Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 21:59
prendo il tuo commento solo come esempio. Ora probabilmente lo scorso anno ha sbagliato. Lo posso pure credere...ma non riconoscere che sta andando via perché messo alla porta mi sembra quantomeno una analisi non solo superficiale ma anche poco acuta. Ovviamente dovendo andare via cura i suoi interessi. Probabilmente la società avrà fatto bene (vedremo), ma dire che è andato via per soldi è sciocco. Se ci fosse stato un altro clima (basta vedere il presidentissimo in conferenza) avrebbe di sicuro declinato l'offerta.
Ma perché messo alla porta?
Dovrebbe avere il posto da titolare garantito anche se non si regge in piedi?
Io sono contento anche per lui che vada via perché mi dispiaceva vederlo arrancare la stagione scorsa.
Sembrava un ex giocatore alle partite del cuore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
L'incidente quella domenica mattina ha definitivamente cambiato tutto. Il dolore fisico ma soprattutto psichico, le aggressioni mediatiche da ogni parte, la sfrenata caccia all'uomo solo perché vestiva la nostra maglia. Sappiamo tutti come la stampa avrebbe trattato chiunque altro. Da lì in poi, una discesa irrefrenabile. Nessuna protezione da parte della società, attaccato anche dai nostri stessi tifosi. Incomprensioni , giudizi vergognosi, la forma che non torna. Un vortice. Non doveva finire così, una fuga senza un saluto, le parole di Lotito. La nostra scarpa d'oro. Che tristezza. E che schifezza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 22:03
Io sono contento anche per lui che vada via perché mi dispiaceva vederlo arrancare la stagione scorsa.
perché messo alla porta?risentiti laconferenza del pres allora. Più messo alla porta di così!ripeto magari tecnicamente sarà giusta...ma la gestione del tuo giocatore più rappresentativo da nesta in poi non poteva portare altro che a questo quindi accusarlo di andarsene per soldi non ci sto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 22:11
perché messo alla porta?risentiti laconferenza del pres allora. Più messo alla porta di così!ripeto magari tecnicamente sarà giusta...ma la gestione del tuo giocatore più rappresentativo da nesta in poi non poteva portare altro che a questo quindi accusarlo di andarsene per soldi non ci sto
Ma quello non penso abbia influito sulla sua decisione, Ciro voleva andarsene già l'estate scorsa.
E col sennò di poi sarebbe stato meglio lasciarlo andare e anticipare di un anno il reset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 22:13
Ma quello non penso abbia influito sulla sua decisione, Ciro voleva andarsene già l'estate scorsa.
E col sennò di poi sarebbe stato meglio lasciarlo andare e anticipare di un anno il reset.
concordo 0%. Secondo me ha influito più che mai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 22:03

"Messo alla porta" serve per mantenere il discorso del presidente cattivo che caccia i giocatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Bah, Immobile e gli altri senatori alla porta ci si sono messi da soli.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Sarai sempre uno di Noi!
Forza Lazio e ti auguro il Meglio!

Grazie 🙏

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Comunque, rientrando in topic:
Ciao Ciro, e grazie per tutte le gioie che ci hai dato!

Avrei preferito un saluto diverso per un giocatore che ha fatto la nostra storia. Peccato. In bocca al lupo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ammazza, gliene ha dette di tutti i colori l'ultimo anno

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/16-03-2024/lotito-a-immbile-l-aggressione-a-me-succede-tutti-i-giorni_amp.shtml

Ad ogni modo, le colpe sono da entrambi i lati. Io mi faccio una bella risata alla faccia della famiglia.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2024, 22:15
"Messo alla porta" serve per mantenere il discorso del presidente cattivo che caccia i giocatori.
rubin ma laconferenza la hai sentita?il giocatore è stato cacciato. Nom so come si faccia a non riconoscerlo. Sembrate scesi dalla luna. Probabilmrnte sarà giusto per questioni tecniche (vedremo), magari era giusto per quanto avvenuto lo scorso anno. Nella pratica un giocatore monumento della nostra storia, scarpa d'oro, recordman, icona, se ne va senza un riconoscimento...nada...come un okoli  qualsiasi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2024, 22:15
Infatti.
Il presidente non è cattivo perchè "caccia" i giocatori.
Casomai Immobile andava venduto l'anno scorso e andava comprato un altro attaccante FORTE già dall'anno prima.
Lotito va criticato per i motivi giusti.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ad ogni modo, le colpe sono da entrambi i lati.
This

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 22:21
rubin ma laconferenza la hai sentita?il giocatore è stato cacciato.

Ciro Immobile cacciato.
207 reti. Cacciato.

Ma non la senti anche tu la puzza demmerda della stronzata che hai detto?

