Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
quanto dura il contratto con i giappi?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
mi sorprende non poco leggere critiche a mizuno per il lavoro svolto in questi tre anni. per me invece ha fatto un gran lavoro, prime maglie sempre bellissime, tradizionali (che è la cosa piu importante) ma con dettagli sempre diversi. sara che a me il disegno tono su tono piace di default, dona eleganza.
l'unica maglia che non ho apprezzato fu la nera del primo anno, con quella banda colorata non mi fece impazzire. ma le altre per me sono ottime e vedendo la quantita di maglie nuove allo stadio credo che le vendite siano andate anche bene, lo scorso anno specialmente con la celeste e la bianca (escludo le maglie speciali).
tornando a questa nera, per me molto elegante (ma col nero difficile toppare) ma con un tocco moderno sia nel disegno cmq semplice sia nella tonalita dei dettagli che sono di un bel celeste acceso. completo che sono certo fara la sua porca figura in notturna.
atteendiamo adesso la gialla, colore che io ho sempre mal digerito ma che fa parte della nostra storia quindi mi tappo il naso.
ultimo appunto per chi chiede a gran voce un altro sponsor tecnico: in primis, i grandi marchi non ci calcolerebbero mai e ci darebbero le classiche maglie da catalogo. seconda cosa, ancora peggiore, occhio che ora adidas sta per fortuna riscoprendo maglie tradizionali, ma nike sono anni che partorisce degli abomini che nemmeno agli zingari proporrei. basta vedere la prima dell'inter di quest'anno, ma di esempi ce ne sono svariati.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Molto particolare.
Belli alcuni dettagli, altri meno.
Poi la presentazione non la valorizza sicuramente.
La voglio rivedere Beppe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Ma dopo er messicano Co la chitarra qualcuno aveva notato la Tour Effeil dietro la ragazzina co le cuffie?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Di una maglia normale, quelle banali che piacciono a me, fino ad ora nemmeno l'ombra.
Comunque sul mio sito di "riferimento" ha avuto meno successo della prima, i commenti sono 4 al momento, la votazione è 3.7 (bassina).
Insisto molto su ciò che pensano coloro che seguono questi siti (oddio, in realtà ne seguo uno) perché mi rendo conto che, forse per problemi anagrafici, i miei giudizi sono quasi sempre diversi dai loro, per questo definisco "banali" le maglie che mi piacciono (ad es pure sta terza, senza quel tema l'avrei apprezzata di più, magari con lo stesso collo bordato come le maniche).

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Il messicano con la chitarra top veramente quello del marketing me sa che era sotto peyote

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma che c'avete contro sto messicano non capisco...per me la cosa peggiore come sottonineato da qualcuno è la tour eiffell...quella si che non ci azzecca nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2024, 17:55
Ma che c'avete contro sto messicano non capisco...per me la cosa peggiore come sottonineato da qualcuno è la tour eiffell...quella si che non ci azzecca nulla

Io non ho nulla con il messicano, però avrei qualcosa da ridire su questa campagna all'insegna della AI fatta con i piedi e senza senso. Poi non ci lamentiamo se ci prendono per il culo eh

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341

La ragazzina con le cuffie è in vacanza a Parigi e mostra la sua fede all'estero- ma che davvero il livello critico è così basso?

La majetta solo a Roma?

Uscite un po' dal raccordo che è ora...

Un abbraccio a tutti i laziali (anche a quelli della capitale) e speriamo che sta nuova maglia porti fortuna!

SFL

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Santino_NY il 11 Lug 2024, 19:23
Eddai su!

La ragazzina con le cuffie è in vacanza a Parigi e mostra la sua fede all'estero- ma che davvero il livello critico è così basso?

La majetta solo a Roma?

Uscite un po' dal raccordo che è ora...

Un abbraccio a tutti i laziali (anche a quelli della capitale) e speriamo che sta nuova maglia porti fortuna!

SFL
a me non ha fatto impazzire il dettaglio. Ma anche stica...solo dicevo che non capivo perché tutti se la prendevano col messicanp che ci stava tutto. La scelta è una campagna senza i giocatori e secondo me per una volta, vista la combinaziobe di comportamenti forse non esemplaro degli stessi lo scorso anno e di esodo di tutte le icone ci sta pure questo anno. Speriamo che l'anno prossimo zac noslin e tchouna saranno gli idoli riconosciuti per la prossima campagna

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ho visto la maglia in qualche highlights con l'Auronzo di Cadore...posso dire che sembrerebbe troppo chiara? pare di essere tornati al celeste puma.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.031
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2024, 16:23
bella cacata di maglia.
quanto dura il contratto con i giappi?

Sei certo di trovare qualcuno che ti paga di più?

Viva Mizuno e le sue maglie, la nera è stupenda. A me quelle banali non piacciono, mi hanno stufato, vedo che ora anche la Nba per esempio punta sull'originalità.

Vedere le maglie di Utah con la montagna designata sopra.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Non è male la maglia che usano in allenamento.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Lug 2024, 15:47
Non è male la maglia che usano in allenamento.

Vero. Anzi proprio bella -

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2024, 10:38
pare un po' una maglia d'allenamento (che non sarebbe malaccio se lo fosse). comunque, visto il pattern, lo avrei esteso anche un po' sulla manica sinistra. Più che altro perchè metterla sul tizio con la chitarra? che me rappresenta?

E' il nuovo trequartista della Lazio.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Il Pantone perfetto  :ssl

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Montreal il 19 Lug 2024, 00:35
Prima maglia bellissima!
Il Pantone perfetto  :ssl

Vero. Anche per me. Se poi mettessero i calzettoni blu sarebbe una divisa perfetta, sempre secondo me   :since

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
modalità cacacazzi on: per me è un po' troppo chiara  :beer:

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Si è troppo chiara, come evidenzia anche il fatto che con i numeri scuri la leggibilità cresce notevolmente (basta guardare le immagini delle prime due amichevoli).
Nel complesso si conferma la prima impressione di una delle maglie meno belle. Della maglia wormhole manco voglio parlare.
Ma me ne sono persa una? O l'Ai è impegnata e aspettano a presentarla?

Invece la maglia allenamento è stupenda. Veramente bellissima.

Discussione precedente - Discussione successiva