Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2024, 11:21
Beh oddio pure Pedullà quest anno sta sbagliando poco sulla Lazio.

si si, mi riferivo ai giornalai che seguono la lazio (messaggero, repubblica, ...).
Però Romano ha contatti che Pedullà si sogna, soprattutto all'estero.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Iker77 il 12 Lug 2024, 11:17
Manco il tempo de finì de dì che Fabiani è un cazzaro. Occasione che comunque qualcuno non si è lasciato sfuggire.
Vabbé come fatto notare qualche castroneria la ha detta. Poi stamattina era uscita la notizia che non c'era l'accordo col giocatore ed ecco visto quanto si era esposto era lecito avere qualche dubbio. Poi i fatti stanno dimostrando che è tutto ok e allora bene ha fatto ad esporsi. Ma insomma ci sta qualche dubbio visto lo storico recente.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
per Enrico De Lellis (a RIO), il contatto con l'entourage di Tavares ci sarà all'ora di pranzo, lo sta dicendo ora ora.

Per Greenwood sta dicendo le stesse cose di ieri

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Secondo Romano tra Greenwood ed il Marsiglia ci sarebbero solo da limare alcuni accordi di natura economica.

Per i nostri ci sarebbe uno stallo nella trattativa.

Io credo che abbia ragione Romano. Greenwood da qui a qualche ora firmerà per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FeverDog il 12 Lug 2024, 11:22

si si, mi riferivo ai giornalai che seguono la lazio (messaggero, repubblica, ...).
Però Romano ha contatti che Pedullà si sogna, soprattutto all'estero.

Romano per quanto riguarda trattative con l'estero è una garanzia. In ambito nazionale a volte toppa, tipo quando diede per fatto Felipetto alla juve

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: gae12 il 12 Lug 2024, 11:24
Io credo che abbia ragione Romano. Greenwood da qui a qualche ora firmerà per loro.

Speriamo!  :blob:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Romano fino a ieri aveva un post su X fisso su Greenwood al Marsiglia. Ora non c'é più..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: erlaziale il 12 Lug 2024, 11:36

Romano fino a ieri aveva un post su X fisso su Greenwood al Marsiglia. Ora non c'é più..
che fa il paio con questo:

Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
1h
🔵⚪️🇦🇷 Olympique Marseille and Inter are at early stages of talks for Valentín Carboni.

Carboni, priority target for OM and appreciated by de Zerbi but negotiations will continue next week with direct meetings already scheduled.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 10:21
Resta il concetto... la loro presunta superiorità tecnica rispetto a Noslin, Tchauna o Dele-Bashiru l'hanno usata in maniera tale da rendere un downgrade enorme cederli per passare a questi?
Ho capito che proprio non ci intendiamo. Ti rigiro la domanda: la capacità tecnica dimostrata da Noslin, Tchauna o Dele-Bashiru nel Verona, Salernitana e Hatayspor è paragonabile a quella dimostrata da LA e FA nella Lazio?
Se per te la risposta è sì, siamo su due piani diametralmente opposti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Lucky Luke il 12 Lug 2024, 11:43
Ho capito che proprio non ci intendiamo. Ti rigiro la domanda: la capacità tecnica dimostrata da Noslin, Tchauna o Dele-Bashiru nel Verona, Salernitana e Hatayspor è paragonabile a quella dimostrata da LA e FA nella Lazio dell'ultima stagione?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque non per criticare il ragazzo che si farà. Io ho visto qualche partita della salernitana. Come è normale che sia vista anche l'età il ragazzo si eclissava in campo per lunghi lunghissimi momento di partita. è normale per l'età ripeto. Però ecco per paragonarlo al rendimento anche dell'ultimo Felipe Anderson ce ne vuole. Prima che sarà in grado di fare una partita come Felipe col Bayern ne deve mangiare di pagnotte ecco. Per quanto riguarda dele bashiru oggettivamente mai visto e anche qui dire che possa fare meglio di LA (anche dell'ultimo LA) è per me esercizio di vaticinazione (che poi io manco dove si mette in campo sto. Per Noslin ci posso pure stare che rispetto all'ultimo Ciro si può considerare un upgrade tecnico xon maggiore fiducia. Però ecco nel trio la probabilità di essersi almeno nel breve termine indeboliti è molto più alta che il contrario. Vediamo che dirà il campo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Iker77 il 12 Lug 2024, 11:17
Manco il tempo de finì de dì che Fabiani è un cazzaro. Occasione che comunque qualcuno non si è lasciato sfuggire.
Comunque se non ricordo male Fabiani non è che avesse proprio confermato.
Ad una specifica domanda se fosse ottimista lui aveva risposto "io sono ottimista nella vita", cioè in realtà l'avrebbe dribblata la domanda.
Se non ricordo male ...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: trax_2400 il 12 Lug 2024, 11:49
Comunque se non ricordo male Fabiani non è che avesse proprio confermato.
Ad una specifica domanda se fosse ottimista lui aveva risposto "io sono ottimista nella vita", cioè in realtà l'avrebbe dribblata la domanda.
Se non ricordo male ...
No quella era su greenwood. Su tavares avevo letto questo "Va trovata anche l'intesa con il calciatore e gli agenti, sono più che fiducioso, per motivi scaramantici non dico che è già della Lazio, ma ci sono grosse possibilità"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Lug 2024, 11:51
No quella era su greenwood. Su tavares avevo letto questo "Va trovata anche l'intesa con il calciatore e gli agenti, sono più che fiducioso, per motivi scaramantici non dico che è già della Lazio, ma ci sono grosse possibilità"
Ah ok.
Però mi confermi che l'ottimismo in realtà era una battuta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gae12 il 12 Lug 2024, 11:24
Secondo Romano tra Greenwood ed il Marsiglia ci sarebbero solo da limare alcuni accordi di natura economica.