Ciro ha altri due anni di contratto. Ja deciso di levare le tende per soldi (6 l anno per due anni più opzione per il terzo, totale 18 ,mentre qui ne avrebbe presi 9 in due stagioni)e per giocare visto che Taty sta ancora qui e sia Noslin che Tchaouna possono fare la punta.
A volte è più semplice di ciò che sembra.

Venti anni a leggere che Lotito con la famiglia i giocatori se li terrebbe pure dopo i 40 anni e oggi cacci Ciro Immobile il capitano e il recordman di reti con l aquila sul petto.

Ok

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Lug 2024, 19:40
Un presidente ed una società di merda. Immobile doveva rimanere a vita fa parte della nostra storia.

Punto.

:since

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2024, 22:27
Ciro Immobile cacciato.
207 reti. Cacciato.

Ma non la senti anche tu la puzza demmerda della stronzata che hai detto?

Ciro ha altri due anni di contratto. Ja deciso di levare le tende per soldi (6 l anno per due anni più opzione per il terzo, totale 18 ,mentre qui ne avrebbe presi 9 in due stagioni)e per giocare visto che Taty sta ancora qui e sia Noslin che Tchaouna possono fare la punta.
A volte è più semplice di ciò che sembra.

Venti anni a leggere che Lotito con la famiglia i giocatori se li terrebbe pure dopo i 40 anni e oggi cacci Ciro Immobile il capitano e il recordman di reti con l aquila sul petto.

Ok
rubin ma come cavolo ragioni. È proprio quello che dico io. 207 reti...cacciato così. Se ne aveva fatte 40 il problema non si poneva. È proprio questo che non mi piace. La puzza che senti viene probabilmente da quanto uscito dalla tua tastiera.

stefano_snc

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Pedro1977 il 09 Lug 2024, 10:00
Un attaccante che segna 207 goal in 340 partite non ti entusiasma? E cosa dovrebbe fare un attaccante per farti entusiasmare?
Mah.

Ritiro quello che ho detto ieri. Forse ero arrabbiato dal fatto che solo a parlare di una sua possibile cessione mi sembrava assurdo e mi sono fatto prendere dal momento. Adesso che e' ufficiale il suo Addio devo dire che ci sono rimasti tpp male e i ricordi di tutte le gioie che ci ha regalato mi riaffiorano per la mente. Realizzo che Ciro e' stato un simbolo e un goleador vero per la storia della Lazio. Bello Klose, bello Vieri Belli tutti...ma Ciro e' Ciro!!
E adesso a mio figlio come lo dico ? ...anni bellissimi!  :s

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Gli è arrivata un'offerta dalla Turchia il 7 luglio e se n'è andato. Ecco perché non ci sarà alcuna festa d'addio immediata. Se fosse rimasto qui e avesse deciso di smettere, che so, alla fine della prossima stagione o alla fine del contratto, la festa ci sarebbe stata.

Se n'è andato lui, a 2 giorni dalla partenza del ritiro, dopo che alla fine dello scorso campionato aveva detto che aveva ancora due anni di contratto e li avrebbe onorati.

Cosa c'entra la Lazio nel fatto che Immobile se ne va?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Indaco il 10 Lug 2024, 22:35
Gli è arrivata un'offerta dalla Turchia il 7 luglio e se n'è andato. Ecco perché non ci sarà alcuna festa d'addio immediata. Se fosse rimasto qui e avesse deciso di smettere, che so, alla fine della prossima stagione o alla fine del contratto, la festa ci sarebbe stata.

Se n'è andato lui, a 2 giorni dalla partenza del ritiro, dopo che alla fine dello scorso campionato aveva detto che aveva ancora due anni di contratto e li avrebbe onorati.

Cosa c'entra la Lazio nel fatto che Immobile se ne va?
cioè ma se il preaidente due giorni fa ti fa quel pezzo e (guardacaso) subito dopo arriva questa offerta che doveva fare il giocatore? Dire rifiuto per rimanere qua contro la volontà della società? Ovvio che cerca il meglio per lui. E guarda un po' Lotito fa la cessione più rapida della sua storia prendendo quasi zero quando anche per quella sega a pedali di muriqi ha guardato al centesimo. Come fate a scrivere che la società non ha a che fare con questo. Aspetto la prossima cessione che lotito farà in meno di 2 giorni....

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Purtroppo il giorno è arrivato... ed è triste lasciarlo così, ma è in perfetto stile lotitiano, ma vabbè...

Ciao Ciro.. grazie per avermi fatto sgolare gridando il tuo nome.. CIROOOO...
Mancherai.... mancherai tanto

Buona fortuna Ciro
:band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva