Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Un anno fa partivi per Auronzo con l'offerta araba in tasca.
Sarri ti ha convinto a rimanere, così controvoglia che sei andato in ritiro scoglionato e hai negato una foto ai bambini.
Eri così attaccato alla nostra maglia che sei rimasto solo per "Champions e Nazionale", parole tue, e che ad ogni panchina parlavi di riconoscenza, attraverso tua moglie, nonostante non imboccassi una partita decente da mesi e il popolo Laziale ancora ti incitava.
Hai creato una frattura di scontentezza nello spogliatoio, quando pure il capitano se ne vuole andà che campionato ti aspetti?
Siamo sprofondati in campionato, si è dimesso un mister, poi un altro, ma non ti sei mai neanche degnato di parlare, tanto eri già con la valigia pronta.
Riconoscenti per ciò che hai fatto per Noi?
No, caro Ciro.
Dovresti essere tu riconoscente per ciò che la Lazio ha fatto per te.
Ti è stata data una chance dopo che Dortmund e Siviglia ti avevano cestinato ed eri già finito nel secchio delle meteore, ti è stata cucita una formazione addosso che ha esaltato le tue caratteristiche, non ti è stato tolto neanche un calcio di rigore da tirare.
E sopratutto, sei stato difeso e coccolato dopo mesi di prestazioni da lega dilettanti.
Devi essere tu grato alla Lazio, agli assist dei tuoi compagni, ai suoi Tifosi... potevi dimostrarlo sedendoti in panchina come un vero capitano, ma tu hai sempre tifato solo per te stesso.

Questo è il mio pensiero.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Si fanno i rasponi a 4 mani per delle pippe invereconde e poi ne dicono di tutti i colori ai giocatori che hanno fatto la storia del club, come gli scribacchini della gazzetta.

Vi meritate 10 anni di Muriqi e Taty vari.

Questo è il mio pensiero

Ciao Ciro, once Laziale always Laziale.  :since

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: AquilaSlovacca il 11 Lug 2024, 12:48
I Laziali son strani.
Si fanno i rasponi a 4 mani per delle pippe invereconde e poi ne dicono di tutti i colori ai giocatori che hanno fatto la storia del club, come gli scribacchini della gazzetta.

Vi meritate 10 anni di Muriqi e Taty vari.

Questo è il mio pensiero

Ciao Ciro, once Laziale always Laziale.  :since

anche il mio  :asrm

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2024, 08:36
FD ti ha spiegato il motivo.
Così sembra solo che tu voglia provocare.

Abbiamo capito quello che pensi dai. A posto così

Argomenta. Dove vedi la provocazione?
E non mi sembra proprio voi abbiate capito. Mi state solo attaccando e snobbando e trattando come quei tanti che lo criticano solo per moda.

Citazione di: max_im1900 il 11 Lug 2024, 08:47
La cosa più vomitevole è che quando ciro veniva criticato in nazionale, tutti a prendersela con la stampa e con l'allenatore. Oggi quegli stessi tifosi sono i primi a spalare xxrda su di lui. Come è stato fatto su Nesta, il povero d'amico che criticava la società, e quanti altri. 
Ciro ti chiedo scusa anche per loro e GRAZIE di TUTTO.

Nessuno spala merda. Si critica e basta.

Citazione di: Velociraptor il 11 Lug 2024, 09:24
Se non la condivido si 😅

Una opinione non condivisa non la definirei mai assurdità. Le parole sono importanti.

Citazione di: Balde89 il 11 Lug 2024, 12:39
Sarri ti ha convinto a rimanere, così controvoglia che sei andato in ritiro scoglionato e hai negato una foto ai bambini.
Eri così attaccato alla nostra maglia che sei rimasto solo per "Champions e Nazionale", parole tue, e che ad ogni panchina parlavi di riconoscenza, attraverso tua moglie, nonostante non imboccassi una partita decente da mesi e il popolo Laziale ancora ti incitava.
Hai creato una frattura di scontentezza nello spogliatoio, quando pure il capitano se ne vuole andà che campionato ti aspetti?
Siamo sprofondati in campionato, si è dimesso un mister, poi un altro, ma non ti sei mai neanche degnato di parlare, tanto eri già con la valigia pronta.
No, caro Ciro.
Ti è stata data una chance dopo che Dortmund e Siviglia ti avevano cestinato ed eri già finito nel secchio delle meteore, ti è stata cucita una formazione addosso che ha esaltato le tue caratteristiche, non ti è stato tolto neanche un calcio di rigore da tirare.
E sopratutto, sei stato difeso e coccolato dopo mesi di prestazioni da lega dilettanti.
Devi essere tu grato alla Lazio, agli assist dei tuoi compagni, ai suoi Tifosi... potevi dimostrarlo sedendoti in panchina come un vero capitano, ma tu hai sempre tifato solo per te stesso.

