Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Il biondo il 11 Lug 2024, 07:26
andrò controcorrente ma la Lazio che sta nascendo mi intriga .  :ssl

Se fossi un tifoso del Lecce o del verona, con una squadra così, lo sarei anche io...

Ricordo che lo scorso anno si dicevano tante belle cose su isaksen (giovane, promettente, voglioso, poteva spaccare...).

Le stesse che diciamo dei nuovi acquisti.

Parlando di "solide realtà" non ci si può basare solo sulle "speranze" (che spesso fanno una brutta fine)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: AquiladiMare il 11 Lug 2024, 07:35
Il gioco di Baroni???

Beh puoi dire tutto tranne che il Verona di Baroni non aveva un gioco.

Con Tavares e GW secondo me abbiamo messo giù una bella squadra.

Abbiamo sacrificato un po' l'apporto tecnico a favore di quello atletico.

E se la scelta sarà giusta lo dirà il campo, ma l'idea di squadra c'è

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: AquiladiMare il 11 Lug 2024, 07:35
Il gioco di Baroni???

Baroni non può avere un gioco.
Qualsiasi allenatore ha i propri principi ma lui non ne ha facoltà.
Non è degno di avere idee.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Baroni forse è quello che ha più gioco tra tutti gli ultimi allenatori Lazio. .. Senza gioco non vai da nessuna parte con le squadre che ha avuto.

Qualcuno ha visto il gioco di Sarri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ammazza alle 7.57 la prima cazzata del giorno. si inizia alla grande

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
ammazza alle 7.57 la prima cazzata del giorno. si inizia alla grande

Quando hai scoperto la cura poi fammi sapere...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2024, 07:57
Baroni forse è quello che ha più gioco tra tutti gli ultimi allenatori Lazio. .. Senza gioco non vai da nessuna parte con le squadre che ha avuto.

Qualcuno ha visto il gioco di Sarri?

Poi si estremizzano i concetti e si perde di credibilità

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2024, 07:42
Beh puoi dire tutto tranne che il Verona di Baroni non aveva un gioco.

Con Tavares e GW secondo me abbiamo messo giù una bella squadra.

Abbiamo sacrificato un po' l'apporto tecnico a favore di quello atletico.

E se la scelta sarà giusta lo dirà il campo, ma l'idea di squadra c'è

Metteremmo... Ad oggi non li abbiamo ancora presi.

Al momento abbiamo una squadra migliorata molto fisicamente ma tecnicamente siamo scesi. E già lo scorso anno avevamo grosse difficoltà in avanti

Va alzato il tasso tecnico se si vuol stare in zona Europa. Alla fine le partite le decidono le giocate dei più bravi. Non basta solo correre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2024, 08:06

Imho in questo forum c'è più di qualche troll che gira...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Pedullà dice che la Lazio non prende una punta centrale, ma vuole prendere un esterno(Greenwood).
Secondo me se questa è la strategia buttiamoci su Stengs che può fare sia il trequartista che l'esterno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Purtroppo ne sono praticamente certo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Ragazzi comunque a giocarsela con castellanos unica punta si scherza col fuoco. A sto punto i 20 mln di greenwood venissero dirottati su una prima punta

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2024, 08:06

Che il gioco sia più importante quando non hai top player, anzi, mi pare sia palese: dal foggia di Zeman fino al Bologna di Motta passando per l'empoli di Sarri e l'atalanta di Gasperini (questo poi è il top, con lui paiono tutti fenomeni, appena escono da quel contesto spariscono o quasi).

Poi a volte gli astri si incrociano e trovi un allenatore che insegna gioco e grandi giocatori che lo seguono, dal Milan di Sacchi al Napoli di Sarri passando per il Barcellona di Guardiola o anche il Borussia di Kloop.

Per me le doti migliori per un allenatore sono quelle che ha espresso Baroni in conferenza: sapere mettere i giocatori a fare quello che sanno fare meglio e sapere preparare e leggere le partite, cambiando anche in corsa. Che è una mia opinione, non necessariamente suffragata dai fatti visto vincono sia i guardiola che gli ancelotti, sia i klopp che gli allegri, sia i conte che i mourinho.

Ora io 'sta roba con Sarri mai vista e allo stesso tempo non ho visto il sarriball... poi oh, aspetto la cura di Vaz.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AquiladiMare il 11 Lug 2024, 07:39
Se fossi un tifoso del Lecce o del verona, con una squadra così, lo sarei anche io...

Ricordo che lo scorso anno si dicevano tante belle cose su isaksen (giovane, promettente, voglioso, poteva spaccare...).

Le stesse che diciamo dei nuovi acquisti.

Parlando di "solide realtà" non ci si può basare solo sulle "speranze" (che spesso fanno una brutta fine)
L anno scorso la colpa era di Sarri, questo dice la narrazione.
Aspettiamo e vediamo il campo quello che dirà, ma a forza di sentir parlare di giocatori duttili, forti, potenti, giovani, mi sto quasi autoconvincendo che ce la giochiamo per il 4 posto. Magari veramente baroni da diventare un calciatore importante pure cancellieri e akpa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: QVIRIS il 11 Lug 2024, 08:23
Ragazzi comunque a giocarsela con castellanos unica punta si scherza col fuoco. A sto punto i 20 mln di greenwood venissero dirottati su una prima punta

Purtroppo siamo in un limbo se ci rimane solo una cartuccia da sparare: se non prendiamo un trequartista di qualità avremo difficoltà a creare e far girare la palla, quindi a farla arrivare davanti.
Il centravanti forte servirebbe, ma teoricamente sei coperto e lotito non va a spendere 30 o 40 per una punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ma quale cura, scrivi solo cazzate. secondo posto battendo tutte le più forti senza il tuo attaccante più forte contro uno che c'ha più esoneri che vittorie in serie A.

siamo passati da Inzaghi e Sarri (prima Pioli) a Baroni e devo pure leggere che quest'ultimo è quello che fa il miglior gioco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 08:21
La Lazio prenderà greenwood.
Purtroppo ne sono praticamente certo.
Boh ... mi sembra complicato, oltre che inopportuno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2024, 08:30
Boh ... mi sembra complicato, oltre che inopportuno.

Vedrai.
E non è affatto complicato con le risorse liberate dalle ultime cessioni. Non dovete vedere i 20 mln di costo, dovete vedere il costo del lavoro annuo.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 08:33
Vedrai.
E non è affatto complicato con le risorse liberate dalle ultime cessioni. Non dovete vedere i 20 mln di costo, dovete vedere il costo del lavoro annuo.
Non ho fatto i conti.  Bisogna vedere perché comunque si tratterebbe di uno stipendio bello pesante (quasi alla Immobile forse un 500k in meno). Ma hai qualche info o è una tua sensazione/ragionamento/scaramanzia?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.933
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2024, 07:54

Baroni non può avere un gioco.
Qualsiasi allenatore ha i propri principi ma lui non ne ha facoltà.
Non è degno di avere idee.

Eccerto  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva