Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ironia del destino, mi è arrivata oggi dopo averne inseguite tante sul web in questi anni...inutile dire che la conserveró per tutta la vita.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: AquilaSlovacca il 11 Lug 2024, 12:48
I Laziali son strani.
Si fanno i rasponi a 4 mani per delle pippe invereconde e poi ne dicono di tutti i colori ai giocatori che hanno fatto la storia del club, come gli scribacchini della gazzetta.

Vi meritate 10 anni di Muriqi e Taty vari.

Questo è il mio pensiero

Ciao Ciro, once Laziale always Laziale.  :since
Hai pienamente ragione

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Volevo postare i saluti a Ciro della piccola  Carol , che sta girando sul web , ma non sono riuscito . Secondo me metterebbe tutti d'accordo.
Buona fortuna Ciro .

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Mi piace questa fine, senza imbarazzi, senza isterismi. 
Immobile, anche grazie alla Lazio che gli si è costruita attorno, è stato qualcosa di micidiale.
207 gol, meriterebbe la statua a Formello. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Ai tempi di Cragnotti i figli chiedevano ai padri
"Com'era la Lazio di Chinaglia ? "

Oggi chiedono
"Com'era la Lazio di Mihajlovic ?"

Tra 20 anni diranno
"Com'era la Lazio di Re Ciro ?"

E il mondo  LAZIO va avanti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grazie di tutto Ciro, peccato non aver salutato degnamente il simbolo della nostra storia recente, peccato pure per quell'ultima stagione sciagurata e per gli ignominiosi insulti che ha ricevuto nel momento più difficile.
Forse il tutto andava gestito diversamente, ma comunque e per sempre nella storia storia!

Citazione di: AquilaSlovacca il 11 Lug 2024, 12:48
I Laziali son strani.
Si fanno i rasponi a 4 mani per delle pippe invereconde e poi ne dicono di tutti i colori ai giocatori che hanno fatto la storia del club, come gli scribacchini della gazzetta.

Vi meritate 10 anni di Muriqi e Taty vari.

E' quella narrativa tossica di campobasso, degli spareggi, del pane e frittata, dell'avercela con chi si è goduto il periodo Cragnottiano e, a torto o a ragione, non voleva più scendere dalla giostra.
E' anche un po' quella cultura meme da calciatori brutti o delinquenti del pallone che nascendo su una scia di sarcasmo e ironia viene poi presa sul serio perchè... boh, perchè la gente è stupida, di norma, e non è attrezzata per vari livelli di complessità.
Allora via con gli elogi dei vavri, dei cana e dei pirati kosovari, poi Sergej non si impegna e Ciro è egoista e Luis Alberto è matto etc,etc.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2024, 17:52
Volevo postare i saluti a Ciro della piccola  Carol , che sta girando sul web , ma non sono riuscito . Secondo me metterebbe tutti d'accordo.
Buona fortuna Ciro .

https://x.com/AllRoundLazio/status/1811393379516739698?t=DtX14BWneVmWXBxDpZIm3w&s=19

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: hafssol il 11 Lug 2024, 12:20
Insomma. Sicuramente la motivazione economica ha avuto un peso, ma non è stata la sola, perché se fosse stato per quello sarebbe potuto andare via negli anni del massimo fulgore a guadagnare di più altrove.

Idealmente, il " no grazie  io finisco la carriera alla Lazio " sarebbe stato romantico a sentirsi nell'immediato ma molto presto si sarebbe tramutato in continui rinfacciamenti dello stipendio troppo elevato rispetto al contributo che avrebbe potuto dare e nei conseguenti, non troppo garbati, inviti a togliersi di torno che abbiamo letto anche da queste parti.
Alla fine è la soluzione migliore per tutti, non soltanto una sua scelta per soldi.

il suo culmine  l'ha avuto 3/4 anni fa, quando stava gia' sulla trentina, la scarpa d'oro l'ha vinta che aveva gia' 30 anni, nessuno investe soldoni di cartellino e ingaggio per  uno che va oltre  i 30 anni al giorno d'oggi, al limite colgono l'occasione dello svincolo, per cui secondo me sta leggenda che se ne  poteva andare chissa' dove, in chissa quale big a guadagnare molto di piu', è un po falsa, qui era forte, aveva  una squadra  competitiva e guadagnava abbastanza, non ha avuto nessuna tentazione di andarsene  perche semplicemente non aveva opportunita', nessuno è arrivato 3 anni fa come adesso ad offrirgli 7 milioni l'anno, per cui non c'e controprova, adesso secondo me ha colto l'opportunita', è in fase calante  e lo sa, non ha  il posto garantito, è stato criticato come tutti per la scorsa stagione, sara' vero o no ma la voce che  nello spogliatoio non era piu' tutto rose e fiori è circolata parecchio, ha pensato " ma chi me  lo fa re a rimanere "...ha fatto bene s'intasca 21 milioni per i prossimi 3 anni pure se sta con le stampelle, ma chi l'ammazza ?? pero' sinceramente ste cose che  è stato cacciato, che  l'hanno indotto ad andarsene ect ect  per me non esistono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: zorba il 11 Lug 2024, 18:39
https://x.com/AllRoundLazio/status/1811393379516739698?t=DtX14BWneVmWXBxDpZIm3w&s=19

Non sono riuscito a finire di vederlo perché mi ha fatto venire i lucciconi come un ragazzino, come quando andò via Beppe Signori.
Grazie anche per questo, Ciro, per avermi fatto provare, ben oltre i quaranta, emozioni da tifoso forse un po' scemo ma spontanee come quelle che questo calcio di oggi sembra non voler ammettere più.
Grazie, o anche un po' mannaggia a te!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Vedendo il video di Carol ho realizzato che dallo stadio non griderò più Immobbileee dopo un suo gol.
E questa cosa mi rattrista un po'.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Chi non si emoziona vedendo il video di Carol ha un bidone della spazzatura al posto del cuore...sul serio.

Per il resto in questi giorni ho letto tanto, troppi tanti giudizi sommari, tanto credito a voci per costruire la propria narrazione. Secondo me si parla troppo del "si dice". Sarebbe da prendere come esempio Sarri o Martusciello, ma lasciamo perdere, tanto ognuno é (pare) libero di decifrare le intenzioni di altri. 

A volte penso che sul serio la discussione e i confronti dialettici abbiano preso il sopravvento sull´emozione...ed é brutto considerando che lo sport, il calcio, l´amore per una squadra dovrebbe appartenere alla sfera del godimento e non quella del lavoro. ma vabbé sono minchiate della mia mente perversa. sorry.

Per il resto non so che dire, sono ancora troppo scosso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: RG-Lazio il 11 Lug 2024, 21:49
Chi non si emoziona vedendo il video di Carol ha un bidone della spazzatura al posto del cuore...sul serio.

Per il resto in questi giorni ho letto tanto, troppi tanti giudizi sommari, tanto credito a voci per costruire la propria narrazione. Secondo me si parla troppo del "si dice". Sarebbe da prendere come esempio Sarri o Martusciello, ma lasciamo perdere, tanto ognuno é (pare) libero di decifrare le intenzioni di altri. 

A volte penso che sul serio la discussione e i confronti dialettici abbiano preso il sopravvento sull´emozione...ed é brutto considerando che lo sport, il calcio, l´amore per una squadra dovrebbe appartenere alla sfera del godimento e non quella del lavoro. ma vabbé sono minchiate della mia mente perversa. sorry.

Per il resto non so che dire, sono ancora troppo scosso.
No no; non sono minchiate.
L'emozione, la passione, stanno scomparendo per essere sostituite dal livore, dalla rabbia, dalla seriosità (se si dice), dalla contabilizzazione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Arrivato rilevando un'eredità pesante e subito un impatto pazzesco.
Una bestia nell'anno della scarpa d'oro.
Progressivamente male nel triennio di Sarri, probabilmente non solo per colpe sue.
Da oggi si chiude la sua storia. Quella di una leggenda da 207 gol in maglia Lazio.
Mi mancherà per l'abitudine di vederlo in campo. Ma se parliamo di lacrimucce, quelle no. In fondo se il calcio è diventato sempre meno romantico è a causa dei protagonisti, non certo dei tifosi.

Comunque grazie di tutto.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Secondo me parte al momento giusto. Evitermo in questo modo un anno di scontri tra guelfi e ghibellini.
Lui ha bisogno di essere protagonista. È anche per questo che un attaccante del suo valore é restato alla Lazio nel suo periodo d'oro. Nella rifondazione totale di quest'anno anche la sua partenza ha un senso.
Grazie Ciro. In questi anni, i tuoi gol hanno garantito alla Lazio posizioni in classifica superiori al valore reale della rosa. Il gol più bello quello con il Napoli, quando mandi a spasso tutta la difesa partenopea.
Auguri e a presto capitano.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2024, 21:57
No no; non sono minchiate.
L'emozione, la passione, stanno scomparendo per essere sostituite dal livore, dalla rabbia, dalla seriosità (se si dice), dalla contabilizzazione.

100%

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: zorba il 11 Lug 2024, 18:39
👏👏  Carol mi ha fatto ricordare come vivevo il tifo io da bambino e quanto era importante il giocatore simbolo  . Un video bellissimo  .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Non sono d'accordo aln100%, ma è per me la sintesi perfetta.. Un grazie a Davide

[/youtube] https://youtu.be/6rH2Rl0up5A?si=-aNFP-IoFn1Emidk [/youtube]

Discussione precedente - Discussione successiva