Attento che arriverà qualcuno e ti darà sicuramente del provocatore o peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
E' vero che conta la Lazio e non i giocatori, ma ce ne sono alcuni che segnano un'epoca, e lui ci ha fatto gioire 207 volte.
Nel 1997 ho superato l'addio di Signori, e quindi sicuramente da domani esulterò per i gol del prossimo attaccante, ma oggi un velo di tristezza c'è...
Grazie Ciro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
No, caro Ciro.

In sintesi, meno male che ci siamo liberati di stammerda che ci ha fatto esultare 207 volte. Tanto ne ricapiteranno tanti altri dietro l'angolo.

I laziali sono strani, proprio vero.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Des1900 il 11 Lug 2024, 12:53
Argomenta. Dove vedi la provocazione?
E non mi sembra proprio voi abbiate capito. Mi state solo attaccando e snobbando e trattando come quei tanti che lo criticano solo per moda.

Nessuno spala merda. Si critica e basta.

Una opinione non condivisa non la definirei mai assurdità. Le parole sono importanti.

Attento che arriverà qualcuno e ti darà sicuramente del provocatore o peggio.
Di fronte a certe idiozie non c'è bisogno di rispondere

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Dispiace che una legenda biancoceleste (perché così sarà ricordato negli anni ) non sia riuscito a chiedere la carriera con noi accettando un potenziale ruolo da comprimario.
L'egoismo e l'egocentrismo del campione hanno avuto la meglio sulla volontà di confermarsi e continuare qui. Mi dispiace perché ho visto che proprio dell'anno in cui ha deciso di andare si è tirato fisicamente come mai negli ultimi anni. Fara' sicuramente caterve di gol al besiktas e sono sicuro rimpiangeremo quello che avrebbe potuto essere.
Ora c'è solo una po' di tristezza per un era finita e tanta preoccupazione per quello che lotito ha in serbo per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Comunque anche adesso c'è chi non perde l'occasione di fare il fanatico estremista.
Invece di esprimere il proprio pensiero sulla questione c'è chi trova più utile insultare quello degli altri.
Siete distrutti perchè immobile se ne va? esprimetelo in libertà
Siete contenti perchè immobile se ne va? esprimetelo in libertà

Non rompete il catzo insultando e offendendo chi ha opinioni diverse.
Grazie

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: max_im1900 il 11 Lug 2024, 13:07
Di fronte a certe idiozie non c'è bisogno di rispondere

Appunto. Vatti a rileggere cosa hanno risposto a me in prima battuta invece di liquidare con superficialità.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
No, caro Ciro.

Io lo capisco il tuo pensiero.
Capisco però anche chi ricorda che uno come Ciro non lo riavremo facilmente.
Penso che il grazie sia doveroso da entrambe le parti. Lui ha dato molto alla Lazio e la Lazio ha dato molto a lui.
Tante dinamiche noi non le conosciamo in modo oggettivo e sicuramente qualcosa quest'anno si è rotto e lo dimostrano anche le dimissioni di Sarri.
Dove sia la verità ognuno la può solo immaginare.
Sarebbe piaciuto anche a me che lui avesse preso più posizione quest'anno come capitano e che avesse accetto l'idea di fare crescere gli altri da comprimario imprescindibile, ma forse non era nelle sue corde.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: DaMilano il 11 Lug 2024, 13:39
Io lo capisco il tuo pensiero.
Capisco però anche chi ricorda che uno come Ciro non lo riavremo facilmente.
Penso che il grazie sia doveroso da entrambe le parti. Lui ha dato molto alla Lazio e la Lazio ha dato molto a lui.
Tante dinamiche noi non le conosciamo in modo oggettivo e sicuramente qualcosa quest'anno si è rotto e lo dimostrano anche le dimissioni di Sarri.
Dove sia la verità ognuno la può solo immaginare.
Sarebbe piaciuto anche a me che lui avesse preso più posizione quest'anno come capitano e che avesse accetto l'idea di fare crescere gli altri da comprimario imprescindibile, ma forse non era nelle sue corde.

