Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.869
Citazione di: AquilaEmiliana il 11 Lug 2024, 09:30
l futuro di Jacopo Sardo, uno dei migliori elementi dell'ultima grande stagione della Primavera, è stato tema caldo delle scorse settimane. Intervenuto in conferenza stampa, dopo la presentazione di Noslin, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha provato a fare chiarezza, spiegando come sono andate le cose:

"Se io chiedo qui a voi, nemmeno sapete che ruolo sia Sardo? È stato talmente pubblicizzato che è venuto da noi per fare ragionamenti che da noi non trovano riscontro. Poi il governo fa una norma e a quel punto si rimescola un po' tutto. Prima si poteva fare un anno di addestramento tecnico, poi si decideva di fare o meno il contratto. Prima della proroga molti si potevano svincolare e non si poteva fare nulla. Io non mi faccio ricattare dagli agenti, non funziona così. Sia il governo che le istituzioni federali devono incontrarsi e trovare la quadra. Io mi costruisco un giocatore per 4-5 anni e poi lo perdo. Se qualcuno va alla Roma vuol dire che non era laziale. Io voglio lavorare con chi ha il sangue laziale. La Lazio ha costruito uno stabile solo per le ragazze, che io non ho visto in nessun altro posto in Italia. La Women si allena a Formello, non è vero che stiamo investendo sul settore giovanile. Negli anni passati c'è stato un metodo che non ha funzionato. Voglio gente che abbia senso di appartenenza e lazialità, che suda per un credo calcistico, non per un discorso economico. Se il progetto è tecnico posso discuterne, se è solo economico per me possono andare tranquillamente".

Perdiamo pure lui?
Che qualcuno sappia Sardo ha chiesto di andare.... di là?
o seguirà Dutu nel Milan U23?

direi che possiamo salutare Sardo che dall'anno prossimo giocherà con le merde

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Uno che batte cassa (tramite procuratore) minacciando di andare dalle merde...per me può andare anche ora

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Dalle mie parti si dice: mangiare l'ovo in culo alla gallina.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Dalle parole di Fabiani non è molto chiaro il passaggio sul cambiamento normativo.
E comunque in proposito mi domando se questa situazione abbia inciso soltanto sui nostri giocatori o se invece abbia colpito anche altre società. Comunque sia, fin dall'inizio il contratto di apprendistato suonava male per uno che aveva messo in mostra doti tali da valergli un contratto vero e proprio.

Se poi va alla  :asrm diventa automaticamente  :asrm pure lui e quindi anche sticatsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
Tutti a noi capitano i procuratori cattivi, meno male che i giocatori di Salernitana e Verona hanno i procuratori buoni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 11 Lug 2024, 13:56
Tutti a noi capitano i procuratori cattivi, meno male che i giocatori di Salernitana e Verona hanno i procuratori buoni.

invece per Artistico, cresciuto col lupetto nel cuore, un bel contrattino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Gabriele Artistico nasce a Roma nel 2002. Cresce, come la quasi totalità degli sfegatati tifosi giallorossi, nel mito di ......... innominabile

però su X ha scritto Daje Lazio.....  :ssl :asrm

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: AquilaEmiliana il 11 Lug 2024, 15:52
eh si un lupetto...  :asrm
Gabriele Artistico nasce a Roma nel 2002. Cresce, come la quasi totalità degli sfegatati tifosi giallorossi, nel mito di ......... innominabile

però su X ha scritto Daje Lazio.....  :ssl :asrm
pecunia non olet :)

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
Abbiamo preso dal Genoa tale Pinelli cc di 18 anni figlio di Pinelli vicepresidente CSM,quando si dice la meritocrazia!

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Campione d'Italia Under 18 con il Genoa.... qualcosa saprà fare :ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: maratoneta il 11 Lug 2024, 16:46
Abbiamo preso dal Genoa tale Pinelli cc di 18 anni figlio di Pinelli vicepresidente CSM,quando si dice la meritocrazia!
Quando si dice il pregiudizio!

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: maratoneta il 11 Lug 2024, 16:46
non conosco le sue qualità calcistiche ma è il classico esempio che ci aiuta a capire perchè lotito non vende la Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260
Modello Feyenoord

che poi un tempo, quando si iniziò a parlare della academy e fu ingaggiato l'olandese joop lensen, non si parlava del modello ajax?

a meno che ai tempi con "ajax" non intendessero i prodotti per la pulizia in dotazione alla Linda srl :=))

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Non faccio parte della schiera di quelli che stanno a piagne da 2 mesi... anzi.
La squadra è più forte fisicamente di sicuro e abbiamo una buona panchina.
Serve ora alzare il tiro con un giocatore di classe che sposti un po' gli equilibri. Ultimo anno dei 3 giocatori simbolo sottotono... non dimentichiamocelo.
Ridimensionati non mi sembra proprio.
Leggo le stesse frasi di quando prendemmo LA per Candreva o Ciro per Klose. Ricostruire significa anche assumersi dei rischi.
Lotito spara un sacco di caxxate OK... e dovrebbe tacere invece di parlare a vanvera....ma la squadra andrebbe aiutata. I tifosi facessero i tifosi.
Perché non possono sostituirsi alla proprietà se ancora non lo hanno capito. Prima lo si capisce meglio e'.... A rimetterci sarebbe solo la squadra, troppo difficile da capirlo... ma proprio così e' ne più ne meno.
Tanta gente non riesce a scindere il Presidente dalla Maglia che scende in campo. Amen.
Mi auguro che la squadra scenda in campo caxxuta e cattiva.... Manca un mese e si inizia. Io so già pronto con la sciarpa al collo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673

Piaccia o meno sentirle, tutte le squadre anche (la  :asrm) hanno dei percorsi d´inserimento nel calcio professionistico molto piú definiti e allettanti.

Provate a mettervi nei panni di questi ragazzi e famiglie. Hanno investito tanto nel calcio e si ritrovano ad un passo decisivo

...dall´altra parte i miglioridelluniverso ti sfottono e ti fanno la morale.

davvero, di cosa stiamo parlando??

Discussione precedente - Discussione successiva