cosa intendi con "a te poi"?
Perché risulti inutilmente passivo aggressivo e offensivo.
Su, non è difficile:
Greenwood è una merda
Rose è una merda.
Vediamo se ce la fai.

Ahahahahahahahah

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: gae12 il 10 Lug 2024, 19:55
Hanno fatto #welcomegreenwood e numericamente sono molti di più  di quelli di #greenwoodnotwelcome.

Per me va da loro il DS spagnolino sta facendo di tutto per averlo.
Lo sai che più passa il tempo e più penso che venga qui?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Hai ragione Fat, ma secondo me avevi già detto tutto qualche giorno fa riguardo al porsi con il proprio partner.

Ma questo è abbastanza ovvio.
Visto che qualcuno pretendeva statistiche (ma io non rispondo di certo alle pretese di gente che dovrebbe chiedermi cortesemente delle lezioni, in caso), oltre il 30% delle donne ha subito una violenza sessuale nella vita. Gran parte di esse da partner, parenti o persone conosciute.
Come dire... può non piacere che si dica ma è abbastanza matematico che questo dato di realtà sociale influisca su quel voto.
Non in tutti quelli che hanno votato che vorrebbero greenwood, ovviamente, ma che ci sia una componente che magari non lo dice ma non reputa violenza sessuale appoggiare il cazzo sulla propria partner anche se lei in quel momento non vuole o essere insistenti in un rapporto non desiderato, è, ripeto, statisticamente certo.

Mentre sulla pedofilia non ci sarebbe questo dato a influire e la condanna sarebbe unanime o quasi

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2024, 20:01
Ahahahahahahahah
Sto giro però non mollo.
Sei chiaramente in difficoltà ed eviti il dialogo.
Fai una brutta figura.
Cambia avatar.
Almeno

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Resiliente il 10 Lug 2024, 20:03
Lo sai che più passa il tempo e più penso che venga qui?

Penso sia ormai cosa fatta. Conta chi mette i soldi. E se l'americano ha dato l'ok non penso che si tirino in dietro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 19:57
Tu sei partito in quarta :)...io semplicemente non capisco perché chi si vergognerebbe di Greenwood mette Kobe come avatar.
Non ci vedo coerenza.
Su Greenwood dubbi non ce ne sono, basta ascoltare le registrazioni.
Su Kobe ci sono accuse di una ragazza che ha ritrattato più volte la sua ricostruzione dei fatti e che ha fornito agli inquirenti indumenti con DNA di un altro uomo per i test, salvo poi ritrattare dicendo di aver confuso i vestiti. Ci sono altre incongruenze mai chiarite su testimonianze discordanti, ecc...
Basta informarsi meglio per capire che non è un caso così semplice.
Io non lo so se Kobe fosse colpevole o no, ovviamente. Ma dubbi ne ho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 20:18
Su Greenwood dubbi non ce ne sono, basta ascoltare le registrazioni.
Su Kobe ci sono accuse di una ragazza che ha ritrattato più volte la sua ricostruzione dei fatti e che ha fornito agli inquirenti indumenti con DNA di un altro uomo per i test, salvi poi ritrattare ducendo di aver confuso i vestiti. Ci sono altre incongruenze mai chiarite su testimonianze discordanti, ecc...
Basta informarsi meglio per capire che non è un caso così semplice.
Io non lo so se Kobe fosse colpevole o no, ovviamente. Ma dubbi ne ho.
A me sembra voler forzare molto le cose.
Kobe e Greenwood stanno sulla stessa barca.
Uno lo hanno ripulito e beatificato, l'altro no.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sarebbe bastato un video di scuse, una press conference di ammissione di responsabilità e presa coscienza

così è inaccettabile

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 20:22
A me sembra voler forzare molto le cose.
Kobe e Greenwood stanno sulla stessa barca.
Uno lo hanno ripulito e beatificato, l'altro no.
Se una ragazza accusa Greenwood di stupro non lo so se lui è uno stupratore.
Se la sua ragazza condivide le registrazioni in cui lui la sta stuprando, so che è uno stupratore.
Non è difficile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2024, 20:07
Sto giro però non mollo.
Sei chiaramente in difficoltà ed eviti il dialogo.
Fai una brutta figura.
Cambia avatar.
Almeno

E Nun mollà

Discussione precedente - Discussione successiva