Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2024, 07:08
Klose, quello che c'ha lasciato a spasso una stagione per fare il mondiale.

Ma ve ce impegnate pure la mattina presto pe scrive ste boiate?

Ma non inquinate il topic co ste cazzate. Se siete aridi tenetevelo per voi, sono mesi che lo fate capire su sto topic.

207 volte v'ha fatto alzà dal divano. Je dovreste pagà la retta come alle palestre.

Intanto fai meno il simpatico e impara a rispondere educatamente.
Voi chi? Non siamo una mente alveare. Io oggi scrivo.

Klose? Leggi bene tutta la frase.

207 volte ci ha fatto alzare dal divano lo ha fatto solo per noi? Ma pensate che non sono contento dei suoi gol? Ma questo non significa che devo rendergli grazie come fosse una divinità scesa in terra ed accettare che danneggi la squadra solo per una riconoscenza molto provinciale.

Ah e fammi capire. Io starei inquinando il topic solo perché esprimo un opinione diversa dalla tua e non sto rendendo grazie a Re Ciro? Non è forse idolatria questa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 10 Lug 2024, 23:52
Immobile ha contribuito a rendere lo spogliatoio una polveriera, sono (almeno, per quanto ne sappiamo) mesi che parla di riconoscimenti e non accetta l'ovvio ruolo di panchinaro che prima o poi tocca a tutti.
Si sono dimessi due allenatori, abbiamo attraversato l'inferno, neanche una parola. Una.
Ed era il capitano.

Ma di che parliamo dai.
Ciao.

C'è un tempo per tutto.
Non mi sembra il tempo per questo.
Come se ad un commiato andassi a battere i 10 euro che la persona ti doveva. È proprio brutto, te lo dico da persona che nel merito condivide che ci siano stati errori da parte sua.
Ma non è oggi il giorno per sottolinearlo. Per me.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Velociraptor il 10 Lug 2024, 11:40

Pare che lasciarsi con quella punta di veleno sia una prassi, boh.

Ribadisco.
Certi post al vetriolo non li capisco nè concepisco.
Vi manca solo che iniziate pure voi a scrivere "Tanto segnava sono su rigore e in nazionale si vedeva che pippa che in realtà era" e potete tranquillamente prendere il patentino da giornalista sportivo italiano.

Ma tanto alla prima partita in cui non si riesce a sbloccare il risultato in tanti faranno marcia indietro con la coda tra le gambe al suon di "magari ci fosse ancora Ciro anche con una gamba sola".

Ribadisco, separarsi è cosa giusta... ma tra questo e considerarlo uno dei mali della Lazio ce ne passa.

Immobile per la Lazio è stato tutto tranne che un male.
Se lo scorso anno siamo andati male non è stato di certo per colpa sua.

Ci vuole coraggio anche solo per pensarle certe cose.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Immobile come tutti gli altri ha semplicemente fatto quello per cui era stato pagato.... e che doveva fare, almeno nell'impegno (che non mi pare sia stato eccelso negli ultimi due anni).

A lui è riuscito meglio che ad altri questo è certo... è stato un bravo dipendente della Lazio che ora se ne va. Fine.

Mangiamo i pasticcini e in bocca al lupo per il proseguo della carriera in Turchia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2024, 22:10
L'incidente quella domenica mattina ha definitivamente cambiato tutto. Il dolore fisico ma soprattutto psichico, le aggressioni mediatiche da ogni parte, la sfrenata caccia all'uomo solo perché vestiva la nostra maglia. Sappiamo tutti come la stampa avrebbe trattato chiunque altro. Da lì in poi, una discesa irrefrenabile. Nessuna protezione da parte della società, attaccato anche dai nostri stessi tifosi. Incomprensioni , giudizi vergognosi, la forma che non torna. Un vortice. Non doveva finire così, una fuga senza un saluto, le parole di Lotito. La nostra scarpa d'oro. Che tristezza. E che schifezza.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 07:50
C'è un tempo per tutto.
Non mi sembra il tempo per questo.
Come se ad un commiato andassi a battere i 10 euro che la persona ti doveva. È proprio brutto, te lo dico da persona che nel merito condivide che ci siano stati errori da parte sua.
Ma non è oggi il giorno per sottolinearlo. Per me.
Mamma mia, davvero eh!
Roba di una bruttezza indescrivibile.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2024, 07:54
Immobile come tutti gli altri ha semplicemente fatto quello per cui era stato pagato.... e che doveva fare, almeno nell'impegno (che non mi pare sia stato eccelso negli ultimi due anni).

A lui è riuscito meglio che ad altri questo è certo... è stato un bravo dipendente della Lazio che ora se ne va. Fine.

Mangiamo i pasticcini e in bocca al lupo per il proseguo della carriera in Turchia.

Eppure è veramente semplice la questione. Si romanza sempre troppo intorno ai calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Velociraptor il 11 Lug 2024, 07:51
Ribadisco.
Certi post al vetriolo non li capisco nè concepisco.
Vi manca solo che iniziate pure voi a scrivere "Tanto segnava sono su rigore e in nazionale si vedeva che pippa che in realtà era" e potete tranquillamente prendere il patentino da giornalista sportivo italiano.

Ma tanto alla prima partita in cui non si riesce a sbloccare il risultato in tanti faranno marcia indietro con la coda tra le gambe al suon di "magari ci fosse ancora Ciro anche con una gamba sola".

