Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2024, 19:23
ahaha! siamo colleghi di corsa (senza zinnette) alla caffarella allora... :))

Al momento purtroppo no, dopo essermi fatto crociato e menisco a Marzo... Ma tornerò!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2024, 21:19
Preside', serve un colpo ora, serve entusiasmo, serve rilanciare la fiducia in questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Rorschach il 12 Lug 2024, 21:51
Al momento purtroppo no, dopo essermi fatto crociato e menisco a Marzo... Ma tornerò!

mi spiace, fermarsi per me sarebbe una mazzata tremenda. buon recupero!  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Lug 2024, 21:26
visite programmate nelle prossime ore per tavares

L'arrivo che mi intriga più di tutti, per ruolo e per profilo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2024, 21:59
L'arrivo che mi intriga più di tutti, per ruolo e per profilo

com'è?
non lo conosco proprio...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Rorschach il 12 Lug 2024, 21:51
allora siamo colleghi di crociato, senza zinnette  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
4min
#Calciomercato | #Lazio, domani #Tavares sosterrà le visite mediche e successivamente raggiungerà la squadra in ritiro

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Un domanda: partito LA chi tirerà i calci da fermo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Daniela il 12 Lug 2024, 22:01
com'è?
non lo conosco proprio...

Per me ha grande potenziale, e soprattutto è un terzino di ruolo (il che mi fa quasi commuovere...)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: TheVoice il 12 Lug 2024, 22:08
Un domanda: partito LA chi tirerà i calci da fermo?

Mi hai strappato un sorriso in una serata mesta, visto che su quell'aspetto il miglioramento è pressoché assicurato.
Seriamente, per i corner direi Zaccagni e Cataldi, per le punizioni Cataldi se giocherà, altrimenti dei nuovi non ho proprio idea. Lo stesso Zaccagni o Isaksen potrebbero essere le altre opzioni.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: hafssol il 12 Lug 2024, 22:13
Mi hai strappato un sorriso in una serata mesta, visto che su quell'aspetto il miglioramento è pressoché assicurato.
Seriamente, per i corner direi Zaccagni e Cataldi, per le punizioni Cataldi se giocherà, altrimenti dei nuovi non ho proprio idea. Lo stesso Zaccagni o Isaksen potrebbero essere le altre opzioni.

Sono contento di averti sollevato il morale  :beer:

Di quelli che citi alla fin fine solo un paio giocheranno con maggiore frequenza: Isaksen e Zaccagni.
Secondo me prenderne un altro paio (anche laterali bassi, eh) che lo sappiano fare non sarebbe una cattiva idea

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Io spero che i calci piazzati possano finalmente diventare un'occasione per noi

Negli ultimi anni l'alzata di mano di LA prima di calciare era diventato il segnale per poter andare al bagno o a prendersi una birra in frigo

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2024, 22:27
Io spero che i calci piazzati possano finalmente diventare un'occasione per noi

Negli ultimi anni l'alzata di mano di LA prima di calciare era diventato il segnale per poter andare al bagno o a prendersi una birra in frigo

Cit. Lo fanno... Lo fanno! :beer:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Leggo di Fullkrug che dopo l'arrivo di Guirassy potrebbe lasciare il BVB.
Che cifre viaggia?
Impossibile per noi post Ciro?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: TheVoice il 12 Lug 2024, 22:20
Sono contento di averti sollevato il morale  :beer:

Di quelli che citi alla fin fine solo un paio giocheranno con maggiore frequenza: Isaksen e Zaccagni.
Secondo me prenderne un altro paio (anche laterali bassi, eh) che lo sappiano fare non sarebbe una cattiva idea
Io ho visto una sola partita di Tchouna (con la Salernitana non ci facevo attenzione), Italia Francia under 20. Lui era capitano ma non ha fatto una gran partita. Però calciava tutte le punizioni e i calci d'angolo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perché Leone Milinkovic Savic non è ancora sotto contratto?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: neogrigio il 13 Lug 2024, 00:26
Io ho visto una sola partita di Tchouna (con la Salernitana non ci facevo attenzione), Italia Francia under 20. Lui era capitano ma non ha fatto una gran partita. Però calciava tutte le punizioni e i calci d'angolo
la domanda non è chi, la domanda è come xD

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: trax_2400 il 12 Lug 2024, 20:03
Pedullà dice scambio documenti per Nuno Tavares ora e visite mediche nelle prossime ore.

Fidiamoci di "Olio di Tonno"  :)

Comunque direi che quello di Nuno Tavares è senz'altro un buon profilo.
Giovane (anche se non giovanissimo, diciamo così), reduce da una annata non positiva e voglioso di riscatto. Le qualità tecniche non si discutono ed è il tipo di terzino che nel calcio moderno serve come il pane. Sarebbe un bel upgrade rispetto ai terzini attuali anche solo sotto il profilo delle caratteristiche
La speranza è che arrivi quanto prima, così da potersi aggregare al gruppo e iniziare da subito ad adattarsi dal punto di vista tattico e capire al meglio le richieste del mister.
Speriamo bene dai.

Discussione precedente - Discussione successiva