Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Ciro è il Re. E ha talmente credito per me che può fare ciò che è meglio per lui. Spero abbia fatto la scelta giusta e che diventi capocannoniere in Turchia. Grazie Ciro

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Brutto epilogo dopo due anni horror, soprattutto dal punto di vista umano. Non provo emozioni travolgenti per il suo addio e un po' mi dispiace, magari devo approfondirne i motivi che forse parlano di un distacco più generale dal calcio e dai suoi idoli di cartapesta. A un livello più razionale e superficiale, sono sostanzialmente d'accordo con Jeffry. Aggiungo che è un vero sollievo essersi liberati anche della squallida corte dei miracoli che lo accompagnava e accompagnerà in Turchia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2024, 20:55
Lo scorso anno era rimasto per la Nazionale e per la Champions.
St'anno la Champions non c'è e Spalletti l'ha sfanculato definitivamente.
Quindi, stavolta, giustamente, ha scelto i soldi.
E' stato un grande della nostra storia ma i simboli della Lazialità sono ben altri.

.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2024, 20:55
Lo scorso anno era rimasto per la Nazionale e per la Champions.
St'anno la Champions non c'è e Spalletti l'ha sfanculato definitivamente.
Quindi, stavolta, giustamente, ha scelto i soldi.
E' stato un grande della nostra storia ma i simboli della Lazialità sono ben altri.
La champions l'ha onorata alla grande e la nazionale, secondo te, come l'avrebbe voluta mantenere? Con le storie su Instagram o facendo bene con la Lazio.
Ciro è e rimarrà un nostro simbolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Ad ogni go, il mio grido era "Ciruzzo mio". E mia moglie rispondeva: ha segnato Ciruzzo tuo.
Resterai sempre il nostro Ciruzzo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Oggi non è giorno di critiche o bilanci.
Sei stato il mito dei miei bambini e ora toccherà togliere la tua foto calamita dal frigorifero.
Hai lasciato il segno nella nostra storia.
Arrivederci

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Speravo in questo epilogo perché non avrei voluto compromettere, dopo le polemiche dello scorso anno, una storia bellissima.
Dal punto di vista tecnico il suo ciclo da protagonista nella serie A italiana era finito e anche qui ha fatto la scelta giusta.
Buona vita Ciro e grazie di tutto! :band1: :band9: :band5:

maury68

*
Lazionetter
* 2.197
207 reti in 8 anni, circa 26 reti l'anno, il resto so buffonate. Grazie Ciro
:band1: :band5: :band3: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Ci ero rimasto più male l'anno scorso delle voci di un eventuale addio. Arrivederci e grazie per le esultanze, speravo ancora nel miracolo curativo di baroni, ma forse è meglio così, anche se avrei apprezzato un addio davanti ai tifosi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Uno dei giocatori più sottovalutati della storia. Una leggenda della Lazio. Di tutto il resto non mi interessa niente, sopratutto ora.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Ciao Ciro e grazie di tutto, rimarrai comunque nella storia. :ssl :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ciao Ciro e grazie di tutto, ma credo che fra un dare e avere siamo lì.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
tutto bello, tutto giusto, baci e abbracci ma alla fine la lazialita' non conta quanto un par de milioni in piu' l'anno...chi sono io per giudicare? nessuno e infatti non giudico faccio solo considerazioni, ha chiesto di andare via, avra' valutato che  è meglio cosi' ( di sicuro per lui ), del resto come  Milinkovic, entrambi hanno scelto i soldi, il serbo ad aspettare la pensione dagli arabi ( e si è visto agli europei in che condizioni sta ) lui in un campionato di seconda fascia...avrei mantenuto la stima per lui se fosse rimasto anche da salma fino al 2026 come da contratto e ai turchi avesse detto, grazie ma finisco la carriera alla Lazio, invece cosi' è un altro che  è passato, bene ma  è passato come tanti altri  8)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Grazie di tutto RE CIRO IL GRANDE!

Sono molto triste ma razionalmente dovevamo farlo.

:band1: :band1: :band1:

Propongo agli amministratori di lasciare per sempre qui il suo topic perché Ciro sarà sempre un pezzo di storia della LAZIO

Non ce la posso fare a vederlo nella sessione calcio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2024, 20:59
Il primo, al volo, D'Amico.

E fermate la. Perchè tutti gli altri che consideriamo totem c'hanno più scheletri che presenze

Immobile nella storia della Lazio è uno dei primi 3 e fatico a trovare il terzo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2024, 21:52
tutto bello, tutto giusto, baci e abbracci ma alla fine la lazialita' non conta quanto un par de milioni in piu' l'anno...chi sono io per giudicare? nessuno e infatti non giudico faccio solo considerazioni, ha chiesto di andare via, avra' valutato che  è meglio cosi' ( di sicuro per lui ), del resto come  Milinkovic, entrambi hanno scelto i soldi, il serbo ad aspettare la pensione dagli arabi ( e si è visto agli europei in che condizioni sta ) lui in un campionato di seconda fascia...avrei mantenuto la stima per lui se fosse rimasto anche da salma fino al 2026 come da contratto e ai turchi avesse detto, grazie ma finisco la carriera alla Lazio, invece cosi' è un altro che  è passato, bene ma  è passato come tanti altri  8)
prendo il tuo commento solo come esempio. Ora probabilmente lo scorso anno ha sbagliato. Lo posso pure credere...ma non riconoscere che sta andando via perché messo alla porta mi sembra quantomeno una analisi non solo superficiale ma anche poco acuta. Ovviamente dovendo andare via cura i suoi interessi. Probabilmente la società avrà fatto bene (vedremo), ma dire che è andato via per soldi è sciocco. Se ci fosse stato un altro clima (basta vedere il presidentissimo in conferenza) avrebbe di sicuro declinato l'offerta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2024, 21:52

Approfitto del tuo intervento: ma perché restare quando c'è un ampio movimento, di tanti tifosi, che urbi et orbi invoca da un anno che si tolga dai cogIioni e ci faccia risparmiare (a me, a te ....) i soldi del suo ingaggio? Ma perché deve restare quando un poveraccio che dice essere tifoso della Lazio ferma per strada  la moglie di Ciro e la insulta, davanti alla figlia. Ma perché deve restare quando il suo presidente ha detto che, lui, il capitano, ha tradito l'allenatore?
Ora, tutto questo è un corollario dello star system, ok. Ma possiamo contestare Ciro perché ha deciso si staccare?
Mi pare ovvio che Ciro stia andando via per dignità, e perché ha ritenuto che il commiato intorno a lui e alla sua famiglia non fosse più adeguato, non per soldi.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2024, 21:57
E fermate la. Perchè tutti gli altri che consideriamo totem c'hanno più scheletri che presenze

Immobile nella storia della Lazio è uno dei primi 3 e fatico a trovare il terzo.

Ma stai dettando le tavole sul Siani?
Possiamo avere una classifica alternativa si?!

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
La  sua partenza è la notizia più bella di questa estate fino adesso.

Ma ciò detto il passato non si può cancellare. Immobile simbolo di lazialità? Assolutamente sì, come Milinkovic e Luis Alberto.

Discussione precedente - Discussione successiva