Per me le cose possono anche convivere insieme.
Si può sia rendersi conto che un attaccante come lui non lo riavremo per chissà quanto tempo e si può anche non sentirsi a proprio agio nel volerlo ringraziare per tutto per vari motivi già sviscerati da me o da Balde.

Figuratevi che io Immobile lo avevo indicato come post Klose molto tempo prima che qualcuno lo tirasse fuori.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma uno come immobile è più unico che raro. è chiaro che una cosa così non la riavremmo più.
altrimenti non sarebbe Storia, non sarebbe Eccezione.

e per questo anche a livello di mercato dobbiamo capire che non ci serve il SOSTITUTO di CIRO da 20+ goal perché non esiste. ma tante squadre, tipo l'atalanta che viene sempre presa a modello, riescono a fare bene anche senza il super bomber divo.

dobbiamo solo farcene una ragione e tenerci nel cuore e nel ricordo cosa è stato CIRO IMMOBILE

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Des1900 il 11 Lug 2024, 12:53

È vero, le parole sono importanti.
Ma io non ti ho offeso.
Ho definito ASSURDA la tua idea su Ciro Immobile.
Non credo sia offensivo, ma solo un segno di forte non condivisione.
Non ho toccato la tua persona, non mi permetto

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Dopo quasi 8 anni e più di 200 gol è dura salutarsi, ma è giusto così.
Da ambo le parti, le motivazioni alla separazione erano troppo pesanti rispetto a quelle per restare insieme. Da un lato, troppo pesante l'ingaggio per fare panchina. Dall'altro, troppo pesante non essere titolare ed avere offerte importanti.

I giocatori passano e la Lazio resta, e questo è un assioma. Ma, nel caso di Ciro Immobile, il nome resta nella Storia (con la "S" maiuscola) della società.

Grazie di tutto, e in becco all'aquila!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
solamente tu potevi riuscire a farmi ritornare a scrivere su Lazio.net.

GRAZIE PER AVERMI FATTO URLARE GOL PIù DI 200 VOLTE!
L'ultima volta che ho parlato lucidamente con papà prima che quella merda di Covid se lo portasse via, appena 4 giorni dopo, era stato per commentare un tuo gol, di testa, contro il Crotone sotto il diluvio. Ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre.
Ciao, Campione!!
E poi, 'ndo cazzo vai? Qui ritornerai, ne sono certo!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Questa storia sarebbe dovuta finire in tutt'altro modo e non scappando in Turchia.
Uno che ha fatto la storia e che avrei voluto alla Lazio sino alla fine della carriera per avere un degno saluto davanti ai tifosi.

Senza quella serie di infortuni che in questi 2 anni l'hanno portato in fase calante, avrebbe insidiato pure il record di Piola.
Speravo in un suo riscatto, per dimostrare a tutti che non era ancora finito, ma invece ha preferito cambiare aria.

Ha sempre avuto questo suo limite caratteriale, in cui soffriva le critiche, e appena non riscuoteva la fiducia totale di tutto l'ambiente, iniziava a innervosirsi, a demoralizzarsi e perdere le sue sicurezze.
Si è reso conto di essere in fase calante ma non lo voleva accettare e non voleva essere una seconda scelta e aveva perso il consenso popolare e non era più intoccabile neanche per la società.

Ha dato tutto per questa maglia, pure da infortunato e si è pure accorciato la carriera per come è stato vergognosamente spremuto come un limone in questi anni.
I suoi record penso che rimarranno intatti per tantissimi anni e che ci sogneremo un attaccante del genere.
Grazie di tutto, Ciro.
Buona fortuna con quella nuova squadraccia, sarà strano vederti fare gol con una nuova maglia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
No, caro Ciro.

ma falla finita, questi sono quelli che danno le patenti di lazialita a chi non si abbona, questi sono laziali che qualcuno, anche qui, considera veri. Questi si quelli che criticano chi chiede una Lazio migliore. Sapete che c'è, tenetevi i laziali come questo qui sopra.
Ah.... Come scrive lui.... Questo è il mio pensiero eh.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Tutti i tifosi Laziali che sono andati allo stadio negli ultimi anni hanno urlato il tuo cognome dopo un tuo gol, tanti ne hai fatti. Ma il tempo passa per tutti, e se non fosse stato questo anno, l'addio sarebbe stato comunque il prossimo o fra due.
Grazie per quei 207 momenti di pura gioia.  :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Se non ricordo male l'ultimo gol all'olimpico della sua leggenda alla Lazio e' stato il rigore nella storica vittoria contro il Bayern Monaco

Discussione precedente - Discussione successiva