maglia per me bella, altroche.
mi sorprende non poco leggere critiche a mizuno per il lavoro svolto in questi tre anni. per me invece ha fatto un gran lavoro, prime maglie sempre bellissime, tradizionali (che è la cosa piu importante) ma con dettagli sempre diversi. sara che a me il disegno tono su tono piace di default, dona eleganza.
l'unica maglia che non ho apprezzato fu la nera del primo anno, con quella banda colorata non mi fece impazzire. ma le altre per me sono ottime e vedendo la quantita di maglie nuove allo stadio credo che le vendite siano andate anche bene, lo scorso anno specialmente con la celeste e la bianca (escludo le maglie speciali).
tornando a questa nera, per me molto elegante (ma col nero difficile toppare) ma con un tocco moderno sia nel disegno cmq semplice sia nella tonalita dei dettagli che sono di un bel celeste acceso. completo che sono certo fara la sua porca figura in notturna.
atteendiamo adesso la gialla, colore che io ho sempre mal digerito ma che fa parte della nostra storia quindi mi tappo il naso.
ultimo appunto per chi chiede a gran voce un altro sponsor tecnico: in primis, i grandi marchi non ci calcolerebbero mai e ci darebbero le classiche maglie da catalogo. seconda cosa, ancora peggiore, occhio che ora adidas sta per fortuna riscoprendo maglie tradizionali, ma nike sono anni che partorisce degli abomini che nemmeno agli zingari proporrei. basta vedere la prima dell'inter di quest'anno, ma di esempi ce ne sono svariati.