Citazione di: vaz il 11 Lug 2024, 08:27
ma quale cura, scrivi solo cazzate. secondo posto battendo tutte le più forti senza il tuo attaccante più forte contro uno che c'ha più esoneri che vittorie in serie A.
L'ho già scritto, mai visto gioco... abbiamo fatto 74 punti (scrivere sempre i punti per piacere, che secondo posto pare ne abbiamo fatti 91 come quel napoli o 87 come le merde l'anno prima) perché Immobile nostante tutto è andato in doppia cifra, FA ha sopperito davanti quando mancava e insieme han fatto 21 gol. Avevi un LA con voglia e soprattutto Milinkovic, senza contare che Casale e Romagnoli hanno fatto una stagione assurda.
Questo castello è crollato l'anno dopo e Sarri non ha saputo porvi rimedio, che è quello per cui lo critico dato che aveva giocatori come Guendouzi, Rovella, Kamada, Isaksen e pure Castellanos (scarsi? forse, però Kamada con Tudor ha dimostrato che poteva giocare).
Citazionesiamo passati da Inzaghi e Sarri (prima Pioli) a Baroni e devo pure leggere che quest'ultimo è quello che fa il miglior gioco.
Ho scritto che "ha più gioco", non che fa il miglior gioco... e intendo, evdentemente non ho mezzi migliori per esprimerlo in italiano, che è quello che di sicuro in questi anni ha dovuto affidarsi di più al gioco perché nn aveva gente che ti risolveva le partite da sola. Enil concetto era partito da qualcuno che scriveva "il gioco di Baroni?" come se il verona non avesse gioco e si fosse salvata perché aveva top player
Resto dell'idea di non aver visto gioco in tre anni di Sarri