Per i nostri ci sarebbe uno stallo nella trattativa.

Sempre stato coerente, la Lazio l'ha nominata solo di striscio
Viste le cifre in ballo anche per me ha ragione

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: Lucky Luke il 12 Lug 2024, 11:43
Ho capito che proprio non ci intendiamo. Ti rigiro la domanda: la capacità tecnica dimostrata da Noslin, Tchauna o Dele-Bashiru nel Verona, Salernitana e Hatayspor è paragonabile a quella dimostrata da LA e FA nella Lazio?

La mia risposta è non lo so perché non ho visto abbastanza di quei tre per farmi una idea della loro tecnica... però sono abbastanza sicuro che la tecnica che FA ha mostrato con Pioli e che ha mostrato LA nel suo secondo anno qui, quello in cui giocava trequartista puro, non le ho viste più se non a sprazzi (LA anche nel 2019/20 pre-covid, FA qualcosina i primi due anni di Sarri).

Tecnica di base per giocare decentemente nello stretto e non sbagliare stop credo l'abbiamo tutti... tecnica per fare le cose che ha fatto FA con Pioli non so, se vedo il video di Tachouna con gol e assist postato da DAZN fa cose che erano le cose che al 90% non faceva FA e per cui bestemmiavo... le fa in maniera sicuramente meno elegante, però le fa...

Noslin andrebbe paragonato invece a Immobile e qua siamo communque al livello basso tecnicamente

Dele-Bashiru è un giocatore profondamente diverso da LA... è un box to box molto più simile a un Guendouzi (o all'ultimo Milinkovic), ma mi pare molto più esplosivo e veloce, poi tecnicamente è sicuro inferiore a LA e Milinkovic, ma non so a Guendouzi (che non mi pare avere questi piedi sopraffini)

Sicuro dal mercato manca il giocatore di classe questo sì... anche numericamente manca un trequartista/mezzala.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: richard il 12 Lug 2024, 11:12
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
Vi hanno confermato anche in inglese 😉 #Tavares
Citazione
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
24min
#Tavares-#Lazio: ultimi dettagli oggi
11:10 AM · 12 lug 2024
·
1.210
visualizzazioni

Ha rosicato che ha scritto dopo il post. Poraccio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: trax_2400 il 12 Lug 2024, 11:53
Ah ok.
Però mi confermi che l'ottimismo in realtà era una battuta.
si su greenwood mi pare però

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2024, 11:21
Beh oddio pure Pedullà quest anno sta sbagliando poco sulla Lazio.

Si? Allora pe Immobile ci danno 18mln

Discussione precedente - Discussione successiva