Ribadisco, separarsi è cosa giusta... ma tra questo e considerarlo uno dei mali della Lazio ce ne passa.

Immobile per la Lazio è stato tutto tranne che un male.
Se lo scorso anno siamo andati male non è stato di certo per colpa sua.

Ci vuole coraggio anche solo per pensarle certe cose.
Ma adesso, onestamente, chi può rimpiangere l'Immobile degli ultimi 2 anni? Perché di questo parliamo. Non è più il giocatore che abbiamo ammirato per anni. Ci sta. È nella natura delle cose visto che il tempo passa per tutti

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2024, 07:54

Ma qualcuno vi paga per scrivere ste assurdità o è un vostro hobby personale?

Ha avuto un sacco di problemi fisici e nonostante questo non si è risparmiato.

A lui si può solo rimproverare al limite il fatto di voler restare a livelli che non erano più nelle sue corde.

Ma sull'impegno nulla da dire.

Vabbè, s'è capito che Immobile ormai non va più difeso solo fuori da qua, mo ce state pure voi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Velociraptor il 11 Lug 2024, 08:04

A lui si può solo rimproverare al limite il fatto di voler restare a livelli che non erano più nelle sue corde.

Vabbè, s'è capito che Immobile ormai non va più difeso solo fuori da qua, mo ce state pure voi

Due anni fa ha avuto infortuni è vero, l'anno scorso io ricordo voli carpiati in area, perdite di tempo quando si era in svantaggio a pochi minuti dalla fine e, appunto, le bizze se non era titolarissimo... o almeno così si diceva...

Personalmente lo ritengo un grande bomber e sono felicissimo abbia battuto il record di Piola, mi abbia fatto godere 6 anni e fatto vincere 3 fantacalcio (2 in realtà, com LA e SMS, il terzo me lo fregarono), ma sinceramente non mi ci sono mai affezionato come a Signori o anche a Klose... non so, forse perché questa Lazio (quella dei "4 moschettieri") per me ha ottenuto molto meno di quello che era nelle sue corde... e ho sempre avuto un velo di delusione.

Per il resto confermo quel che ho scritto: qualsiasi giocatore fa quel per cui è pagato, per quello a me di solito partono più gli incaxxi che gli applausi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
L'impegno di Immobile non è mai stato in discussione, ha giocato sempre pure da mezzo rotto. Le problematiche sono state fisiche (anche perchè ha sempre giocato da mezzo rotto) e nell'ultima stagione di altro genere (non voleva rimanere, probabilmente aveva capito l'antifona dopo la cessione di milinkovic).

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Mi ha fatto gioire tante volte,  ultimamente era calato e forse qualche atteggiamento non è stato in linea con il suo ruolo di capitano, per me solo grazie...alcuni commenti vergognosi ma oramai va di moda così

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Velociraptor il 11 Lug 2024, 08:04

Quindi anche per te un'opinione diversa dalla tua è un'assurdità. Ok

Comunque un conto è difenderlo (non sai quanto lo difendo tutt'ora nella vita reale), un altro conto è la parabola dell'eletto incriticabile.
Più che altro considerando gli atteggiamenti molto poco da capitano degli ultimi tempi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Des1900 il 11 Lug 2024, 08:15
Quindi anche per te un'opinione diversa dalla tua è un'assurdità. Ok

Comunque un conto è difenderlo (non sai quanto lo difendo tutt'ora nella vita reale), un altro conto è la parabola dell'eletto incriticabile.
Più che altro considerando gli atteggiamenti molto poco da capitano degli ultimi tempi.

FD ti ha spiegato il motivo.
Così sembra solo che tu voglia provocare.

Abbiamo capito quello che pensi dai. A posto così

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Non c'è altro da dire.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
ciao ciruzzo grazie di tutto! buona fortuna per la tua nuova esperienza

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
così libera il posto per Haaland.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: bizio67 il 11 Lug 2024, 08:15
Mi ha fatto gioire tante volte,  ultimamente era calato e forse qualche atteggiamento non è stato in linea con il suo ruolo di capitano, per me solo grazie...alcuni commenti vergognosi ma oramai va di moda così
La cosa più vomitevole è che quando ciro veniva criticato in nazionale, tutti a prendersela con la stampa e con l'allenatore. Oggi quegli stessi tifosi sono i primi a spalare xxrda su di lui. Come è stato fatto su Nesta, il povero d'amico che criticava la società, e quanti altri. 
Ciro ti chiedo scusa anche per loro e GRAZIE di TUTTO.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Ho considerato mediocre il suo apporto negli ultimi due anni, e il suo contratto una 'tassa' pesante per le disponibilità economiche della nostra Società.
Ma è stato un Campione, uno di quei pochi giocatori in grado di lasciare una traccia indelebile nella storia sportiva di una Società e di un'epoca.
Avrebbe, avremmo meritato più successi insieme.
Avrebbe anche meritato una Società più attenta e professionale, che magari avrebbe saputo indirizzarlo meglio, correggere alcuni suoi comportamenti e allungarne la carriera non rendendolo costantemente indispensabile.
E' andata così.
Fortunati noi ad averlo vissuto.
Grazie di tutto Ciro, spero che questo addio travagliato non ti faccia dimenticare i meravigliosi anni passati assieme.

Discussione precedente - Discussione successiva